←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Stoner Fa Un Altro Sport

 foto bubagan 27 Aug 2012

alla lettura del titolo e conscio del ritiro la battuta idiota non poso non scriverla!! :Risata rotante:


ancora corre in motog, poi magari sì, farà un altro sport!!!!!


ahahahahahahah sono proprio un taglio :asd:
Rispondi

 foto MaxMito 10 Sep 2012

Stoner si è veramente dedicato a un altro sport :asd: :asd: :asd:
Leggete :asd:
http://www.infullgea...di-pescare.html
Immagine inserita
Messaggio modificato da MaxMito il 10 September 2012 - 17:44
Rispondi

 foto Hodgson89 10 Sep 2012

Cari animalisti, andate in Texas davanti al ranch di Edwards a protestare! :asd:
Rispondi

 foto RiNuCCio 11 Sep 2012

Un metodo penoso molto "all'italiana"

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Rispondi

 foto Cristina 02 Dec 2020

Capitata per caso in questa "discussione", ferma inspiegabilmente al 2012.
Non ho certo letto tutti post, ma alcuni fanno veramente schifo, mi fanno vergognare di essere italiana. Ma non avete letto lo splendido libro autobiografico di Stoner, scritto nel 2014 ed edito in Italia da Mondadori, "Oltre ogni limite"??? Si legge tutto d'un fiato come un romanzo e poi si rilegge molto volentieri più e più volte. Dopo averlo letto fra l'altro ho deciso che per principio non acquisterò più pneumatici Michelin. Non vi ho incuriositi un pochino?
Due anni fa a Stoner è stata diagnosticata una sindrome incurabile caratterizzata da stanchezza cronica, problema di cui aveva già sofferto anni addietro - e pensare che certa gente che manderei volentieri ad Auschwitz nei forni crematori così le scolaresche in gita potranno avete un esempio pratico di come funzionavano, lo denigrava attribuendogli problemi psicologici. Ora tira a campare, lo fa per le sue due bambine, non riesce più a dedicarsi alle sue passioni e in due anni è andato in moto due volte (da un'intervista rilasciata a "El Mundo").

Casey sei stato il migliore di tutti, mi rattrista moltissimo sapere che stai tanto male.
Messaggio modificato da Cristina il 02 December 2020 - 14:16
Rispondi