←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Viaggio Negli States Coast To Coast By Bike

 foto Runner46 12 Feb 2011

quando siete in america controllate che l'auto noleggelerete abbia l'assicurazione per anche per gli stranieri e se comprate un'auto e poi la vendete vi serve la patente internazione che costa 25 € all'anno e si fa all'aci (in poche parole regalare soldi allo stato)
Rispondi

 foto Runner46 12 Feb 2011

ho parlato delle auto perchè per le moto non sapevo e poi soddo aveva parlato delle auto... =)
Rispondi

 foto Kael88 14 Feb 2011

Visualizza MessaggioSoDDo, il Feb 12 2011, 01:02 PM, ha scritto:

lol

O.o
Rispondi

 foto mica79 20 Feb 2011

cif enorme gay smisurato,ti sei dimenticato un nome nella lista dei folli.
il MIO!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 20 Feb 2011

una mia amica questa settimana è in america, mi ha dato parecchie info sui costi e devo dire che mi ha reso felice!!!!

cost to cost summer 2012 stiamo arrivando!!!
Rispondi

 foto Cif 21 Feb 2011

Visualizza Messaggiomica79, il Feb 20 2011, 11:03 AM, ha scritto:

cif enorme gay smisurato,ti sei dimenticato un nome nella lista dei folli.
il MIO!!!

E c'hai ragione, ormai so condizionato dal fatto che stai senza moto :adorazione29vn:
Rispondi

 foto mica79 21 Feb 2011

Visualizza MessaggioCif, il Feb 21 2011, 05:20 PM, ha scritto:

E c'hai ragione, ormai so condizionato dal fatto che stai senza moto :adorazione29vn:


una moto la trovo,la noleggio insomma ci sarò..
tanto però nn farete niente purtroppo...
Rispondi

 foto paolino89 22 Feb 2011

Visualizza Messaggiomica79, il Feb 21 2011, 06:46 PM, ha scritto:

una moto la trovo,la noleggio insomma ci sarò..
tanto però nn farete niente purtroppo...
a lore non fare il demoralizzatore ! non e uno scherzetto per noi comuni mortali,conta che sei fuori almeno un mese, ed e lavoro che si perde, poi li c'e da mantenersi e i soldi bisogna averceli dietro, e va pianificata per bene, tenendo conto che e una cosa da fare una volta nella vita, siccome non sono un paccaro,dico che e fattibile ma ho bisogno di tempo per mettere soldi da parte e organizzarmi ,tutto qua e penso che anche il resto della combriccola non abbia tutti i fondi necessari per dire "domani si parte"
Rispondi

 foto STRRRRE 22 Feb 2011

Visualizza Messaggiomica79, il Feb 21 2011, 06:46 PM, ha scritto:

una moto la trovo,la noleggio insomma ci sarò..
tanto però nn farete niente purtroppo...

la moto si noleggia li.
io lo farò, estate 2012, i soldi necessari sono meno di quelli che avevo previsto, perciò spero di evere compagnia....e poi mcgyver-paolino sarà fondamentale in un viaggio così!!

Visualizza Messaggiopaolino89, il Feb 22 2011, 01:56 AM, ha scritto:

a lore non fare il demoralizzatore ! non e uno scherzetto per noi comuni mortali,conta che sei fuori almeno un mese, ed e lavoro che si perde, poi li c'e da mantenersi e i soldi bisogna averceli dietro, e va pianificata per bene, tenendo conto che e una cosa da fare una volta nella vita, siccome non sono un paccaro,dico che e fattibile ma ho bisogno di tempo per mettere soldi da parte e organizzarmi ,tutto qua e penso che anche il resto della combriccola non abbia tutti i fondi necessari per dire "domani si parte"

preparati per la prossima estate, che il raduno ufficiale si fa in america!!! :whistle:
Rispondi

 foto miky 28 Feb 2011

così mi fate arrapare come un mulo!!

non molto tempo fa avevo fatto anche tutto l'itineratio con google maps...spettacolo...

Ma l'intensione sarebbe veramente quella di andare in moto??mi ci vuole in carrello per uno dei miei WC!!!abhauhahahahhaah :asd:

comunque contate su di me ragazzi, è un sogno sto viaggio che contemplo ormai da troppo anni...
Rispondi

 foto Loki 28 Feb 2011

secondo me non è una cosa che si può fare da 0

nel senso, non può essere la prima esperienza

ok, tutti giovani sui 20anni senza testa sulle spalle (il che è un bene) che non vi fate problemi per nessuna cosa...
ma è troppo grossa per farla senza averne fatte altre più vicino e più facili
dovreste farne una qui in italia-europa prima di andare cosi lontano da 0
Rispondi

 foto mica79 03 Mar 2011

Visualizza Messaggiodallarace, il Feb 28 2011, 02:08 PM, ha scritto:

secondo me non è una cosa che si può fare da 0

nel senso, non può essere la prima esperienza

ok, tutti giovani sui 20anni senza testa sulle spalle (il che è un bene) che non vi fate problemi per nessuna cosa...
ma è troppo grossa per farla senza averne fatte altre più vicino e più facili
dovreste farne una qui in italia-europa prima di andare cosi lontano da 0


il viaggio piu lungo inizia con un semplice passo
quindi senza pensieri e col cu*o sulle moto,saremo almeno 5 non ci accadrà niente,si vive di cazzate a 20 anni,nn di preoccupazioni!
Rispondi

 foto STRRRRE 04 Mar 2011

Visualizza Messaggiomiky, il Feb 28 2011, 01:42 PM, ha scritto:

così mi fate arrapare come un mulo!!

non molto tempo fa avevo fatto anche tutto l'itineratio con google maps...spettacolo...

Ma l'intensione sarebbe veramente quella di andare in moto??mi ci vuole in carrello per uno dei miei WC!!!abhauhahahahhaah :ban:

comunque contate su di me ragazzi, è un sogno sto viaggio che contemplo ormai da troppo anni...
vai così!! l'idea è di fare buona parte del viaggio, siccome ci sono aziende che noleggiano le moto dal punto A al punto B, l'esatto percorso da fare in moto verrà deciso in base al pacchetto che ci offrirà chi ci noleggia la moto....però saranno taaaaaaaaaaaaaaaantissimi chilometri!!!

Visualizza Messaggiodallarace, il Feb 28 2011, 02:08 PM, ha scritto:

secondo me non è una cosa che si può fare da 0
CUT

tranquillo, non siamo i primi venuti....e non siamo al primo viaggio :)

Visualizza Messaggiomica79, il Mar 3 2011, 11:51 PM, ha scritto:

il viaggio piu lungo inizia con un semplice passo
quindi senza pensieri e col cu*o sulle moto,saremo almeno 5 non ci accadrà niente,si vive di cazzate a 20 anni,nn di preoccupazioni!

BRAVO LORE TI AMO QUANDO FAI COSì!!!! :Risata rotante: :cincin:
Rispondi

 foto mica79 23 Apr 2011

ma è finito tutto così??????
ho trovato anche dove nolgeggiare la moto io!!!
che poi moto vb...
Rispondi

 foto spina 24 Apr 2011

io sarei per andare a vedere il tt quest'anno. daidai, bucaioli, fatevi sentire!
Rispondi

 foto EgYpT 24 Apr 2011

Se avessi abbastanza soldi sarei già lì.
Rispondi

 foto giopa 25 Apr 2011

Io intanto vado, ma non in moto....
Rispondi

 foto paolino89 29 Apr 2011

o ma che fretta avete ? c'e pure cif infortunato, che non puo toccare moto, e lo si lascia a casa cosi ? si organizza tutto per bene questo inverno e si va l'estate prossima, forse non avete idea dell'entita della cosa, guardatevi solo il costo del volo, noleggio, cazzi e mazzi, poi mi dite, io mi sono gia fatto i miei conti e lo posso ipotizzare per l'esate prossima, non prima
Rispondi

 foto mitistomane 29 Apr 2011

c'è l'abbiamo in progetto dall'anno scorso io e mia sorella di farci il coast to coast!
:asd:
ovviamente io guido la mia,lei guida la sua :asd:
Rispondi