←  Compleanni ed Eventi Speciali

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Auguri A Me

 foto Mirkè 15 Jan 2011

Mi faccio gli auguri da solo.... :) :D

Auguri a Mirkè

Vi ricordate di me?? magari i membri più antichi si ricorderanno... o lo stesso AL (admin).... ciao ciao
Rispondi

 foto mitico92 15 Jan 2011

auguri anche se non so chi sei!! ti consiglio questo topic: http://www.mitoclub....showtopic=91266
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 Jan 2011

auguri chiunque tu sia! XD
Rispondi

 foto il feroce saladino 15 Jan 2011

a occhio sei uno a cui piace la moda ;)
bella zio, auCULI anche se non so chi sei ;)
Rispondi

 foto Den125 15 Jan 2011

Io di te un po' mi ricordo poco ma qualcosa si, auguri comunque !
Rispondi

 foto Raiden 15 Jan 2011

chi si augura da solo è un fagiolo!! auahhahaah
Rispondi

 foto Mirkè 16 Jan 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 15 2011, 03:38 PM, ha scritto:

auguri anche se non so chi sei!! ti consiglio questo topic: http://www.mitoclub....showtopic=91266

Grazie , si non sapete chi sono perchè io ero del primo forum.... quando eravamo solo 500.... ora immagino che la generazione sia cambiata.... eh vabbè , diciamo che mi sono rifatto un giro di quando ero ragazzino con la mitica mito.... mi fa piacere che la passione continua anche con i nuovi ragazzi...

PS: non sono un Fagiolo.... era un modo per vedere se c'erano ancora i "vecchi".... vabbè ragazzi... GRAZIE di tutto... ciao ciao....
Rispondi

 foto mitico92 16 Jan 2011

Visualizza MessaggioMirkè, il Jan 16 2011, 12:22 AM, ha scritto:

Grazie , si non sapete chi sono perchè io ero del primo forum.... quando eravamo solo 500.... ora immagino che la generazione sia cambiata.... eh vabbè , diciamo che mi sono rifatto un giro di quando ero ragazzino con la mitica mito.... mi fa piacere che la passione continua anche con i nuovi ragazzi...

PS: non sono un Fagiolo.... era un modo per vedere se c'erano ancora i "vecchi".... vabbè ragazzi... GRAZIE di tutto... ciao ciao....

qualcuno c'è
Rispondi