←  Raduno Ufficiale 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio Partecipanti 2011

Sondaggio: d

vieni?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto STRRRRE 09 Jun 2011

si terrà a marina di ravenna, dal 28 al 31 luglio votate per la presenza!

questo sondaggio serve per PRENOTARE IL CAMPEGGIO, quindi votate solo se siete sicuri!!

eventuali dubbi li possiamo discutere in questa discussione ;)
Messaggio modificato da STRRRRE il 09 June 2011 - 17:38
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jun 2011

Forse, dipende il lavoro, perché finisco di lavorare il venerdì mattina, e inizio la domenica sera, quindi se posso e se mi lasciate partirei il venerdì sera per venire e la domenica mattina per tornare! Tanto non è molta strada, circa 160km! ;)

PS: se per caso siamo in pochi e serve gente, potrei sentire tramite mio fratello, gli amici scooteristi del Nexus Club!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 09 June 2011 - 13:01
Rispondi

 foto Bonno 09 Jun 2011

io ci sono, mi serve sapere i costi effettivi per vedere se riesco a fare tutto il weekend o solo 1 o 2 giorni...
Rispondi

 foto STRRRRE 09 Jun 2011

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Jun 9 2011, 01:58 PM, ha scritto:

Forse

vota solo se sai di venire o no, questo sondaggio serve per PRENOTARE :)
se vieni, porta chi vuoi, aggiungere 1 o 2 posti non è mai stato un problema anzi fa solo piacere


Visualizza MessaggioBonno, il Jun 9 2011, 03:56 PM, ha scritto:

io ci sono, mi serve sapere i costi effettivi per vedere se riesco a fare tutto il weekend o solo 1 o 2 giorni...
di solito per i 4 giorni con (benzina, campeggio, cibo e serate) si spendono dai 250 ai 350, dipende un po' da te ovviamente
Rispondi

 foto spina 09 Jun 2011

si ma non tutto, 1 o 2 giorni di sichiuro!
e naturalmente ai motogiri nell'appennino tosco emiliano ci troviamo pappappero

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 9 2011, 06:37 PM, ha scritto:

vota solo se sai di venire o no, questo sondaggio serve per PRENOTARE :)
se vieni, porta chi vuoi, aggiungere 1 o 2 posti non è mai stato un problema anzi fa solo piacere



di solito per i 4 giorni con (benzina, campeggio, cibo e serate) si spendono dai 250 ai 350, dipende un po' da te ovviamente
spendaccione! io spesi meno di 200€ a marina di pisa, però avevo la moto che faceva piu di 20 km/l :)
Rispondi

 foto STRRRRE 09 Jun 2011

Visualizza Messaggiospina, il Jun 9 2011, 06:39 PM, ha scritto:

si ma non tutto, 1 o 2 giorni di sichiuro!
e naturalmente ai motogiri nell'appennino tosco emiliano ci troviamo pappappero


spendaccione! io spesi meno di 200€ a marina di pisa, però avevo la moto che faceva piu di 20 km/l :)
si infatti ma io ho le mani bucate e sono un alcolizzato!!
Rispondi

 foto paolino89 09 Jun 2011

io ovviamente ci sono !
Rispondi

 foto Bonno 09 Jun 2011

io a marina di massa spesi meno di 200€, avendo ravenna a due passi spero di spendere anke meno :)
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jun 2011

Finisco la moto e testo 2 settimane il lavoro poi vi dico! Quando sarebbe la scadenza?
Rispondi

 foto SoDDo 09 Jun 2011

sinceramente in quei giorni ho l'ultimo esame della sessione e poi probabilmente farò le ferie con la morosa.

non mi fermo a dormire ma vi vengo a salutare tutti, al più verrete a prendermi alla stazione del treno =D
Rispondi

 foto Cif 10 Jun 2011

Io ci sono ghej! :Risata rotante:
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Jun 2011

Visualizza Messaggiospina, il Jun 9 2011, 06:39 PM, ha scritto:

si ma non tutto, 1 o 2 giorni di sichiuro!


Visualizza Messaggiopaolino89, il Jun 9 2011, 06:53 PM, ha scritto:

io ovviamente ci sono !


Visualizza MessaggioCif, il Jun 10 2011, 08:30 PM, ha scritto:

Io ci sono ghej! ;)

love these guys
Rispondi

 foto Eduz 11 Jun 2011

ste, vieni in mito o in macchina? (in ogni caso propongo serata preraduno qui a rovigo da me come l'anno scorso!)
Rispondi

 foto Olly 14 Jun 2011

fanculo ci sono anche io
Rispondi

 foto STRRRRE 15 Jun 2011

Visualizza MessaggioEduz, il Jun 12 2011, 12:46 AM, ha scritto:

ste, vieni in mito o in macchina? (in ogni caso propongo serata preraduno qui a rovigo da me come l'anno scorso!)

non ci separeremo mai io e te!!!

Visualizza MessaggioOlly, il Jun 14 2011, 12:53 PM, ha scritto:

fanculo ci sono anche io

nuuuuoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

ah, direi che potremmo anche prenotare ora!!
Rispondi

 foto alex.sf.91 15 Jun 2011

se entro quella data la moto non grippa/esplode o chissa co'altro vengo da sabato attina a domenica sera se non e un problema :)
Rispondi

 foto EgYpT 15 Jun 2011

Considerando la cifra direi che passo di sicuro, purtroppo non lavorando non saprei neanche dove trovarli 200€ (minimo), quindi a meno che non siano luoghi vicini (come furono marina di pisa e marina di massa) devo rinunciare per forza.

Questi soldi preferisco buttarli nel fondo "Coast To Coast" (sempre se lo faremo) a cui punto di partecipare.


Peccato perché quest'anno si prospetta un raduno ricco di partecipanti.
Rispondi

 foto TheStig22 15 Jun 2011

rega c'è qualcuno del friuli venezia giulia chje ha intenzione di venire al raduno che sarebbe disposto a farsi il viaggio insieme dato che sarebbe un pelo palloso farsi 400 km in solitaria per le statali fino a (si presume) ravenna!
Rispondi

 foto STRRRRE 15 Jun 2011

Visualizza MessaggioTheStig22, il Jun 15 2011, 11:57 PM, ha scritto:

rega c'è qualcuno del friuli venezia giulia chje ha intenzione di venire al raduno che sarebbe disposto a farsi il viaggio insieme dato che sarebbe un pelo palloso farsi 400 km in solitaria per le statali fino a (si presume) ravenna!
dovete cercarvi un po' fra di voi...

io e eduz partiremo da rovigo immagino, ma cmq in autostrada
Rispondi

 foto speedfight91 15 Jun 2011

se mi prendo il gsx entro quella data forse sepromettete di non linciarmi potri pensarci
Rispondi