←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Civs 2011 - Sillano 6-7 Agosto

 foto Ceppa 14 Jul 2011

Inizio il Topic,come tutti gli anni, con 20 giorni di anticipo,così c'e' il tempo per tirare giu' una lista di persone che vengono in quel di Sillano. Per chi non lo sapesse, e' in programma,nelle date del 6 e 7 Agosto 2011, la quinta prova del Campionato Italiano Velocita' in salita. Dato che io,come sempre, non ho ne termocoperte ne amenie del genere, il venerdì saro' sul percorso a prendere il posto per montare l'hospitality del team con tanto di tendopoli.
Dato che lo scorso anno e' stata una faticata riuscire ad accontentare tutti,con carne e bibite,per quest'anno propongo di dire subito bene quanti siamo e poi,verificare se effettuare una grigliata da paura o meno. Questo perche' lo scorso anno (ma anche quelli passati) Super155,Casolari,Alice e Vale si sono sempre presi una bella insolazione a cucinare e servire gli altri a tavola. Dato che sono pilota ,e quindi non sono attivo a livello di "cucina", chiarirsi prima e' meglio che farlo dopo no!?Nessuna polemica.
AD ORA ALLORA confermo per SABATO 6 e DOMENICA 7:
4 TEAM LIVORNO
ALICE
CEPPA
THOMAS
CANALEKKIA (cena sabato sera)
SUPER155
VALENTINA
SODDO (cena sabato sera)
BELLET (cena sabato sera)


solo domenica:
BONVI
CASOLARI (con cena sabato sera,dopo le libere)
BIAGIO

TOTALI:15 PERSONE





Avanti.
Messaggio modificato da Ceppa il 29 July 2011 - 16:23
Rispondi

 foto Bonvi46 14 Jul 2011

Come ti ho già detto questa mattina, ci sono solo Domenica 7 al pomeriggio per Gara-1 e Gara-2.
Rispondi

 foto Ceppa 15 Jul 2011

Nessun problema.Ansi,grazie mille per la visita.
QUINDI AGGIORNO.
Rispondi

 foto Maicol 15 Jul 2011

io non ti so ancora dire ma verrei su il 7, automunito...

devo sentire però a lavoro... :sbav:
Rispondi

 foto Ceppa 16 Jul 2011

Basta che mi aggiorni,almeno la settimana prima della gara. Anche solo per regolarci con i pass. Lista aggiornata.
Rispondi

 foto Maicol 16 Jul 2011

tranquillo, appena so qualcosa ti dico...
Rispondi

 foto Ceppa 18 Jul 2011

Come fatto notare poco sopra,confermo che la grigliata "Sillano By Night" si svolgera' regolarmente il giorno SABATO sera,dopo le prove libere. Per la domenica,per evitare problemi vari e/o altri imprevisit, si opta per altro (mega pastata al pomodoro ecc). Gli Chef sono gia' al lavoro. Personalmente,e' DECISAMENTE meglio.Si evitano insolazioni gratuite non desiderate,oltre che servizi ad personam,al tavolo, quando c'e' gente che deve ancora mangiare la prima portata..senza polemica,ovviamente.
Rispondi

 foto Super155 18 Jul 2011

Maik se vieni in macchina ti consiglio la 206 vivamente... io per entrare in macchina dove eravamo noi ho toccato già con la Swift
Rispondi

 foto Maicol 18 Jul 2011

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 18 2011, 12:39 PM, ha scritto:

Maik se vieni in macchina ti consiglio la 206 vivamente... io per entrare in macchina dove eravamo noi ho toccato già con la Swift
urca...vero che non dovrei averla ancora assettata...però... :S

Vedremo dai B)

Intanto grazie del consiglio :D
Messaggio modificato da Maicol il 18 July 2011 - 12:55
Rispondi

 foto Ceppa 19 Jul 2011

Si aggiungono SODDO e BELLET per la grigliata di sabato sera. La domenica restano alla partenza e relativbo parco chiuso.
Rispondi

 foto Biagio 26 Jul 2011

Ho collegato adesso che il 6 dovevo andare a vedere il Rally di un amico, ca##arola.
Adesso vedo.
Mi piacerebbe fare venerdì sabato domenica come l'anno scorso.

Ti aggiorno a breve.
Rispondi

 foto Ceppa 27 Jul 2011

Va bene.
Sabato si attende conferma per Kikko.
Rispondi

 foto miky 27 Jul 2011

Ti confermo sabato e domenica per noi 3 di Livorno, in ballo c'è un altro ragazzo che ancora non sò se viene...ti aggiorno a breve per lui.

Comunque sia: Io, Dario e Dario ci siamo sia per il sabato sera che per la Domenica.!
Rispondi

 foto Maicol 27 Jul 2011

FORSE riesco a esserci domenica 7, ma vediamo...
Rispondi

 foto EgYpT 27 Jul 2011

Visualizza Messaggiomiky, il Jul 27 2011, 01:14 PM, ha scritto:

Ti confermo sabato e domenica per noi 3 di Livorno, in ballo c'è un altro ragazzo che ancora non sò se viene...ti aggiorno a breve per lui.

Comunque sia: Io, Dario e Dario ci siamo sia per il sabato sera che per la Domenica.!

Se ti riferisci a me probabilmente non potrò, dall'1 al 7 DOVREI (ancora non è certo) essere all'isola d'elba.

Nel caso saltasse tutto (non così improbabile) vi aggiorno.
Rispondi

 foto Ceppa 28 Jul 2011

Aggiornata. Iniziamo ad essere numerosi eh!BENE!
Rispondi

 foto Ceppa 28 Jul 2011

Questo a grandi linee,il menu':

PRANZO SABATO
PANINI VARI-POMODORI-TONNO-TONNINI-PATATINE-OLIVE-RINFRESCO VARIO -BUONDì (IMMANCABILI)(con opzione di portarsi da casa il pranzo,dato che tra verifiche tecniche e altro non riusciamo ad organizzarci con precisione) = COME LO SCORSO ANNO

CENA SABATO SERA:
GRIGLIATA GARANTITA CON SPIEDINI,SALASICCE E BISTTECCHINE, PANE TOSCANO E BIBITE VARIE (BUONDì o COCOMERO INDUSTRIALE)-WURSTER.

COLAZIONE:VARIA,DAI BUONDì,CAFFE' E VARIO
PRANZO DOMENICA MATTINA:
PASTATA GENERALE CON POMODORO O BURRO O OLIO (A SECONDA) PIU' UN SECONDO VARIO (BUONDì SEMPRE E IMMANCABILI).


Aggiorno quindi che GIOVEDì PROSSIMO effettuo la spesa. La carne la prendiamo il sabato mattina,come sempre (così e' bella fresca) e LA LISTA DI QUANTO SI SPEDNE A TESTA,dato che vari a seconda di quanti CENANO-PRANZANO ECC, la comunico SUL POSTO.
La cassiera e' come sempre la mia ragazza. Non dico cifre indicative,lo scorso anno,per 2 giorni PIENI fu di 15 euro,bibite comprese. Vediamo quest'anno.Il piu' e' la carne ragazzi,ma dato che si fa una griglia sola (non due) sicuramente si spende meno.
Rispondi

 foto miky 28 Jul 2011

Ok Giacomo!! :Non mi prendi:

Ceppa intanto ti dico che c'è anche il QUARTO livornese :Non mi prendi: thank you...



Noi arriviamo là il venerdì in tarda serata come lo scorso anno, dato che il pomeriggio siamo al Mugello!!
Stesso posto??
Rispondi

 foto Ceppa 29 Jul 2011

Contati!
Le iscrizioni terminano Martedì 2 AGOSTO.
Dopo dobbiamo fare la spesa (ripeto la carne la prendiamo all'ultimo) IN BASE AI CONFERMATI.
Quindi,che e' in dubbio, si sbrighi. Dopo il 2 AGOSTO,non si accettano piu' iscrizioni.
Rispondi

 foto Biagio 29 Jul 2011

Purtroppo non ci sarò sabato e venerdì, riesco a venire su solo domenica (causa grane, ti spiegherò tutto).
Sorry
Rispondi