←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Come Sapere Il Credito Su Carta Prepagata...

 foto jack mito 13 Feb 2011

Ciao a tutti! Ho cercato su internet ma ho trovato tante soluzioni, troppe e non so quali siano giuste o meno! Allora... Io ho una carta prepagata master card e voglio sapere quanti soldi attualmente ho dentro! Come faccio a scoprirlo standomene a casa tranquillo davanti al computer su internet?! Grazie mille a tutti per le risposte :biggrinthumb:
Rispondi

 foto smock#91 13 Feb 2011

Visualizza Messaggiojack mito, il Feb 13 2011, 03:14 PM, ha scritto:

Ciao a tutti! Ho cercato su internet ma ho trovato tante soluzioni, troppe e non so quali siano giuste o meno! Allora... Io ho una carta prepagata master card e voglio sapere quanti soldi attualmente ho dentro! Come faccio a scoprirlo standomene a casa tranquillo davanti al computer su internet?! Grazie mille a tutti per le risposte :biggrinthumb:
ma è solo una carta prepagata o è tipo la superflash della sanpaolo? perchè se è solo una prepagata credo che l'unica sia andare ad un bancomat,mentre se è tipo la superflash dovresti avere i dati di accesso alle tue informazioni sul sito della banca
Rispondi

 foto jack mito 13 Feb 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Feb 13 2011, 03:23 PM, ha scritto:

ma è solo una carta prepagata o è tipo la superflash della sanpaolo? perchè se è solo una prepagata credo che l'unica sia andare ad un bancomat,mentre se è tipo la superflash dovresti avere i dati di accesso alle tue informazioni sul sito della banca

Guarda è una master card dell' unicredit... C'e scritto unicreditcard
Rispondi

 foto jack mito 13 Feb 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Feb 13 2011, 03:38 PM, ha scritto:


Grazie mille! mi devo registrare no?
Rispondi

 foto smock#91 13 Feb 2011

Visualizza Messaggiojack mito, il Feb 13 2011, 03:48 PM, ha scritto:

Grazie mille! mi devo registrare no?
booh io ho la superflash della intesa quindi non so
Rispondi

 foto _JayD_ 14 Feb 2011

io ce l'ho: praticamente quando hai preso la carta, ti danno il fascicolo con due buste chiuse; nel fascicolo c'è l'ID per entrare nel portale, poi in una busta c'è il pin della card e nell'altra il pin per internet :unsure:
Rispondi

 foto jack mito 14 Feb 2011

Visualizza Messaggio_JayD_, il Feb 14 2011, 05:29 PM, ha scritto:

io ce l'ho: praticamente quando hai preso la carta, ti danno il fascicolo con due buste chiuse; nel fascicolo c'è l'ID per entrare nel portale, poi in una busta c'è il pin della card e nell'altra il pin per internet ;)

Ma hai quella della champions league? perche ho solo il pin della carta o almeno ho tenuto solo quello non mi ricordo sinceramente se ci fosse altra roba!
Rispondi

 foto Mandrake 14 Feb 2011

chiedere in una filiale?
Rispondi

 foto jack mito 14 Feb 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Feb 14 2011, 08:41 PM, ha scritto:

chiedere in una filiale?

ovvero?
Rispondi

 foto _JayD_ 14 Feb 2011

filiare unicredit ;)
Vai e chiedi all'operatore
Rispondi

 foto jack mito 14 Feb 2011

Visualizza Messaggio_JayD_, il Feb 14 2011, 11:42 PM, ha scritto:

filiare unicredit :D
Vai e chiedi all'operatore

ahhhh si le altre volte facevo cosi! ma cercavo un modo per farlo tranquillo davanti al computer su internet :)
Rispondi

 foto _JayD_ 14 Feb 2011

eh si, ho capito e lo puoi fare...............ma il problema e che non trovi i dati di accesso :) cosa cmq strana perchè te li danno al rilascio della carta :D
Altra cosa importante: la card non è attiva fino a quando non effettui il primo versamento su di essa
Rispondi

 foto Mandrake 15 Feb 2011

Visualizza Messaggiojack mito, il Feb 14 2011, 11:52 PM, ha scritto:

ahhhh si le altre volte facevo cosi! ma cercavo un modo per farlo tranquillo davanti al computer su internet :D
no..intendevo che vai dall'omino in banca e ci chiedi "scusi, c'è un modo per vedere il credito residuo online senza che mi devo sbattere tutte le volte in questo brutto posto e perdere ore per far coda?" :) semplice
Rispondi

 foto jack mito 15 Feb 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Feb 15 2011, 03:58 AM, ha scritto:

no..intendevo che vai dall'omino in banca e ci chiedi "scusi, c'è un modo per vedere il credito residuo online senza che mi devo sbattere tutte le volte in questo brutto posto e perdere ore per far coda?" ;) semplice

faccio cosi va :look: se no non ne vengo piu fuori!
Rispondi