←  Raduno Ufficiale 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Chi Vuole La Maglietta?

Sondaggio: Maglietta CMC

Vuoi la machietta CMC?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto sivi_yellow 04 Jul 2011

se la faccio almeno so quante farne! :lol:

così è come potrebbe venire, vi piace? non vi piace? se volete che cambio qualcosa ditemi cosa!

Immagine inserita
Rispondi

 foto _JayD_ 04 Jul 2011

Io la vorrei ma non vengo al raduno.
è possibile averla???
















..........la maglietta :lol:
Messaggio modificato da _JayD_ il 04 July 2011 - 22:37
Rispondi

 foto sivi_yellow 04 Jul 2011

votate! almeno ho il numero esatto di chi la vuole!
Messaggio modificato da sivi_yellow il 05 July 2011 - 11:44
Rispondi

 foto _JayD_ 04 Jul 2011

devi farlo modificando il primo post :lol:
Rispondi

 foto Loki 04 Jul 2011

ma le magliette fanno il tempo che trovano

TOPPE CMC DA CUCIRE SULLA TUTA INVECE?
Rispondi

 foto sivi_yellow 04 Jul 2011

bene, ora votate! ;)
Messaggio modificato da sivi_yellow il 05 July 2011 - 11:44
Rispondi

 foto Giangi3 08 Jul 2011

Votato ;-)
Rispondi

 foto TheStig22 08 Jul 2011

Mho votato la prima opzione!xD se serve taglia L
Messaggio modificato da TheStig22 il 09 July 2011 - 12:48
Rispondi

 foto motoracer15 08 Jul 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 4 2011, 11:32 PM, ha scritto:

se la faccio almeno so quante farne! :D

così è come potrebbe venire, vi piace? non vi piace? se volete che cambio qualcosa ditemi cosa!

Immagine inserita





Votato! Taglia M se ti serve sapere anche quello.
Rispondi

 foto sivi_yellow 10 Jul 2011

ragazzi, ci sono 8 voti, ma avete scritto in 3 che la volete. così non ci siamo. visto che pensavo di anticipare i soldi io, non ho voglia di rimetterci.

quindi facciamo così: a chi la vuole davvero mando il numero della mia carta, vado a chiedere il costo esatto della maglietta e mi mandate i soldi.

non è per cattiveria ma, io mi metto sempre a disposizione e poi ci rimetto. visto che soldi già ne ho pochi, e non ho un lavoro, facciamo così.

quindi chi la vuole lo scriva qui o mi mandi un pm, io manderò il numero per pm e quando si tratterà di farle stampare userò solo i soldi che mi sono stati dati.

oppure me li tengo tutti e mi ci pago il campeggio al raduno lol ahahahah asd
Rispondi

 foto _JayD_ 10 Jul 2011

Ripeto: se posso averla senza aver partecipato al raduno, io la prendo. Fammi sapere tu :Thumbs up:
Rispondi

 foto Giangi3 11 Jul 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 10 2011, 07:32 PM, ha scritto:

ragazzi, ci sono 8 voti, ma avete scritto in 3 che la volete. così non ci siamo. visto che pensavo di anticipare i soldi io, non ho voglia di rimetterci.

quindi facciamo così: a chi la vuole davvero mando il numero della mia carta, vado a chiedere il costo esatto della maglietta e mi mandate i soldi.

non è per cattiveria ma, io mi metto sempre a disposizione e poi ci rimetto. visto che soldi già ne ho pochi, e non ho un lavoro, facciamo così.

quindi chi la vuole lo scriva qui o mi mandi un pm, io manderò il numero per pm e quando si tratterà di farle stampare userò solo i soldi che mi sono stati dati.

oppure me li tengo tutti e mi ci pago il campeggio al raduno lol ahahahah asd

perfetto, mandami i dati poi sivy ;-) la mia taglia S
Rispondi

 foto motoracer15 12 Jul 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 10 2011, 07:32 PM, ha scritto:

ragazzi, ci sono 8 voti, ma avete scritto in 3 che la volete. così non ci siamo. visto che pensavo di anticipare i soldi io, non ho voglia di rimetterci.

quindi facciamo così: a chi la vuole davvero mando il numero della mia carta, vado a chiedere il costo esatto della maglietta e mi mandate i soldi.

non è per cattiveria ma, io mi metto sempre a disposizione e poi ci rimetto. visto che soldi già ne ho pochi, e non ho un lavoro, facciamo così.

quindi chi la vuole lo scriva qui o mi mandi un pm, io manderò il numero per pm e quando si tratterà di farle stampare userò solo i soldi che mi sono stati dati.

oppure me li tengo tutti e mi ci pago il campeggio al raduno lol ahahahah asd



Non riesco a mandarti un mp, il sito mi dice che dovrei avere prima almeno 30 messaggi nella board o qualcosa del genere...... ti lascio la mia mail motoracer15@excite.it
Rispondi

 foto Eduz 12 Jul 2011

io la voglioooooooooooooooo!

però dietro scriverei
"Marina di Ravenna
2011
Io C'ero"
Rispondi

 foto sivi_yellow 18 Jul 2011

ragazzi mi dispiace dirvi che la mia idea non può realizzarsi in tempo per il raduno! questo perchè la tipografia su cui mi appoggio di solito è in ferie e le altre non me le fanno in tempo B)
quindi direi che per il raduno le magliette saltano, ma visto che l'idea è piaciuta a molti, posso farne una per il cmc in generale, così la può avere anche chi non ci sarà al raduno!!
mi dispiace davvero un botto, mi ero davvero sbattuta.
Rispondi

 foto Eduz 27 Jul 2011

io vengo con il triciclo, mi dispiace
Rispondi