←  Raduno Ufficiale 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Si Fa O No?

Bloccato

 foto alemotors 18 Jun 2011

Ma alla fine che è stato deciso di fare?
Rispondi

 foto Italian bikes 22 Jun 2011

si fa si fa...
Rispondi

 foto Guidus93 22 Jun 2011

Si fa a RAVENNA!!! Domani pomeriggio vado a prenotare un camping che è immerso in una bella pineta con una sola strada da attraversare per arrivare in spiaggia, dove il sabato ci sono dei mega HappyHour carichi di fighe!
Rispondi

 foto JabeR 22 Jun 2011

hahahaha acchiappone!
Rispondi

 foto TheStig22 22 Jun 2011

Visualizza MessaggioGuidus93, il Jun 22 2011, 08:06 PM, ha scritto:

Si fa a RAVENNA!!! Domani pomeriggio vado a prenotare un camping che è immerso in una bella pineta con una sola strada da attraversare per arrivare in spiaggia, dove il sabato ci sono dei mega HappyHour carichi di fighe!
mi aggrada! e anche tanto!!! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Guidus93 23 Jun 2011

Vi linko il listino prezzi del camping!
http://www.gestionecampeggi.it/rivaverde/i...-di-ravenna.php

P.S per gli happyHour proporrei una magliatta cmc e obbligatorio andare in giro a far baracca!
Rispondi

 foto TheStig22 23 Jun 2011

adesso rimane la data, avevo sentito dire per un ipotetico 26-30? perche il 31 c'è la gara del trofeo cmc se non sbaglio
Rispondi

 foto alex.sf.91 23 Jun 2011

io voglio la maglietta cmc!!! dv me la procuro?
Rispondi

 foto sivi_yellow 23 Jun 2011

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Jun 23 2011, 12:56 AM, ha scritto:

io voglio la maglietta cmc!!! dv me la procuro?
la facciamo. la faccio io se volete. mi dite quanti la vogliono, e ve le porto al raduno, anticipo tutto io poi me le pagate lì :) che ne dite?
Rispondi

 foto Guidus93 23 Jun 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jun 23 2011, 08:49 PM, ha scritto:

la facciamo. la faccio io se volete. mi dite quanti la vogliono, e ve le porto al raduno, anticipo tutto io poi me le pagate lì :) che ne dite?

No prob volendo me le faccio nella stamperia qui a ravenna che mi sponsorizza quindi pago di meno.
Poi Ho sentito il camping. Per ora mi hanno detto solo la spesa che è 9€ a testa+15€ a tenda. Pero la prenotazione qui non si può fare, ma bisgona chiedere dal 21 di luglio le piazzole che tanto ha detto che ci saranno
Rispondi

 foto alemotors 24 Jun 2011

Visualizza MessaggioGuidus93, il Jun 23 2011, 08:57 PM, ha scritto:

No prob volendo me le faccio nella stamperia qui a ravenna che mi sponsorizza quindi pago di meno.
Poi Ho sentito il camping. Per ora mi hanno detto solo la spesa che è 9€ a testa+15€ a tenda. Pero la prenotazione qui non si può fare, ma bisgona chiedere dal 21 di luglio le piazzole che tanto ha detto che ci saranno

quando chiedi i prezzi tieni conto anche che su una piazzola ci facciamo stare anche due-tre tende di solito
Rispondi

 foto STRRRRE 24 Jun 2011

Visualizza Messaggioalemotors, il Jun 24 2011, 09:28 AM, ha scritto:

quando chiedi i prezzi tieni conto anche che su una piazzola ci facciamo stare anche due-tre tende di solito

molte di più, in genere utilizziamo 2 o 3 piazzole tutti insieme :look:

comunque io una maglia CMC ce l'ho! quella che aveva fatto olly un sacco di anni fa!
Rispondi

 foto TheStig22 24 Jun 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jun 23 2011, 08:49 PM, ha scritto:

la facciamo. la faccio io se volete. mi dite quanti la vogliono, e ve le porto al raduno, anticipo tutto io poi me le pagate lì :look: che ne dite?
l'idea mi aggrada!
Rispondi

 foto alex.sf.91 24 Jun 2011

io probabilmente ci saro solo i primi 2 giorni... e se riesco vengo in moto quindi non riuscirei a portarmi la tenda credo... se qualcuno mi ospita mi farebbe un gran favore P.S.non mi puzzano i piedi e non mollo peti altisonanti XD
Rispondi

 foto Bonno 24 Jun 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jun 23 2011, 08:49 PM, ha scritto:

la facciamo. la faccio io se volete. mi dite quanti la vogliono, e ve le porto al raduno, anticipo tutto io poi me le pagate lì ;) che ne dite?

grandissima idea sivi :asd:

io mi sa che farò alla vecchia, lunedì scendo in campeggio a riccione e giovedì salgo a ravenna, così mi godo una settimanina di mare :)
Rispondi

 foto alemotors 25 Jun 2011

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Jun 24 2011, 04:05 PM, ha scritto:

io probabilmente ci saro solo i primi 2 giorni... e se riesco vengo in moto quindi non riuscirei a portarmi la tenda credo... se qualcuno mi ospita mi farebbe un gran favore P.S.non mi puzzano i piedi e non mollo peti altisonanti XD

io son sempre andato in 2 in moto con tenda e bagagli, non vedo dove stia il problema
Rispondi

 foto STRRRRE 25 Jun 2011

Visualizza Messaggioalemotors, il Jun 25 2011, 10:25 AM, ha scritto:

io son sempre andato in 2 in moto con tenda e bagagli, non vedo dove stia il problema
infatti la tenda ci sta! cif l'anno scorso ha portato addirittura la quechua!
Rispondi

 foto Italian bikes 26 Jun 2011

Tenda 15,30
Persona 9
Moto 3,50

Fanno 27,80€ al giorno, non mi pare poco. Spero che le docce calde siano incluse.
Ma forse io non faccio testo dato che solitamente butto la tenda in un campo e dormo lì...
Rispondi

 foto Guidus93 26 Jun 2011

io ho scelto il camping migliore prendendo in esame servizi, posizione, costi
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 26 Jun 2011

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jun 26 2011, 02:06 PM, ha scritto:

Tenda 15,30
Persona 9
Moto 3,50

Fanno 27,80€ al giorno, non mi pare poco. Spero che le docce calde siano incluse.
Ma forse io non faccio testo dato che solitamente butto la tenda in un campo e dormo lì...

Ma dal listino sembra che siano 6 se si una persona o di più se si è in di più! perché infatti c'è scritto "o seconda tenda" infatti ho fatto i conti, che io se vengo arrivo il venerdì sera e me ne vado la domenica mattina o subito dopo pranzo e pagherei 25 (9+9+3.5+3.5), almeno così al volo.
Al 90% vengo ma non è sicuro (devo sentire bene i miei), comunque vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno che mi ospita! :Risata rotante:


PS: vorrei avere anche la garanzia che Spina se viene non mi fucili! :biggrinthumb:
Rispondi
Bloccato