←  MitoClub in Pista 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[prima Tappa] Conferme Abbonati E Wild Car...

Bloccato

 foto ALwarrior 01 Jun 2011

Come detto nel regolamento, terminata la fase di sottoscrizione degli abbonamenti si procede tappa per tappa a verificare quelli che riescono ad esserci e inserire eventuali wild card.

La prima tappa di MitoClub in Pista 2011 si svolge a Castelletto di Branduzzo in data 12 Giugno.

Gli abbonati che pensano di partecipare lo scrivano in questa sezione o me lo scrivano via PM o email mentre per le wild card sono aperte le iscrizioni.

Per partecipare come wild card è necessario effettuare una ricarica per l'iscrizione di 30€ tramite postepay su 4023600458981406 intestata a Andrea Lusetti oppure tramite paypal su mitoclub@gmail.com. Eseguito il pagamento è fondamentale comunicare a me tramite PM o email (alwarrior@mitoclub.com) i seguenti dati: nick, nome, cognome, moto utilizzata, telefono, email, età, numero moto, circa l'ora del pagamento e città dello sportello delle poste. Verrà quindi rilasciato un codice di iscrizione per essere abilitati all'ingresso in pista.

Orari e Ritrovo:
- Ora di ritrovo: 10.30 al motodromo, cerchiamo di metterci tutti vicini, indicativamente di fianco al gazzebo con lo striscione del club.
Mi raccomando non andate da soli in pista a prendere i turni, dato che fate parte dell'organizzazione CMC ci saranno nel iscrizioni al gazzebo.

Modalità di annullamento dell'evento
- L'evento può essere annullato il sabato in caso di previsioni molto piovose. Quindi sabato sera è tassativo per tutti guardare questa sezione.

Stato Evento:
Confermato.


Conferme Abbonati:

Confermato - Alex1989 #89
Confermato - Lancia Delta Evoluzione #7
Confermato - Robolo #59
Confermato - STRRRE o ciro89 #74
Confermato - monte 125 17#
Confermato - Francesco #54
Confermato - Marco 51 #51
Assente - Prede7 #777
Assente - Stoppies89 #217
Confermato - A.N.D.R.E. #99
Confermato - Marco91 #23


Wild Card:

Emanuele55 - #55
Diego_Evo9 - #72

2 Confermate - 13 Disponibili
Rispondi

 foto prede7 01 Jun 2011

PM inviato ad AL..
Rispondi

 foto STRRRRE 01 Jun 2011

confermo
comunque è il 12 non il 10! ;)
Rispondi

 foto robolo 01 Jun 2011

Confermo,il 12 ci sono
Rispondi

 foto Alex1989 01 Jun 2011

Perfetto!!

11 Imola... 12 Castelletto di Branduzzo!!!!

confermo!!!
Rispondi

 foto Stoppies89 01 Jun 2011

come gia detto nn posso esserci causa concomitanza con il civs...dalla prossima carene contro carene...vero spallino?
Rispondi

 foto monte 125 01 Jun 2011

presente!!!!!!
Rispondi

 foto Alex1989 02 Jun 2011

al, il tipo che ti ho detto ieri sera... Marco_91 conferma!
Rispondi

 foto Marco 51 02 Jun 2011

confermo l'iscrizione per il 12..
Rispondi

 foto Emanuele55 04 Jun 2011

Ciao a tutti vorrei partecipare a questa tappa come wild entro quando devo ricaricare?
poi una volta ricaricato 30 EURO i restanti 70 li pago in pista?
Rispondi

 foto prede7 05 Jun 2011

Visualizza MessaggioEmanuele55, il Jun 4 2011, 05:05 PM, ha scritto:

Ciao a tutti vorrei partecipare a questa tappa come wild entro quando devo ricaricare?
poi una volta ricaricato 30 EURO i restanti 70 li pago in pista?

dovrebbe essere così, ma aspetta che ti risponda Al o Alex... Mandagli un PM
Rispondi

 foto Alex1989 05 Jun 2011

Visualizza MessaggioEmanuele55, il Jun 4 2011, 05:05 PM, ha scritto:

Ciao a tutti vorrei partecipare a questa tappa come wild entro quando devo ricaricare?
poi una volta ricaricato 30 EURO i restanti 70 li pago in pista?

si esatto.

30 di ricarica ad "AL WARRIOR" e i restanti 70 li raccoglieremo in pista...
Rispondi

 foto STRRRRE 05 Jun 2011

bene...ha messo pioggia...bene...
Rispondi

 foto Diego_Evo9 07 Jun 2011

3 domandine :

in caso di pioggia ?

per che ora cè da essere presenti ? mattina o primo pomeriggio ?

che gomme utilizzae ?
Rispondi

 foto Emanuele55 07 Jun 2011

Anche io vorrei sapere in caso di pioggia si fara lo stesso?mi auguro di si...
però vedendo il meteo mirato sul paese di castelletto di branduzzo mette mattino nuvolo misto sole e pomeriggio sole.
Ci resta che sperare in bene
Rispondi

 foto Alex1989 07 Jun 2011

Ho dato un occhio anche io alle previsioni... Danno sole, ma comunque variabile.

Io direi che... (Al correggimi pure se sbaglio) se sabato vediamo che diluvierà senza ombra di dubbio, lasciamo stare e rimandiamo la tappa...
Se il tempo resta variabile andiamo a castelletto e valutiamo quando iniziare a girare.
Comunque ci aggiorniamo meglio venerdì-sabato...

Per quanto riguarda i pneumatici, libera scelta... slick, in mescola, stradali, vedete voi...

Per l'orario: gli iscritti all'evento hanno la pista prenotata per TUTTO IL GIORNO. potete quindi fare tutti i turni che volete in qualsiasi orario della giornata.
Prima arrivate prima iniziate a girare.

nel pomeriggio avremmo il turno di prove cronometrate e il turno della """simulazione di partenza"""... :biggrinthumb:

Devo mettermi bene d'accordo con Al... ma direi che piu o meno per le 10.00 apriranno le iscrizioni. (indicativamente direi che l'orario massimo per presentarsi in pista siano le 11:00)
Messaggio modificato da Alex1989 il 07 June 2011 - 20:23
Rispondi

 foto Emanuele55 07 Jun 2011

per adesso quanti partecipanti ci sono???su su dai iscrivetevi piu siamo piu ci divertiamo :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Alex1989 07 Jun 2011

Visualizza MessaggioEmanuele55, il Jun 7 2011, 09:59 PM, ha scritto:

per adesso quanti partecipanti ci sono???su su dai iscrivetevi piu siamo piu ci divertiamo :biggrinthumb:

ti sei iscritto alla fine?
Rispondi
Bloccato