←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Alfa Romeo Giulia Gta

 foto Step69 21 Jan 2011

Salve ragazzi,mercoledì sono andato a trovare mio zio,un gran patito di auto,qualcuno di voi si ricorderà che possiede un alfa romeo montreal e una fiat 124 spider e altre auto recenti.
Così lo zietto mi ha portato da un suo amico che ha un officina IVECO ed è un appassionato di auto,tanto che ne possiede non so quante...sia originali che elaborate.
Li dentro c'era da impazzire,c'erano:2 Fiat X19 in restauro,una corvette,una lancia non mi ricordo cosa era,un paio di prototipi osella,e altre auto a cui non ho fatto caso.
Tra tutte queste coperte da un telo c'era lei:
ALFA ROMEO GIULIA GTA da gara!
Bando alle ciance ecco le foto
Immagine inserita
Immagine inserita
Non è meravigliosa?
Aveva anche le slick!!!
La vogliioooooo ;)
Rispondi

 foto il feroce saladino 21 Jan 2011

;) ;)

mi ispira sesso questa macchina :asd: :sex: :sex:
Rispondi

 foto luispeedest 21 Jan 2011

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa k incanto! ;) ;) , sarei più orgoglioso di avere una macchina di questa ke una Ferrari
Rispondi

 foto Step69 21 Jan 2011

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jan 21 2011, 09:03 PM, ha scritto:

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa k incanto! ;) :asd: , sarei più orgoglioso di avere una macchina di questa ke una Ferrari
Minkia no?appena l'ho vista gia mi sparavo i flash di me con tuta e casco in una cronoscalata... ;)
Rispondi

 foto smock#91 21 Jan 2011

boh,non riesco a provare nessun emozione per le auto italiane di quel periodo =/
Rispondi

 foto Step69 21 Jan 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Jan 21 2011, 09:26 PM, ha scritto:

boh,non riesco a provare nessun emozione per le auto italiane di quel periodo =/
O.O Scherzi vero?
Rispondi

 foto spina 21 Jan 2011

;)
montreal rulez!
Rispondi

 foto luispeedest 21 Jan 2011

Visualizza MessaggioStep69, il Jan 21 2011, 09:05 PM, ha scritto:

Minkia no?appena l'ho vista gia mi sparavo i flash di me con tuta e casco in una cronoscalata... ;)
Io me la terrei chiusa al calduccio in garage e me la lustrerei ogni giorno! La uscirei solo x passeggiate costiere tranquille ;)
Rispondi

 foto Step69 21 Jan 2011

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jan 21 2011, 09:45 PM, ha scritto:

Io me la terrei chiusa al calduccio in garage e me la lustrerei ogni giorno! La uscirei solo x passeggiate costiere tranquille ;)
Le passeggiate costiere non le può fare...è da gara...ci farei le gare io...sisi!!!

Visualizza Messaggiospina, il Jan 21 2011, 09:44 PM, ha scritto:

:asd:
montreal rulez!
E' l'unica cosa che hai saputo dire?ahah spinaaaa ;)
PS:ho avvisato mio zio,che a 18 anni compiuti gli compro il montreal!XD
Messaggio modificato da Step69 il 21 January 2011 - 22:02
Rispondi

 foto smock#91 21 Jan 2011

Visualizza MessaggioStep69, il Jan 21 2011, 09:36 PM, ha scritto:

O.O Scherzi vero?
no lol sono serissimo,inizio ad aver considerazione delle auto italiane dalla stratos in poi(ergo da circa metà anni 70 in poi),ma anche il mio apprezzamento è solo verso certi modelli
tanto per farti capire,in quella giulia vedo solo una vecchia auto da gara,solo questo =/
Rispondi

 foto RiNuCCio 21 Jan 2011

Alfisti si nasce ;)
Rispondi

 foto spina 21 Jan 2011

Visualizza MessaggioStep69, il Jan 21 2011, 10:01 PM, ha scritto:

E' l'unica cosa che hai saputo dire?ahah spinaaaa ;)
ahahah, io amo le alfa da arese agli anni 70. quella è stata la prima alfa di arese però la montreal è un gran passo avaanti di linea ;)
Rispondi

 foto giter26 21 Jan 2011

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jan 21 2011, 09:03 PM, ha scritto:

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa k incanto! ;) ;) , sarei più orgoglioso di avere una macchina di questa ke una Ferrari
:asd:
Rispondi

 foto Mito Evo 22 Jan 2011

Bella auto...
Quando ancora l'Alfa era l'ALFA!!!!
Rispondi

 foto bellar89 22 Jan 2011

Visualizza Messaggiospina, il Jan 21 2011, 10:05 PM, ha scritto:

ahahah, io amo le alfa da arese agli anni 70. quella è stata la prima alfa di arese però la montreal è un gran passo avaanti di linea :zzsoft:

è molto muscle come linea :)

invece io non ci credevo quando me l'hanno detto (nemmeno dade :Risata rotante: ) ma il babbo e lo zio di un mio amico si sono presi la delta S4 della totip o.o
Rispondi

 foto APOG 22 Jan 2011

Che dire un gioiello......vale anke un botto di soldi.....e cmq io ho l'X19......anche lei sotto i ferri =).....nn vedo l'ora di riprenderla =)
Rispondi

 foto 74_Barone_74 22 Jan 2011

!OTTUT OTACROPS OH !OID OIM HO
<---


Io amo questa macchina è il mio sogno proibito...ogni volta che la vedo parlo pure al contrario....
Rispondi

 foto Step69 22 Jan 2011

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jan 22 2011, 01:17 PM, ha scritto:

!OTTUT OTACROPS OH !OID OIM HO
<---


Io amo questa macchina è il mio sogno proibito...ogni volta che la vedo parlo pure al contrario....
Ahahahah!!!
Rispondi

 foto Demetrio 22 Jan 2011

bellissima ;Q____
Rispondi

 foto Rise 22 Jan 2011

BELLISSIMA!
GRANDE!
:)
Rispondi