Daytona 675 R
mica79 23 May 2011
meallaseconda, il May 23 2011, 11:29 AM, ha scritto:
spero tu intendessi perchè deve prendersi il ducati....
ps: le triumph nuove spaccano ancora il regolatore di tensione?
ps: le triumph nuove spaccano ancora il regolatore di tensione?
fa ridere il 749
cmq no.quelle dal 09 in poi no perchè lo hanno spostato mettendolo dietro la freccia destra e nn dietro al mono come era prima...
skiddolo 23 May 2011
mica79 23 May 2011
pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
skiddolo 23 May 2011
mica79, il May 23 2011, 01:04 PM, ha scritto:
pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
quoto *_* un giorno l'avrò *_*
Runner46 23 May 2011
mica79, il May 23 2011, 01:04 PM, ha scritto:
pero facciamo tt una bella cosa.finiamo la discussione che già ho capito che andrà sul pesante
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
per quel che mi riguarda quella che ho è la 600 cc migliore del mondo e nn sn l'unico a dirlo.
il 749 mi piaceva ma l'idea della frizione a secco e le opinioni di chi ce l'ha avuta mi hanno lasciato alquanto deluso...
se parliamo per uso stradale sono d'accordo ma in pista prende tante legnate dalla r6
meallaseconda 23 May 2011
tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
fede89 23 May 2011
io ho provato quella di jurai per una quarantina di km e devo dire che nulal da dire...
Paro 23 May 2011
fede89, il May 23 2011, 10:32 PM, ha scritto:
io ho provato quella di jurai per una quarantina di km e devo dire che nulal da dire...
e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush
Sonicale 23 May 2011
per il fatto che non vi piace la 749 nulla da dire a me piace e su questo non voglio commenti che i gusti miei sono e rimangono solo miei tutte le moto hanno difetti... una domanda... quanto è il tempo di cambiata su questa moto? e il cambio come cavolo si chiama si può disattivare e attivare a piacimento?
mica79 24 May 2011
Sonicale, il May 23 2011, 10:45 PM, ha scritto:
per il fatto che non vi piace la 749 nulla da dire a me piace e su questo non voglio commenti che i gusti miei sono e rimangono solo miei tutte le moto hanno difetti... una domanda... quanto è il tempo di cambiata su questa moto? e il cambio come cavolo si chiama si può disattivare e attivare a piacimento?
se cambi con il cambio elettronico (quickshifer) è di 50 millisecondi....
senza nnn lo so
lo puoi anticipare se vuoi con un programma che si chiama tenuECU che si scarica da intenet e serve anche per mappare la centralina e cazzi vari
se nn lo vuoi usare usi normalmente la frizione...
è una comodità perchè tu nn tiri la frizione e rimani con il gas tirato e cambi cmq marcia con un tocco del piedi.nn funziona in scalata...
Spalla #7 24 May 2011
Lorè sei veramente un cagnaccio....porca pu***na che mezzo!!!!
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!
fede89 24 May 2011
mica79 24 May 2011
Lancia Delta Evoluzione, il May 24 2011, 11:12 AM, ha scritto:
Lorè sei veramente un cagnaccio....porca pu***na che mezzo!!!!
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!
E' davvero stupenda, complimentissimi...esteticamente è qualcosa di bello e ricercato, nonostante sia una moto commerciale non scade nella banalità delle jappo; il motore mi dicono sia bello corposo e sfruttabile...
OTTIMA SCELTA, complimenti davvero!!
grazie spallino!!!!
srest 24 May 2011
ottima scelta la daytona è una moto splendida cambierai qualcosa? tipo centralina , scarico, filtro o cose simili ?
Runner46 24 May 2011
meallaseconda, il May 23 2011, 09:39 PM, ha scritto:
tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
mica79 24 May 2011
srest, il May 24 2011, 08:18 PM, ha scritto:
ottima scelta la daytona è una moto splendida cambierai qualcosa? tipo centralina , scarico, filtro o cose simili ?
piu avanti qualcosa...
ma nn dico niente...
per chi lo ha chiesto dico che il cambio elettronico è splendido.molto utile sia nella normale guida che in quella sportiva...
JabeR 25 May 2011
MITOmane_Breil 02 Jun 2011
molto bella! il telaietto rosso mi gusta molto!!! l'unica cosa aè la strumentazione che ci perde un po con i caratteri dei numeri del contagiri!
si infatti saranno stati una 20! vabbe si è fatto anche un po di strada nella zona di golasecca e del ticino giu di li!!!
io il 749 di mio cugino l'ho provato e devo dire che è proprio gnucca e pesante come moto! non c'e proprio paragone con la daytona anche come motore perche il tre cilindri hai voglia che spinge anche in basso!!!
tu vabbe poi sei scemo ma su questo non ci possiamo fare niente bahuabauabahuabahuabaua!!
Paro, il May 23 2011, 10:38 PM, ha scritto:
è?
e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush
e comunque sme non l'hai provata x 40 km, ricordo quel giorno dato che mentre tu guidavi la sua moto io lo zavorravo...saranno stati si e no 20 di cui buona parte di superstrada! bashduhasudhaush
meallaseconda, il May 23 2011, 09:39 PM, ha scritto:
tengo a precisare che non volevo fare casino eh!!!
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
conosco un sacco di ragazzi che si sono presi le triumph e si sono trovati bene, ma tutti son rimasti a piedi perchè friggeva il regolatore di tensione, chiedevo..
sulla daytona ci sono salito e preferisco di gran lunga la posizione distesa della ducati, oltre al tiro sotto (infatti ho due monocilindrici)
sul fatto che sia il migliore 600, sul fatto del qualità/prezzo non c'è niente da dire
ma dovessi proprio prendermene uno andrei ad occhi chiusi sulla ninja 09
tu vabbe poi sei scemo ma su questo non ci possiamo fare niente bahuabauabahuabahuabaua!!
meallaseconda 03 Jun 2011
infatti mi son preso il Ténéré!! 180 kg per 40 cv
però non lo fermi nemmeno a cannonate
però non lo fermi nemmeno a cannonate