←  Raduno Ufficiale 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cosa Vi Portate?

 foto TheStig22 26 Jul 2011

io porterei (i vestiti ovviamente) costume da bagno macchina fotografica tenda sacco a pelo asciugamano robe dei denti ecc sapone sandali, infradito, qualche attrezzo e cosa altro potrei portare? voi che portate?
Rispondi

 foto Eduz 26 Jul 2011

ti consiglio olio per la miscela, brugola da 5, chiave da 8, chiave da 10, pinza, cavo frizione, chiave da 7 e morsetto (io portavo queste cose quando avevo la mito).

per il resto roba da vestire e per la pulizia personale, carta da cu*o, una torcia per la notte e un cuscino gonfiabile per la notte (anche il materassino se vuoi dormire comodo)
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jul 2011

avevo dimenticato la carta da cu*o!!
grazie edo!
Rispondi

 foto Eduz 26 Jul 2011

e tanto per cambiare l'hai dimenticata. ca##oneEEEEEEE
Rispondi

 foto motoracer15 26 Jul 2011

Visualizza MessaggioEduz, il Jul 26 2011, 03:07 PM, ha scritto:

ti consiglio olio per la miscela, brugola da 5, chiave da 8, chiave da 10, pinza, cavo frizione, chiave da 7 e morsetto (io portavo queste cose quando avevo la mito).

per il resto roba da vestire e per la pulizia personale, carta da cu*o, una torcia per la notte e un cuscino gonfiabile per la notte (anche il materassino se vuoi dormire comodo)


EDUZ va tranquillo e risparmi spazio per i vestitini nella borsa! Sono quì con Alemotors e AleBambi, carta "da buso" ad gh'né finc' at vòl in dei cessi!!! :asd:
Rispondi

 foto Eduz 27 Jul 2011

io vengo con il triciclo, mi dispiace
Rispondi