←  Raduno Ufficiale 2012

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale 2012

 foto Cif 14 Oct 2011

Visualizza Messaggiopaolino89, il Oct 6 2011, 01:24 PM, ha scritto:

50 km li fai anche se ti dimentichi di mettere i fermi al pistone !XD
c'è anche chi ha fatto varie centinaia di km per arrivare al raduno

Mi manca il mio compagneros di viaggi *__*


Io, stampelle, macchina, bus, treno, aereo, moto se possibile, IO CI SONO!!!
Rispondi

 foto TheStig22 14 Oct 2011

se si fara (come spero) a bolsena e ti disfi (sgrat^2) ti vengo a prendere con un furgone con una barella
Rispondi

 foto sognandolamito 14 Oct 2011

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 14 2011, 10:11 PM, ha scritto:

se si fara (come spero) a bolsena e ti disfi (sgrat^2) ti vengo a prendere con un furgone con una barella

Immagine inserita

:)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto STRRRRE 14 Oct 2011

nel 2010 lo facemmo a bolsena proprio per favorire gli utenti del sud.. alla fine eravano solo noi del nord!
io mi sono divertito a fare dei km in più, viaggiare mi piace moltissimo, ma alla fine la delusione c'è stata
Rispondi

 foto TheStig22 14 Oct 2011

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 14 2011, 11:45 PM, ha scritto:

nel 2010 lo facemmo a bolsena proprio per favorire gli utenti del sud.. alla fine eravano solo noi del nord!
io mi sono divertito a fare dei km in più, viaggiare mi piace moltissimo, ma alla fine la delusione c'è stata
ma chissene tanto questa volta ci vai con la 500 eio mi sparero il viaggio spero in furgone con moto a seguito!!!
Rispondi

 foto paolino89 15 Oct 2011

Visualizza MessaggioCif, il Oct 14 2011, 09:58 PM, ha scritto:

Mi manca il mio compagneros di viaggi *__*


Io, stampelle, macchina, bus, treno, aereo, moto se possibile, IO CI SONO!!!
Bello il mio compagnero !!!*_* quest'anno vagavo per la mia tenda/magione in preda alla tristezza senza di te XD
Dai su cerca di rimetterti presto che ti voglio in forma per il nostro ennesimo viaggio insieme !
Rispondi

 foto STRRRRE 15 Oct 2011

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 15 2011, 12:43 AM, ha scritto:

ma chissene tanto questa volta ci vai con la 500 eio mi sparero il viaggio spero in furgone con moto a seguito!!!
non ci voglio andare con la 500!! bastaaa
Rispondi

 foto TheStig22 15 Oct 2011

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 15 2011, 08:30 AM, ha scritto:

non ci voglio andare con la 500!! bastaaa
che vuoi che ti dica vacci in ape!!!



;) :badlol: :badlol: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
Rispondi

 foto mica79 16 Oct 2011

leggere queste cazzate è sempre uno spasso,scusate se seguo poco ma ultimamente sn molto impegnato.cmq una visita di tanto in tanto per capire se dovrò organizzare la faccio cmq poi altrimenti mi informa alex da face.


cmq dico la mia.di litigare non c'è motivo.continuate la discussione su toni pacifici e giocosi.far chiudere il topic del raduno ufficiale mi pare brutto...
Rispondi

 foto Clausdro 29 Oct 2011

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Aug 2 2011, 12:22 PM, ha scritto:

ca##o centra? questo è il topic per l'anno prossimo!!! e l'anno prossimo il raduno deve essere super figo e tutti in moto!

Sivi hai colto lo spirito giusto ;) mi sarebbe piacito anche a me avvessi la moto :(
Rispondi

 foto TheStig22 14 Jan 2012

dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!! :asd:
Rispondi

 foto TheCoolRider 14 Jan 2012

se ha finito e assicurato la moto, ha i dindi e nessuno ni scassa iccazzo con l'uni il raduno a culetto quest'anno NON GLIELO LEVA NESSUNO!

Inviato dal mio ALCATEL one touch 890D usando Tapatalk
Messaggio modificato da TheCoolRider il 14 January 2012 - 12:36
Rispondi

 foto paolino89 14 Jan 2012

quest'anno perche non aggevoliamo gli universitari e la spostiamo alla prima di agosto?
Rispondi

 foto Marco Sfunk 15 Jan 2012

io vengo se ce piergiovanni.. Ce qualcuno che parte dal piemonte? Se si fa in moto io non ce però xd

Inviato dal mio 3310 con snake 3
Rispondi

 foto mitico92 15 Jan 2012

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 15 January 2012 - 00:19, ha scritto:

io vengo se ce piergiovanni.. Ce qualcuno che parte dal piemonte? Se si fa in moto io non ce però xd

Inviato dal mio 3310 con snake 3
perchè io parto dal piemonte???
auauhauahaua comunque io ci verrei volentieri però l'estate non potrò mai mai mai...ho gli esami universitari, e da quest'anno sono anche incasinato col brevetto di volo...

comunque brutto ignorante si scrive c'è non ce, frocio!
Rispondi

 foto Marco Sfunk 15 Jan 2012

ho chiesto un passaggio dal piemonte, non ho detto che sei piemontese ;) sei il solito gaio!
Rispondi

 foto sognandolamito 15 Jan 2012

Secondo me siete froci tutti e due. :asd:

Saluti
Niko

PS: ora rileggo tutto il topic che capirci qualcosa.
Rispondi

 foto fede89 15 Jan 2012

io ci sono!
Rispondi

 foto sognandolamito 15 Jan 2012

Allora dopo aver letto bene, se si fa i primi di Agosto, causa università io c'è.

Saluti
Niko
Rispondi

 foto TheCoolRider 15 Jan 2012

Ecco, fare il tutto ad agosto sarebbe cosa buona et giusta
Rispondi