←  Altre Moto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Daytona 675 R

 foto mica79 23 May 2011

 meallaseconda, il May 23 2011, 11:29 AM, ha scritto:

spero tu intendessi perchè deve prendersi il ducati....

ps: le triumph nuove spaccano ancora il regolatore di tensione?



fa ridere il 749


cmq no.quelle dal 09 in poi no perchè lo hanno spostato mettendolo dietro la freccia destra e nn dietro al mono come era prima...
Rispondi

 foto skiddolo 23 May 2011

 meallaseconda, il May 23 2011, 12:29 PM, ha scritto:

spero tu intendessi perchè deve prendersi il ducati....

ps: le triumph nuove spaccano ancora il regolatore di tensione?

eh si xD ho evidenziato "749" apposta xD
Rispondi

 foto mica79 23 May 2011

pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante


per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
Rispondi

 foto skiddolo 23 May 2011

 mica79, il May 23 2011, 01:04 PM, ha scritto:

pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante


per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...

quoto *_* un giorno l'avrò *_*
Rispondi

 foto Runner46 23 May 2011

 mica79, il May 23 2011, 01:04 PM, ha scritto:

pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante


per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
dipende dai punti di vista...

se parliamo per uso stradale sono d'accordo ma in pista prende tante legnate dalla r6
Rispondi

 foto meallaseconda 23 May 2011

tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!

conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..

sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
Rispondi

 foto fede89 23 May 2011

io ho provato quella di jurai per una quarantina di km e devo dire che nulal da dire...
Rispondi

 foto Paro 23 May 2011

 fede89, il May 23 2011, 10:32 PM, ha scritto:

io ho provato quella di jurai per una quarantina di km e devo dire che nulal da dire...
è?


e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush
Rispondi

 foto Sonicale 23 May 2011

per il fatto che non vi piace la 749 nulla da dire a me piace e su questo non voglio commenti che i gusti miei sono e rimangono solo miei :Risata rotante: tutte le moto hanno difetti... una domanda... quanto è il tempo di cambiata su questa moto? e il cambio come cavolo si chiama si può disattivare e attivare a piacimento?
Rispondi

 foto mica79 24 May 2011

 Sonicale, il May 23 2011, 10:45 PM, ha scritto:

per il fatto che non vi piace la 749 nulla da dire a me piace e su questo non voglio commenti che i gusti miei sono e rimangono solo miei :biggrinthumb: tutte le moto hanno difetti... una domanda... quanto è il tempo di cambiata su questa moto? e il cambio come cavolo si chiama si può disattivare e attivare a piacimento?



se cambi con il cambio elettronico (quickshifer) è di 50 millisecondi....
senza nnn lo so
lo puoi anticipare se vuoi con un programma che si chiama tenuECU che si scarica da intenet e serve anche per mappare la centralina e cazzi vari
se nn lo vuoi usare usi normalmente la frizione...
è una comodità perchè tu nn tiri la frizione e rimani con il gas tirato e cambi cmq marcia con un tocco del piedi.nn funziona in scalata...
Rispondi

 foto Spalla #7 24 May 2011

Lorè sei veramente un cagnaccio....porca pu***na che mezzo!!!! :biggrinthumb:
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!
Rispondi

 foto fede89 24 May 2011

 Paro, il May 23 2011, 10:38 PM, ha scritto:

è?


e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush


appunto è sul dritto che si provano le moto!
Rispondi

 foto mica79 24 May 2011

 Lancia Delta Evoluzione, il May 24 2011, 11:12 AM, ha scritto:

Lorè sei veramente un cagnaccio....porca pu***na che mezzo!!!! :biggrinthumb:
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!


grazie spallino!!!!
Rispondi

 foto 125+1 24 May 2011

Allora com'é il cambio elettronico??? Dicci dicci!
Rispondi

 foto srest 24 May 2011

ottima scelta la daytona è una moto splendida :biggrinthumb: cambierai qualcosa? tipo centralina , scarico, filtro o cose simili ? :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Runner46 24 May 2011

 meallaseconda, il May 23 2011, 09:39 PM, ha scritto:

tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!

conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..

sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
comunque non frigge piu il regolatore di tensione perchè non si trova piu sopra gli scarichi ma l'hanno spostato in un'altro posto :biggrinthumb:
Rispondi

 foto mica79 24 May 2011

 srest, il May 24 2011, 08:18 PM, ha scritto:

ottima scelta la daytona è una moto splendida :biggrinthumb: cambierai qualcosa? tipo centralina , scarico, filtro o cose simili ? :clap:


piu avanti qualcosa...
ma nn dico niente...
;) :Risata rotante:

per chi lo ha chiesto dico che il cambio elettronico è splendido.molto utile sia nella normale guida che in quella sportiva...
Rispondi

 foto JabeR 25 May 2011

 fede89, il May 24 2011, 12:18 PM, ha scritto:

appunto è sul dritto che si provano le moto!
ahahahhahaha grande fede ;)
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 02 Jun 2011

molto bella! il telaietto rosso mi gusta molto!!! l'unica cosa aè la strumentazione che ci perde un po con i caratteri dei numeri del contagiri!

 Paro, il May 23 2011, 10:38 PM, ha scritto:

è?


e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush
si infatti saranno stati una 20! vabbe si è fatto anche un po di strada nella zona di golasecca e del ticino giu di li!!!

 meallaseconda, il May 23 2011, 09:39 PM, ha scritto:

tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!

conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..

sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
io il 749 di mio cugino l'ho provato e devo dire che è proprio gnucca e pesante come moto! non c'e proprio paragone con la daytona anche come motore perche il tre cilindri hai voglia che spinge anche in basso!!!

tu vabbe poi sei scemo ma su questo non ci possiamo fare niente bahuabauabahuabahuabaua!! :Risata rotante: :Risata rotante:
Rispondi

 foto meallaseconda 03 Jun 2011

infatti mi son preso il Ténéré!! 180 kg per 40 cv :blahblahdf8:

però non lo fermi nemmeno a cannonate
Rispondi