←  Mondo a 4 ruote...

Cagiva Mito Club Official Forum

»

6 Ore Di Imola

 foto Raga91 02 Jul 2011

Come, credo (sono uno di quelli che col trattore tira fuori le auto piantate nel ghiaione), esponente del cmc per il circuito di Imola, sono lieto di annunciarvi che oggi la peugeot 908 ha fatto la pole per la gara precedendo l'audi r18.
Personalmente ho fatto 5 interventi tirando via coloro che hanno sfidato la ghiaia :Risata rotante:
Domani cercherò di informarvi sul risultato della gara.
Ciao
Rispondi

 foto mitico92 03 Jul 2011

facci sapere!
Rispondi

 foto TheStig22 03 Jul 2011

ha vinto la peugeot 908!!!!!!!
Rispondi

 foto Raga91 03 Jul 2011

Si, prime due le Peugeot 908 che hanno dato la bellezza di 2 giri alle audi finite terze e quarte. La gara, per me che speravo di fare qualche intervento, non è stata eccitantissima ma comunque bella (solo qualche uscita ma scappavano da sole accidenti), con 50 macchine in pista non c'era un metro libero. Ahimè solo Sanzo ha potuto vedere le conigliette di playboy che erano sullo schieramento. Abbiamo provato a chiedere che ce ne portassero qualcuna in postazione, ma niente, avevano paura che in caso di bisogno non fossimo reperibili. :Risata rotante:
Comunque tra 15 giorni ci sarà la gara del campionato italiano. Per chi mi volesse vedere in azione al 99% sarò ancora alla villeneuve.
Rispondi

 foto sanzo 03 Jul 2011

macchè conigliette, siamo arrivati in tribuna un minuto prima che partissero, s'erano già rintanate..però la gara è stata forte, le 908 facevano paura per quanto andavano forte rispetto alle altre, stavano sempre a lampeggiare, di continuo..e alla partenza lanciata han dato 50 metri buoni nel giro di 4-5 secondi a chi stava dietro, la cosa sconvolgente era la silenziosità, si sentivano solo l'aria spostata e le gomme
Rispondi

 foto Raga91 03 Jul 2011

Comunque per la cronaca poco prima che per radio dicessero che mancavano 5 minuti alla partenza, è giunta un'altra comunicazione, e non scherzo, nella quale un commissario ha detto: " coniglietta svenuta a terra"!
Perciò caro Sanzo cos'hai combinato dal momento che eri da me a quello in qui sei giunto in tribuna? Hai sorpreso da dietro una coniglietta? :Risata rotante: No si fa...... :Risata rotante:
Rispondi

 foto Mandrake 22 Aug 2011

bnaasuhsuhauhahuuh sanzo beccato a fornicare con una coniglietta sotto le tribune :D
Rispondi

 foto Bridgers 01 May 2012

L'ho vista, gran gara. La Peugeot fa paura!!!
Rispondi