←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Stoner Fa Un Altro Sport

 foto 125+1 07 Jun 2011

Alla fine ne resteranno 4 cosí tutti loterrano sempre per il podio XD
Rispondi

 foto RiNuCCio 07 Jun 2011

Ma voi pensate che con il livello dei 4 davanti schierare 100 piloti cambia qualcosa? :asd: :D :whistle:
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 07 Jun 2011

 RiNuCCio, il Jun 7 2011, 01:58 PM, ha scritto:

Ma voi pensate che con il livello dei 4 davanti schierare 100 piloti cambia qualcosa? ;) :asd: :237qf2ea6:
In effetti con Sic, Pedrosa, Lorenzo e Stoner che vanno così, per gli altri non ce n'è..

Immagine inserita
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Jun 2011

NON ricorderò certo rossi per battaglie e corpo a corpo...ma dove? lo ricorderò perchè ha fatto cose epiche
Rispondi

 foto giter26 07 Jun 2011

 STRRRRE, il Jun 7 2011, 05:38 PM, ha scritto:

NON ricorderò certo rossi per battaglie e corpo a corpo...ma dove? lo ricorderò perchè ha fatto cose epiche

Laguna seca 08, catalunya 09 , motegi 10 queste sono barzellette?!? ;) Certo se come battaglie tu intendi quelli della sbk allora li è un altro discorso :asd:
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Jun 2011

 giter26, il Jun 7 2011, 05:57 PM, ha scritto:

Laguna seca 08, catalunya 09 , motegi 10 queste sono barzellette?!? ;) Certo se come battaglie tu intendi quelli della sbk allora li è un altro discorso :asd:
ma po**o.... una gara su 13 anni di attività vale per dire che lo ricorderemo per la bagarre??? ma la piantate??
ha fatto cose di gran lunga migliori cristo!!
Rispondi

 foto beppe_mito 07 Jun 2011

 Ðaniele_iFrIt, il Jun 7 2011, 05:33 PM, ha scritto:

In effetti con Sic, Pedrosa, Lorenzo e Stoner che vanno così, per gli altri non ce n'è..

Immagine inserita


non sono daccordo visto che il campionato è iniziato da poco e molti team devono ancora aggiornare le moto con i nuovi materiali, vedi ducati


comunque secondo me il prossimo anno con i 1000 tornerà ad essere piu divertente da seguire ;)
Rispondi

 foto Runner46 07 Jun 2011

 giter26, il Jun 7 2011, 05:57 PM, ha scritto:

Laguna seca 08, catalunya 09 , motegi 10 queste sono barzellette?!? ;) Certo se come battaglie tu intendi quelli della sbk allora li è un altro discorso :asd:
jerez 05, philip island 04, Welkom ecc....


mi ricordo tutte queste battaglie...

mentre voi di stoner??

 STRRRRE, il Jun 7 2011, 06:05 PM, ha scritto:

ma po**o.... una gara su 13 anni di attività vale per dire che lo ricorderemo per la bagarre??? ma la piantate??
ha fatto cose di gran lunga migliori cristo!!
certo come colloudatore ma le battaglie corpo a corpo rimangono alla mente della gente e lo aiuta a classificare come CAMPIONE VERO! e il suo palmares parla...
Rispondi

 foto giter26 07 Jun 2011

ho portato ad esempio quelle recenti, ovvio che ce ne sono moltissime di quelle passate se no valentino non avrebbe tutta questa fama! ;)
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Jun 2011

per voi il campione è fatto da un elenco di vittorie, per me no.... per questo sostengo con orgoglio che stoner è uno dei piloti più forti degli ultimi 15 anni, e se non vincerà una mazza non cambierà nulla, rimarrà sempre nell'olimpo dei migliori

saluti
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2011

 STRRRRE, il Jun 7 2011, 06:23 PM, ha scritto:

per voi il campione è fatto da un elenco di vittorie, per me no.... per questo sostengo con orgoglio che stoner è uno dei piloti più forti degli ultimi 15 anni, e se non vincerà una mazza non cambierà nulla, rimarrà sempre nell'olimpo dei migliori

saluti
quoto tutto ;)
Rispondi

 foto Runner46 07 Jun 2011

 STRRRRE, il Jun 7 2011, 06:23 PM, ha scritto:

per voi il campione è fatto da un elenco di vittorie, per me no.... per questo sostengo con orgoglio che stoner è uno dei piloti più forti degli ultimi 15 anni, e se non vincerà una mazza non cambierà nulla, rimarrà sempre nell'olimpo dei migliori

saluti
quindi per te biaggi è un campione? ;)

le vittorie sono come delle medaglie aggiuntive

stoner deve dimostrare ancora molto

ripeto ha vinto un solo mondiale in 4 anni nella motogp, nessun mondiale con le 125 e 250....
Rispondi

 foto 125+1 07 Jun 2011

 STRRRRE, il Jun 7 2011, 06:23 PM, ha scritto:

per voi il campione è fatto da un elenco di vittorie, per me no.... per questo sostengo con orgoglio che stoner è uno dei piloti più forti degli ultimi 15 anni, e se non vincerà una mazza non cambierà nulla, rimarrà sempre nell'olimpo dei migliori

saluti

ma...ma...mi vuoi dire che Rossi non ha fatto nulla??? Cioé...costruirsi addosso la moto per piú volte come lo chiamate se non essere IL campione?
Rispondi

 foto beppe_mito 07 Jun 2011

 Runner46, il Jun 7 2011, 06:56 PM, ha scritto:

quindi per te biaggi è un campione? ;)

le vittorie sono come delle medaglie aggiuntive

stoner deve dimostrare ancora molto

ripeto ha vinto un solo mondiale in 4 anni nella motogp, nessun mondiale con le 125 e 250....



cercate di non far le solite polemiche tra chi è o non è un campione, alla fine ognuno ha la propria opinione

e cosi magari non viene chiusa la discussione :asd:
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2011

ca##o qua si parla di vincere un mondiale come se fossero bruscolini....nel 2007 aveva 21 anni, vincere un mondiale CONTRO VALENTINO ROSSI in motogp a 21 anni è da campioni!!!!
Messaggio modificato da mitico92 il 07 June 2011 - 18:14
Rispondi

 foto giter26 07 Jun 2011

 mitico92, il Jun 7 2011, 07:14 PM, ha scritto:

ca##o qua si parla di vincere un mondiale come se fossero bruscolini....nel 2007 aveva 21 anni, vincere un mondiale CONTRO VALENTINO ROSSI in motogp a 21 anni è da campioni!!!!

Ma sta zitto che nel 2007 la Ducati era superiore pure alla Honda! per non parlare dello schifo di michelin....


e se era un vero campione si riconfermava pure nel 2008! come per esempio voglio vedere Lorenzo st'anno che riesce a fare.. ;)
Rispondi

 foto beppe_mito 07 Jun 2011

 giter26, il Jun 7 2011, 07:21 PM, ha scritto:

Ma sta zitto che nel 2007 la Ducati era superiore pure alla Honda! per non parlare dello schifo di michelin....


e se era un vero campione si riconfermava pure nel 2008! come per esempio voglio vedere Lorenzo st'anno che riesce a fare.. ;)


ma vi costa tanto dire che stoner è un bravo pilota ?

io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2011

 giter26, il Jun 7 2011, 07:21 PM, ha scritto:

Ma sta zitto che nel 2007 la Ducati era superiore pure alla Honda! per non parlare dello schifo di michelin....


e se era un vero campione si riconfermava pure nel 2008! come per esempio voglio vedere Lorenzo st'anno che riesce a fare.. ;)
vabbè, s'è capito ormai, se rossi vince è forte, se vince stoner è grazie alla moto, se rossi prova la ducati e non gli piace la moto è una m**da, se non piace a melandri o a hayden o a capirossi o a stoner sono pippe loro.
ormai s'è capito come ragionate, interessante!
Rispondi

 foto skiddolo 07 Jun 2011

 beppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:

ma vi costa tanto dire che stoner è un bravo pilota ?

io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte

quoto o.o vabbè io la mia spiegazione l'ho data alla pagina prima e odio ripetermi xD scannatevi come ve pare xD
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2011

 beppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:

ma vi costa tanto dire che stoner è un bravo pilota ?

io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte
giter l'ha detto all'inizio, ma da quello che dice poi pare l'abbia scritto solo come frase di circostanza...
Rispondi