←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Smockmobile 3!

 foto mitico92 14 Mar 2011

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 14 2011, 12:40 AM, ha scritto:

fidati di me che le gomme piu larghe non è il sinonimo di aver maggiore tenuta stradale

le cose che contano:

- Ottimo Telaio
- Un Buon assetto ma senza un buon telaio non si va avanti.

Vai in una concessonaria a provare un cooper S e vedi come tiene che monta le 190 se non erro mentre le macchine di quella cavalleria monta le 225/235 eppure la mini non sfigura anzi!!!!

comunque smock è carina e la consedero ottimo il motore ma riguardo la tenuta mi mente cosi :-/ che di yaris cappottate ne ho viste troppe O.O

bè, sicuramente aiutano molto...poi è ovvio che un buon telaio e l'assetto fanno il resto, ma a parità di macchina quella con le gomme più larghe tiene meglio
Rispondi

 foto Runner46 14 Mar 2011

non è cosi ma se metti le gomme piu larghe aumentano i consumi e diminuisce l'agilità
Rispondi

 foto mitico92 14 Mar 2011

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 14 2011, 01:06 AM, ha scritto:

non è cosi ma se metti le gomme piu larghe aumentano i consumi e diminuisce l'agilità


se per questo la macchina va pure di meno ed è più rumorosa ;)
Rispondi

 foto Runner46 14 Mar 2011

anzi a monza quando hanno fatto il britishday c'era uno con una mini cooper S JWC che ha dato UNA PAGONA alla maggior parte di elise ed exige che montava le 195 sui 17 fai te.....


scusami smock se ti rovino la discusione =)
Rispondi

 foto smock#91 14 Mar 2011

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 14 2011, 01:42 AM, ha scritto:

anzi a monza quando hanno fatto il britishday c'era uno con una mini cooper S JWC che ha dato UNA PAGONA alla maggior parte di elise ed exige che montava le 195 sui 17 fai te.....


scusami smock se ti rovino la discusione =)
vai tra runner ;)
beh sicuramente montare delle 325 su una yaris è altamente useless,ma imho se avesse almeno delle 195 migliorerebbe,son comunque 106 cavalli su una yaris lol
Rispondi

 foto smock#91 14 Mar 2011

tappetini momo in arrivo(niente tamarrate,sono grigi e neri e li ho pagati quanto gli originali,tutti e 4 ;) ) poi magari il mese prossimo se mi parte la scimmia prendo l'aspirazione diretta trololol
Rispondi

 foto Mandrake 15 Mar 2011

ommioddio...
Rispondi

 foto dave90 15 Mar 2011

ma ami la beneficienza ai concessionari? e la seconda auto in 2 anni..ahahah scherzo ovviamente..
carina anche se amo un altro genere di auto..
Rispondi

 foto smock#91 15 Mar 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 15 2011, 07:19 PM, ha scritto:

ommioddio...
cosa,la macchina(che ti biada :) )o i tappetini(che sono arrivati,dopo posto le foto :Dance: )?


Visualizza Messaggiodave90, il Mar 15 2011, 07:23 PM, ha scritto:

ma ami la beneficienza ai concessionari? e la seconda auto in 2 anni..ahahah scherzo ovviamente..
carina anche se amo un altro genere di auto..
presa da privato,perchè devo prenderla da un conce che la pago di + ed ho una garanzia che questo non lo copre,questo pure e l'altro idem rofl?
poi la pegiot è del vecchio,questa è la mia,l'erede della smartmobile auhsbauhsuhab
Messaggio modificato da smock#91 il 15 March 2011 - 20:04
Rispondi

 foto fede89 15 Mar 2011

bella la yaris
Rispondi

 foto Mandrake 15 Mar 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 15 2011, 07:46 PM, ha scritto:

cosa,la macchina(che ti biada ;) )o i tappetini(che sono arrivati,dopo posto le foto ;) )?



presa da privato,perchè devo prenderla da un conce che la pago di + ed ho una garanzia che questo non lo copre,questo pure e l'altro idem rofl?
poi la pegiot è del vecchio,questa è la mia,l'erede della smartmobile auhsbauhsuhab
bauhahahau i tapetini se son sobri ok..ma la macchina...

Visualizza Messaggiofede89, il Mar 15 2011, 08:35 PM, ha scritto:

bella la yaris
la macchina di yuri! auhahuuauha

Visualizza Messaggiofede89, il Mar 15 2011, 08:35 PM, ha scritto:

bella la yaris
ma da che se la incroci di notte ti prendi male!
Rispondi

 foto smock#91 15 Mar 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 15 2011, 09:17 PM, ha scritto:

bauhahahau i tapetini se son sobri ok..ma la macchina...


la macchina di yuri! auhahuuauha


ma da che se la incroci di notte ti prendi male!
i tappetini sono molto sobri,niente tamarrate,e la macchina è pregio pochi cazzi drake ;)
Rispondi

 foto Raiden 15 Mar 2011

esteticamente la ts è carina, solo che quel cruscotto al centro mi fa sboccare,su qualsiasi automobile, la vecchia yaris (x fortuna la tua è il restyling) ricordo che dentro era davvero straeconomica


il motore è na mezza chiavica....sicuramente con le marce corte (na cosa tipica delle peugiotte vero drake?auhaha ah anche le 500 sporting XD) consumera' un po'...dicevo che è na chiavica perchè come potenza non è nulla di che...

oddio ecco le paranoie delle gomme

mitico mai provato a fare il tecnico per qualche casa automobilistica visto che sai tutte ste cose? a momenti su na machina del genere dobbiamo metterci i cingoli...XD la mia clio aveva le stesse gomme con i 14 e teneva benissimo, la clio rs monta le 195 su cerchi da 15 (vado a memoria) e ca##o ha 170cv.....

sempre co ste diamine di discussioni inutili...auffffff
Rispondi

 foto smock#91 16 Mar 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 15 2011, 11:13 PM, ha scritto:

esteticamente la ts è carina, solo che quel cruscotto al centro mi fa sboccare,su qualsiasi automobile, la vecchia yaris (x fortuna la tua è il restyling) ricordo che dentro era davvero straeconomica


il motore è na mezza chiavica....sicuramente con le marce corte (na cosa tipica delle peugiotte vero drake?auhaha ah anche le 500 sporting XD) consumera' un po'...dicevo che è na chiavica perchè come potenza non è nulla di che...

oddio ecco le paranoie delle gomme

mitico mai provato a fare il tecnico per qualche casa automobilistica visto che sai tutte ste cose? a momenti su na machina del genere dobbiamo metterci i cingoli...XD la mia clio aveva le stesse gomme con i 14 e teneva benissimo, la clio rs monta le 195 su cerchi da 15 (vado a memoria) e ca##o ha 170cv.....

sempre co ste diamine di discussioni inutili...auffffff
beh dai 106 cavalli per un 1.5 aspirato non mi sembrano male,lo so anche io che non sono come i 160 di un 1.6 vtec però non sono neanche così scandalosi lol
Rispondi

 foto mitico92 16 Mar 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 15 2011, 11:13 PM, ha scritto:

esteticamente la ts è carina, solo che quel cruscotto al centro mi fa sboccare,su qualsiasi automobile, la vecchia yaris (x fortuna la tua è il restyling) ricordo che dentro era davvero straeconomica


il motore è na mezza chiavica....sicuramente con le marce corte (na cosa tipica delle peugiotte vero drake?auhaha ah anche le 500 sporting XD) consumera' un po'...dicevo che è na chiavica perchè come potenza non è nulla di che...

oddio ecco le paranoie delle gomme

mitico mai provato a fare il tecnico per qualche casa automobilistica visto che sai tutte ste cose? a momenti su na machina del genere dobbiamo metterci i cingoli...XD la mia clio aveva le stesse gomme con i 14 e teneva benissimo, la clio rs monta le 195 su cerchi da 15 (vado a memoria) e ca##o ha 170cv.....

sempre co ste diamine di discussioni inutili...auffffff

se credi che la tua clio tenesse benissimo con i 14 e le 185 evidentemente abbiamo due concetti diversi di tenuta di strada :Baldoria 2:
anche perchè la clio la guido spesso, visto che devo accompagnare mia zia in ospedale quasi tutti giorni ed ha quella macchina, e lei e la tenuta di strada sono due cose ben diverse :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2011, 08:00 AM, ha scritto:

beh dai 106 cavalli per un 1.5 aspirato non mi sembrano male,lo so anche io che non sono come i 160 di un 1.6 vtec però non sono neanche così scandalosi lol


infatti per il peso di una yaris 105 cavalli sono divertentissimi :asd:
secondo me è spassosissima
Rispondi

 foto Crash01 16 Mar 2011

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 14 2011, 01:42 AM, ha scritto:

anzi a monza quando hanno fatto il britishday c'era uno con una mini cooper S JWC che ha dato UNA PAGONA alla maggior parte di elise ed exige che montava le 195 sui 17 fai te.....


scusami smock se ti rovino la discusione =)
Io c'ero e non era una mini liscia jcw come l'hai dipinta tu, lo sai benissimo..Matteo aveva su le yokohama neova 205/45/17 :biggrinthumb:


Bella smock :biggrinthumb:
Rispondi

 foto mitico92 16 Mar 2011

Visualizza MessaggioCrash01, il Mar 16 2011, 03:40 PM, ha scritto:

Io c'ero e non era una mini liscia jcw come l'hai dipinta tu, lo sai benissimo..Matteo aveva su le yokohama neova 205/45/17 :biggrinthumb:


Bella smock :biggrinthumb:


le gomme piccole, e comunque fino a un certo punto, sono buone solo sul bagnatissimo e sulla neve.
Rispondi

 foto fra-x 16 Mar 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 16 2011, 04:45 PM, ha scritto:

le gomme piccole, e comunque fino a un certo punto, sono buone solo sul bagnatissimo e sulla neve.

le neova non sono gomme m+s!!!
Rispondi

 foto Runner46 16 Mar 2011

Visualizza MessaggioCrash01, il Mar 16 2011, 03:40 PM, ha scritto:

Io c'ero e non era una mini liscia jcw come l'hai dipinta tu, lo sai benissimo..Matteo aveva su le yokohama neova 205/45/17 :biggrinthumb:


Bella smock :biggrinthumb:
ecco siamo li mi sono sbagliato di 10


comunque la larghezza delle gomme non importa molto trane se si ha una macchina con trazione posteriore che deve scaricare i cavalli in maniera diversa
Rispondi

 foto Raiden 16 Mar 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2011, 08:00 AM, ha scritto:

beh dai 106 cavalli per un 1.5 aspirato non mi sembrano male,lo so anche io che non sono come i 160 di un 1.6 vtec però non sono neanche così scandalosi lol

lasiando stare la civic, intendevo dire che è un motore normalissimo come potenza, nella media della cilindrata, nulla di +, non che non sia divertente....la mia clio ne aveva 98 e mi divertivo abbastanza, anche se guidandola scoprirai i grossi limiti di motori di piccola cubatura e con la fasatura fissa....per fortuna da quanto dici ha le marce corte, è gia' una buona cosa :asd:
Rispondi