←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Tadaaaan

 foto Raiden 13 Jun 2011

eccola! The Golf GTI 1.8T 20V da 150cv, del 2001 con 120000 km....che dire, una signora auto! nonostante i 10 anni internamente è praticamente nuova, comodissima e super accessoriata, con tanto di navigatore originale VW "MFD" a colori, lettore DVD e TV tuner....è completamente originale tranne che per l'antennina corta (ho anche l'originale) i distanziali posteriori momo (si notano? XD) e il filtro a pannello BMC, che dire regas...in marcia a differenza del TDI della passat è silenzio assoluto, pero' quando attacca il turbo cambia la musica...e anche i consumi! auahahahahaha

questi ultimi mi hanno stupito, nell'extraurbano con velocità costante dagli 80 ai 110 km/h (anche 120/130 se lanciato..) mi segna dai 5 ai 7.5 l/100 km....per niente male! poi viaggia davvero bene, buona ripresa, con la 5 viaggi anche a 60 orari....very good! la cosa + figa è che l'ho pagata davvero poco, con quei soldi ci si compra si e no una punto con + o meno gli stessi anni di vita!!! :Non mi prendi:

a gigino piacerà di sicuro :D poi credo che a brevissimo comprero il cavo VAG per smanettarci un po'... :asd:

Immagine inserita
Rispondi

 foto Paro 13 Jun 2011

bella e "discreta", insomma non è una di quelle auto sportive stra-tamarre (vedi abbort e company)...e poi è vw!

unica cosa: anche se li da te sicuramente non avrai mai problemi tipicamente padani (leggi nebbia invernale) mettici lo stesso i fendinebbia che le cambiano il muso!
Rispondi

 foto Raiden 13 Jun 2011

paro ma ce li ha già i fendinebbia!!! la golf 4 e la passat 3b hanno i fendi nei fari! per la precisione sono i faretti piccoli inferiri al centro! (se noti quelli sopra sono semi arancioni perchè son le frecce! ;) ) questa è una highline con qualcosa in + praticamente (assetto -15 originale e cerchi 17) :asd:
Rispondi

 foto BR1 13 Jun 2011

bel modello! anche io sono appassionato di Golf! ho avuto la golf3 GT e mio fratello la golfIV 1.8,adesso ha golf V GTsport TDI 140 !

la quarta serie per me resta quella meglio riuscita a livello di equilibrio generale, i suoi 10 anni li porta ancora benissimo!
Messaggio modificato da BR1 il 13 June 2011 - 19:52
Rispondi

 foto Raiden 13 Jun 2011

ahh la 1.8 aspirato? è un motore molto affidabile il 1.8! identico al mio del resto con la differenza del turbo... come consumi com'era? concordo anche io andre, la 4 serie è una gran bella macchina, qualità costruttiva OTTIMA,internamente secondo me è davvero bella (ma sono di parte perchè sono innamorato della mia passat che è quasi identica..) poi esteticamente secono me è ancora stra bella.... e pensare che molti preferiscono la 147...boh!!
Rispondi

 foto mitistomane 13 Jun 2011

vai lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora ti aggregherai pure tu ai raduni vaggari che facciamo qui in puglia ogni tanto :asd:
bellissima..
metti foto degli interni lù!
Rispondi

 foto BR1 13 Jun 2011

sorvoliamo sulla 147,mai piaciuta ;)
il 1,8 20v era un bel motore,per i consumi non so dirti..la usava mio fratello e lui fa i 10 km/l con qualunque macchina, persino con la mia polo 1,4 tdi :asd:
Rispondi

 foto Paro 13 Jun 2011

chiedo venia! ero convinto fossero come sulla maggior parte delle auto in basso, in effetti a rigor di logica la highline dovrebbe aver già tutto...concordo x gli interni, x essere un auto di 10 anni fa sono ottimi (guidavo spessissimo la golf IV del tipo x cui lavoravo fino l'anno scorso...e ps ha anche un ottima capienza, con o senza sedili abbassati la caricavamo all'inverosimile!).

la 147?! sarà che non sono fan delle alfa, ma non la paragono nemmeno a qualsiasi auto teTesca! ahauhsduhasduhas
Rispondi

 foto mitistomane 13 Jun 2011

ragazzi,io vi dico solamente che alcuni miei amici,la mia passat con 435.000 km,se la prenderebbero ad occhi chiusi...
gli interni sono (quasi...devo sistemare qualche stronzata ancora..mancanza di tempo) immacolati...
il motore gira divinamente..
ok,io ci ho speso un pò di soldi per rimetterla a posto da dentro la mia,ma solo perchè mio padre dell'interno non se ne è mai curato MINIMAMENTE....
se avesse avuto cura quando io ero minorenne,non avrei speso i soldi che ho messo fuori dopo per sistemarla..
alla fine ci ho speso circa 350 euro..neanche una cifra abnorme...
:asd:
però ne è valsa la pena... ;)

la differenza tra una volkswagen e una fiat,forse non la vedi in maniera evidente da nuove,ma la vedi quando entrambe le auto sono arrivate a 10 anni... :Baldoria 2:
io paragono sempre la mia tra le varie marea che vedo in giro...e sinceramente,quelle sono pronte per essere schiacciate,mentre la mia sembra che non sia arrivata neanche a 1\4 di vita,solo avendo qualche premura in più nella manutenzione...
adesso ditemi voi,una marea con 435.000 km e 13 anni di vita,come può stare secondo voi?
nella mia non si sente neanche un cigolio...
Messaggio modificato da mitistomane il 13 June 2011 - 20:31
Rispondi

 foto STRRRRE 13 Jun 2011

sicuramente un gran bel motore, ma la macchina non mi piace proprio per nulla... (mai piaciuta la golf, qualsiasi versione)

goditela e vai coi drift!
Rispondi

 foto Raiden 13 Jun 2011

gigina mia...tu invitami.....e io metto di punta il cinquantone per venire! auahahhahah oppure vengo a passo di lumaca cosi' mi fa i 16... :Risata rotante:

piccolo ot: ce l'hai il cavo VAG?? stavo pensando seriamente di prenderlo oggi...

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 13 2011, 11:58 PM, ha scritto:

sicuramente un gran bel motore, ma la macchina non mi piace proprio per nulla... (mai piaciuta la golf, qualsiasi versione)

goditela e vai coi drift!


beh si son gusti, figurati! a me la golf è sempre piaciuta invece....

per il bagagliaio invece confermo che è enorme!!

ahh gigi! viene dalla tua amata puglia la golfettona!!
Rispondi

 foto beppe_mito 14 Jun 2011

fortunato a trovarla con cosi pochi km e sembra tenuta bene :Risata rotante: è un auto di buona qualità e con una linea ancora attuale, monta i cerchioni più riusciti :asd:

come motore non è male, è spinto il giusto cosi è anche molto affidabile
Rispondi

 foto mitistomane 14 Jun 2011

il cavo vag rientra nei miei prossimi acquisti!
comunque un cavetto di m**da costa intorno alle 20 euro sulla baia :Risata rotante:
a noi quello serve :asd:
Rispondi

 foto Raiden 14 Jun 2011

a dire il vero il 409 che serve a noi si trova a 12/15 euro....pero' sul forum me l'hanno sconsigliato, +ttosto c'e' un ragazzo che li vende sul forum a 55 euro i 10.6 a detta di molti ottimi come cavi e completi di istruzioni in italiano ecc ecc... ero tentato di prendere questo, reinvesto i soldi che ho guadagnato vendendo il sub :Risata rotante:
Rispondi

 foto Dr. Praby 14 Jun 2011

Bella la Golf! Mi ricordo appena era uscita che l'aveva presa un nostro amico! Quanti ricordi!

Figo il murales!
Rispondi

 foto Raiden 16 Jun 2011

è strano che ancora non mi abbia insultato drake.... :frustato1im:
Rispondi

 foto Runner46 16 Jun 2011

non mi fa impazzire ma ha un ottimo motore cheh è lo stesso della tt ma limitato a 150 cavalli!!!


complimenti cicciolina!
:frustato1im:
Rispondi

 foto Raiden 16 Jun 2011

dai runnergay vedila su questo piano....è meglio della mini, e questo basta! :frustato1im:
Rispondi

 foto Runner46 16 Jun 2011

se se se ti piacerebbe :asd:


a parte i km -.-"
Rispondi

 foto Raiden 16 Jun 2011

MA è MEGLIO! auahahahaha

dimmi una cosa che ha la mini a discapito di questa!! auahahah
Rispondi