←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Le Macchine Dei Carabinieri, Sono Potenzia...

 foto speedfight91 29 Jul 2011

io la 159 l'ho provata(passeggero) e vā piu forte di quelle di serie ma come detto escono cosi' dalla alfa. sta di fatto che il 2.4 giā ha mota spinta, ne ho provati diversi ma quello va' proprio di piu'.
'unica cosa che rompe č a radio dopo 5 minuti di que suono quando passano stavo schizzando
Rispondi

 foto CgOUCg 29 Jul 2011

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jul 29 2011, 10:09 AM, ha scritto:

io la 159 l'ho provata(passeggero) e vā piu forte di quelle di serie ma come detto escono cosi' dalla alfa. sta di fatto che il 2.4 giā ha mota spinta, ne ho provati diversi ma quello va' proprio di piu'.
'unica cosa che rompe č a radio dopo 5 minuti di que suono quando passano stavo schizzando

allora c'č da cacarsi sotto!! :Thumbs up:
Rispondi

 foto RiNuCCio 30 Jul 2011

E' soggettiva la cosa, tipo nell'officina convenzionata dell'istituto di vigilanza dove lavoro io capitano spesso Alfette 2.4 che di FAP hanno ben poco ;) ma non lo fanno per farle andare di pių.

Alcune auto, soprattutto quelle nuove, rompono le palle per alcune particolaritā.
Il FAP della 159 2.4 č risaputo che romp le palle quindi per evitare rogne fanno alcune modifiche che restano fra le mura dell'officina... :Risata rotante: :Baldoria 2: ;) :qwe: ma di base le auto sono come le nostre...
Rispondi

 foto Runner46 24 Aug 2011

ho chiesto al padre della moglie di mio cugino che ha molte 159/156 dei carabinieri

mi ha detto che sono tutte originali, il 90% pesano di piu perchč sono blindate di 4/3 quitali.
Rispondi