Circuito A Modena!
Ðaniele_iFrIt 07 Aug 2011
Hodgson89 10 Aug 2011
sul sito non c'è scritto però ho cercato su google e ho trovato un paio di pagine dove c'è scritto che è 560mt!
Denny46 10 Aug 2011
il rettilineo non è malaccio...ma neanche la pista lo sembra!!
il problema,se avete visto il video in HD dal sito,sono gli spazi di fuga!!!!in certi punti sono inesistenti!!!!questo è un serio problema x le moto...
il problema,se avete visto il video in HD dal sito,sono gli spazi di fuga!!!!in certi punti sono inesistenti!!!!questo è un serio problema x le moto...
STRRRRE 10 Aug 2011
il serio problema è che deve costare poco, altrimenti si va a franciacorta!
Denny46 10 Aug 2011
più che i costi , che sono senz'altro da tenere in considerazione, è la sicurezza il problema maggiore secondo me...che in certe curve non mi sembra il massimo!
speriamo che l'autodromo o l'organizzatore prenderà in gestione le prove libere non spari cifre assurde!!
speriamo che l'autodromo o l'organizzatore prenderà in gestione le prove libere non spari cifre assurde!!
solex 11 Aug 2011
Maicol 11 Aug 2011
la pista ha si i guard rail, ma son di tipo evoluto e coprono l'intero palo. Faranno per 2 anni i corsi in pista (obbligatori per non so quali cazzi) e intanto facilmente la pista verrà immatricolata per le auto, dietro hanno un parco che possono piallare per allungarla e nel caso rompano i maroni hanno già pronto il progetto per le barriere antirumore. Il rettilineo non è lunghissimo, il problema è il curvone che ti fa immettere nel rettilineo...una KTM Xbow (una Dallara motorizzata Audi 2.0 TFSI) ha toccato i 240 e spicci, se ricordo bene
Denny46 11 Aug 2011
non ho capito...l'unico modo per girarci dentro è un corso di guida obbligatorio?oppure solo dopo aver fatto un corso di guida si può girare con la nostra moto?
Maicol 11 Aug 2011
Denny46, il Aug 11 2011, 02:21 PM, ha scritto:
non ho capito...l'unico modo per girarci dentro è un corso di guida obbligatorio?oppure solo dopo aver fatto un corso di guida si può girare con la nostra moto?
Ðaniele_iFrIt 11 Aug 2011
Si ok, ma sti cazzi.. Se un auto ci passa ai 240 stai tranquillo che anche un 600 non ci passa piano, la 125 se la incula
Per i corsi, boh, se li fanno ma fanno comunque le giornate libere meglio no?
Per i corsi, boh, se li fanno ma fanno comunque le giornate libere meglio no?
Maicol 11 Aug 2011
Ðaniele_iFrIt, il Aug 11 2011, 05:05 PM, ha scritto:
Si ok, ma sti cazzi.. Se un auto ci passa ai 240 stai tranquillo che anche un 600 non ci passa piano, la 125 se la incula
Per i corsi, boh, se li fanno ma fanno comunque le giornate libere meglio no?
Per i corsi, boh, se li fanno ma fanno comunque le giornate libere meglio no?
Raga91 11 Aug 2011
Ok che i guard rail sono di nuova generazione, ma una volta non si andava in pista perchè così nel caso di caduta c'erano le morbide margheritine?
Ðaniele_iFrIt 11 Aug 2011
si infatti.. guard rail a prova di moto o no non capisco perchè non fare vie di fuga S:
Raga91 11 Aug 2011
Boh. Ok che come dice un commissario del circuito di imola: non siamo mica in barhein la si che ci sono piste sicure con ampie vie di fuga.
Comunque prendendo per esempio imola, anche li all'uscita della villeneuve il muro è molto vicino alla pista 3/4m, a causa del sottopasso di una strada. Però è ampiamente dopo la curva.
Li la curva non era ancora finita che già c'è il muretto, e a quanto 1/2m dalla pista? Con al di là cosa? Nulla! Boh gli arcani misteri dei circuiti progettati dagli architetti.
Comunque prendendo per esempio imola, anche li all'uscita della villeneuve il muro è molto vicino alla pista 3/4m, a causa del sottopasso di una strada. Però è ampiamente dopo la curva.
Li la curva non era ancora finita che già c'è il muretto, e a quanto 1/2m dalla pista? Con al di là cosa? Nulla! Boh gli arcani misteri dei circuiti progettati dagli architetti.