←  Raduno Ufficiale 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ringraziamenti Post Raduno

 foto Guidus93 02 Aug 2011

 sivi_yellow, il Aug 1 2011, 12:57 PM, ha scritto:

io ho ringraziamenti diversi da fare.

GRAZIE innanzitutto a strrrre per essersi sbattuto a venirmi a prendere alla stazione con le folli indicazioni di chiara, senza la cognizione della destra e della sinistra! è stato un eroe XD e per essersi preoccupato delle mie paranoie e per avermi fatto compagnia nel viaggio di ritorno. grazie ste sei stato un angelo!
GRAZIE a eduz, che anche se non mi ha fatto dormire la prima notte, mi ha fatta divertire e ridere tutto il tempo :558iq2:
GRAZIE a paolino! che mi ha viziata per tutto il raduno, offrendomi la sua cameretta nella megatenda, compresa di brandina a cui lui ha rinunciato per far dormire me!! un tesoro come pochi... e mi avete regalato la targhetta <3
GRAZIE tutti gli altri per essere venuti e aver reso questo raduno, unico, oserei dire! :)
GRAZIE a me, che ho rotto i coglioni per andare a mirabilandia e alla fine ci siamo stradivertiti!! quindi grazie anche a andrea, che ci ha fatti entrare con 60%di sconto!!
GRAZIE a tutti quelli che hanno fatto la colletta per regalarmi un mazzo di rose, la cui fine mi è ignota se non per una piazzola ricoperta di petali ^^

non crediate che non ci abbia pensato, è da quando ho iniziato a scrivere che sto cercando qualcosa per cui ringraziare guido, davvero. però non mi viene in mente nulla :/

Tranquilla non ho bisogno di ringraziamenti, so di aver scazzato, ho avuto casini grossi. va be, voi dite tutti hanno casini, però quando capita a voi forse fate meno casini...
Vabò bravi voi che vi siete divertiti...
Ciò
Rispondi

 foto STRRRRE 02 Aug 2011

 sivi_yellow, il Aug 1 2011, 12:57 PM, ha scritto:

io ho ringraziamenti diversi da fare.

GRAZIE innanzitutto a strrrre per essersi sbattuto a venirmi a prendere alla stazione con le folli indicazioni di chiara, senza la cognizione della destra e della sinistra! è stato un eroe XD e per essersi preoccupato delle mie paranoie e per avermi fatto compagnia nel viaggio di ritorno. grazie ste sei stato un angelo!
GRAZIE a eduz, che anche se non mi ha fatto dormire la prima notte, mi ha fatta divertire e ridere tutto il tempo :)
GRAZIE a paolino! che mi ha viziata per tutto il raduno, offrendomi la sua cameretta nella megatenda, compresa di brandina a cui lui ha rinunciato per far dormire me!! un tesoro come pochi... e mi avete regalato la targhetta <3
GRAZIE tutti gli altri per essere venuti e aver reso questo raduno, unico, oserei dire! :)
GRAZIE a me, che ho rotto i coglioni per andare a mirabilandia e alla fine ci siamo stradivertiti!! quindi grazie anche a andrea, che ci ha fatti entrare con 60%di sconto!!
GRAZIE a tutti quelli che hanno fatto la colletta per regalarmi un mazzo di rose, la cui fine mi è ignota se non per una piazzola ricoperta di petali ^^

non crediate che non ci abbia pensato, è da quando ho iniziato a scrivere che sto cercando qualcosa per cui ringraziare guido, davvero. però non mi viene in mente nulla :/

parli di paranoie ad uno che bestemmia ad alta voce quando gli toccano i capelli? :frustato1im:
Rispondi

 foto _JayD_ 02 Aug 2011

ma poverino; che è successo vosto che tutti lamentate un organizzazione pari a zero?
Rispondi

 foto sivi_yellow 02 Aug 2011

 _JayD_, il Aug 2 2011, 08:59 PM, ha scritto:

ma poverino; che è successo vosto che tutti lamentate un organizzazione pari a zero?
fai due calcoli, se l'organizzazione era pari a zero... significa che l'organizzazione semplicemente non c'era :frustato1im:
poverino guido, è un novellino e non ha mai partecipato a un raduno, poi ha detto di aver avuto tantissimi proprblemi... resta il fatto che ce lo siamo dovuti organizzare da soli, una volta arrivati lì.
Rispondi

 foto Diego 03 Aug 2011

dai oh il prossimo anno un raduno sul Lago di Garda?
Rispondi

 foto mica79 04 Aug 2011

il prossimo noi soliti lo facciamo sul lago di bolsena.anche se non sarà ufficiale.di casini ne ho avuti anche io durante il raduno dello scorso anno...vedo che si sn tutti divertiti mentre io c'ero!
Rispondi

 foto motoracer15 06 Aug 2011

 mica79, il Aug 4 2011, 03:05 PM, ha scritto:

il prossimo noi soliti lo facciamo sul lago di bolsena.anche se non sarà ufficiale.di casini ne ho avuti anche io durante il raduno dello scorso anno...vedo che si sn tutti divertiti mentre io c'ero!

Dato che non c'è l'apposito click come su Facebook lo scrivo per esteso: MI PIACE :asd:
Rispondi

 foto motoracer15 06 Aug 2011

 Diego, il Aug 3 2011, 09:23 PM, ha scritto:

dai oh il prossimo anno un raduno sul Lago di Garda?


ma dai che il lago di Garda lo conoscerai a memoria come me.....! ;)
io spero sia ancora in un'altro posto che non conosco per avere occasione di vedere sempre qualcosa di nuovo :asd:
Bolsena andrebbe benissimo che non è neanche troppo lontanto :asd:
Rispondi

 foto Eduz 06 Aug 2011

Bisogna replicare il raduno veneto-trentino del 2008! NOI SIAMO LEGGENDA
Rispondi

 foto spina 07 Aug 2011

ma le foto?
Rispondi

 foto motoracer15 12 Aug 2011

 Eduz, il Aug 6 2011, 02:15 PM, ha scritto:

Bisogna replicare il raduno veneto-trentino del 2008! NOI SIAMO LEGGENDA


IO FARO' IN MODO D'ESSERCI!!!!! :Risata rotante:
ma in che periodo? Viene fatto?

Sarò all'estero dal 7 al 12 settembre.
Rispondi

 foto TheStig22 14 Aug 2011

 alemotors, il Aug 13 2011, 03:52 PM, ha scritto:

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Rispondi