←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale 2011

 foto motoracer15 12 May 2011

DAI!!! PER ME VA BENE SIA RAVENNA CHE RICCIONE!

LA DATA ALLORA E' COME AL SOLITO L'ULTIMO WEEKEND DI LUGLIO, CONFERMATO?
Rispondi

 foto TheStig22 12 May 2011

pare che l'ultima di luglio ci sia una delle gare del cmc poi non si sa c'č ancora il sondaggio aperto
Rispondi

 foto EgYpT 13 May 2011

Io non so se potrņ esserci. Da Livorno a Ravenna, eliminando le autostrade e passando dalle statali (comunque non tutte percorribili da 125) sono 3 ore circa (che presumibilmente diventerebbero 4 o 5 se evitassi le statali non percorribili da 125).
Con la stessa formula per Riccione ce ne vogliono 5 (che diventano 6/7).


Il problema del tempo č relativo, Ravenna soprattutto č fattibilissima, i punti sono:

1) viaggio solitario
2) soldi
Rispondi

 foto paolino89 13 May 2011

Visualizza MessaggioEgYpT, il May 13 2011, 01:00 AM, ha scritto:

Io non so se potrņ esserci. Da Livorno a Ravenna, eliminando le autostrade e passando dalle statali (comunque non tutte percorribili da 125) sono 3 ore circa (che presumibilmente diventerebbero 4 o 5 se evitassi le statali non percorribili da 125).
Con la stessa formula per Riccione ce ne vogliono 5 (che diventano 6/7).


Il problema del tempo č relativo, Ravenna soprattutto č fattibilissima, i punti sono:

1) viaggio solitario
2) soldi
egy 3 ore neanche te ne accorgi, tra un imprevisto e l'altro, l'anno scorso ho fatto 10 ore di strada solo di andata. per i soldi se ti amministri bene ce la fai con 200 euro
Rispondi

 foto EgYpT 14 May 2011

Visualizza Messaggiopaolino89, il May 13 2011, 08:11 PM, ha scritto:

egy 3 ore neanche te ne accorgi, tra un imprevisto e l'altro, l'anno scorso ho fatto 10 ore di strada solo di andata. per i soldi se ti amministri bene ce la fai con 200 euro

Appunto :mhihi:
Rispondi