←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ed Ecco La Mia Piccola :d

 foto topolina616 20 Apr 2011

lo so lo so.. è un po' scassata ;) ma le voglio bene lo stesso =)
eccola qui^^
Immagine inserita
le "modifiche" per ora son state solo e proprio quelle necessarie.. ovvero ricromatura del cilindro e ho cambiato pistone, le 4 freccie (di cui una rotta sabato :roll1: ) le pastiglie del freno davanti e il relè dell'accensione.
ma ha ancora qualche problema "elettrico" in quanto spesso quando faccio per accenderla si sente solo il "tic" del tasto e basta... per quanto riguarda l'estetica le ho già tolto tipo 7-8 adesivi che non mi piacevano xD e appena ho qualche spicciolo da parte voglio prendere la scritta "cagiva" bianca da mettere sulla carena al posto di quelli della fila e voglio mettergli gli stripes bianchi =D
devo anche sostituire la leva del cambio in quanto rotta (aggiustata in casa, funzionale ma orribile :f4wheel2ci:) e ho ritoccato qua e là con della vernice rossa dove aveva grattato sull'asfalto (si nota sopra entrambi gli adesivi e dove "fa angolo vicino al sellino).
nella foto manca il sellino perchè stato riverniciando anche il bordino interno :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto skiddolo 20 Apr 2011

a quel sile non manca nulla?XD
Rispondi

 foto spina 20 Apr 2011

bella, ma come fai a riverniciare il sellino?
Rispondi

 foto spina 20 Apr 2011

?
Messaggio modificato da spina il 20 April 2011 - 11:54
Rispondi

 foto SnekeziA 20 Apr 2011

bella però il sile è una paccata...
Rispondi

 foto beppe_mito 20 Apr 2011

 SnekeziA, il Apr 20 2011, 12:55 PM, ha scritto:

bella però il sile è una paccata...



manca il beccuccio nient'altro
Messaggio modificato da beppe_mito il 20 April 2011 - 12:03
Rispondi

 foto topolina616 20 Apr 2011

 spina, il Apr 20 2011, 12:54 PM, ha scritto:

bella, ma come fai a riverniciare il sellino?
xD ho riverniciato la parte della carena dove sta il sellino.. non il sellino in se!
Rispondi

 foto topolina616 20 Apr 2011

 skiddolo, il Apr 20 2011, 12:51 PM, ha scritto:

a quel sile non manca nulla?XD
u.u era già così xD non posso permettermi altro e quei pochi soldi che riesco a guadagnare digiunando ovvero tutti i 5€ che mi da mia madre per mangiare finiscono puntalmente con uno stomaco brontolante e con un serbatoio gorgogliante xD
Rispondi

 foto bird92 20 Apr 2011

 topolina616, il Apr 20 2011, 01:28 PM, ha scritto:

u.u era già così xD non posso permettermi altro e quei pochi soldi che riesco a guadagnare digiunando ovvero tutti i 5€ che mi da mia madre per mangiare finiscono puntalmente con uno stomaco brontolante e con un serbatoio gorgogliante xD

Siamo in due! eheheh Stessa identica cosa xD
Rispondi

 foto SnekeziA 23 Apr 2011

 beppe_mito, il Apr 20 2011, 01:03 PM, ha scritto:

manca il beccuccio nient'altro
e infatti intendevo quello :meaculpa:
Rispondi

 foto topolina616 14 Jun 2011

rieccomi! :asd: volevo chiedervi un consiglio.. in seguito ad un "incidente" anche se non si puo' definire così.. mi si son rotte le carene laterali nella parte sotto e "spenzolano" abbastanza,, è vero che con un po' di colla/vetroresina potrei metterle a posto, ma preferirei cambiarle in quanto son sfondate anche dove ci van le frecce e perchè son già grattate un po' qua e la..
ho fatto una photoshoppata per vedere come starebbe con le pance bianche..
Immagine inserita
che ne dite? non stanno male vero?
ho trovato uno che vende le 2 laterali praticamente nuove tenute benissimo color bianco perla a 190.. come prezzi mi par buono o no? e poi volevo fare qualcosa sul codone tipo questo
Immagine inserita
e trovare una scritta "simpatica" da metter sulla pancia bianca..

cosa ne pensate? consigli?
Rispondi