←  Mito SP525 e Raptor '10 - '11

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Sp 525

 foto Werk SP 09 Aug 2011

cerca bene sul forum e troverai sicuramente qualcuno che lo vende o che è disposto a lavorare direttamente la fibra :Non mi prendi:
(ora cerco anche io se trovo :omg: )
Messaggio modificato da Werk SP il 09 August 2011 - 22:32
Rispondi

 foto Dregon 09 Aug 2011

Grazie! Un altra domanda sull estetica.. Per i fanali anteriori che si può fare? vorrei che fossero allo xenon (sai con la moto bianca che figura) :Non mi prendi: sapresti aiutarmi indicandomi qualche impianto, ho sentito dire anche di altre lampadine alogene effetto xenon che pero si surriscaldano facilmente, e rovinano il tutto xD è vero ?
Rispondi

 foto Werk SP 10 Aug 2011

ho notato che in mercatino ci sono vari impianti ma sinceramente non so consigliartene uno in quanto non mi sono mai preoccupato di cambiare fari ;)
per le lampadine effetto xenon so che esistono ma l'effetto è ben differente da un vero xenon almeno per quando riguarda il fascio luminoso e l'effettiva resa della lampada :Non mi prendi:
e si, è provabile che si surriscaldino

(per ieri riguardo lo scarico adesso ti carico una foto della mia con la seven e arrow :omg: )
Messaggio modificato da Werk SP il 10 August 2011 - 09:27
Rispondi

 foto Dregon 10 Aug 2011

perfetto ! grazie ora vado al concessionario stamattina e vedo che mi consigliano per lo xenon tanto sono amici di famiglia :Non mi prendi:
Sto cercando una pancia seven a poco non trovo meno di 50 però vedo se trovo a meno :omg: poi gli monterei il terminale come il tuo arrow in titanio ^^
Rispondi

 foto Werk SP 10 Aug 2011

eccoti le foto :Non mi prendi:
Immagine inserita
Immagine inserita

secondo me al concessionario ti prendono millemila euro XD
Rispondi

 foto Dregon 10 Aug 2011

stranamente vedo la pancia argentata in giro tutte le pance seven che vedo sono tutte sul marroncino o hanno 2 chili di ruggine xD tu come hai fatto ad averla cosi?

edit: percaso sai dove posso reperire quelle due mini grate che si trovano sotto la carena proprio dopo la ruota anteriore... perchè se ne sono venute e il concessionario dice che non può ordinarmele perchè sennò deve ordinare tutta la carena... roba da pazzi -.-
Messaggio modificato da Dregon il 10 August 2011 - 12:08
Rispondi

 foto SnekeziA 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioDregon, il Aug 10 2011, 12:50 PM, ha scritto:

stranamente vedo la pancia argentata in giro tutte le pance seven che vedo sono tutte sul marroncino o hanno 2 chili di ruggine xD tu come hai fatto ad averla cosi?

edit: percaso sai dove posso reperire quelle due mini grate che si trovano sotto la carena proprio dopo la ruota anteriore... perchè se ne sono venute e il concessionario dice che non può ordinarmele perchè sennò deve ordinare tutta la carena... roba da pazzi -.-
leggi questa guida: http://www.mitoclub....showtopic=22378
dopo aver effettuato l' operazione descritta nella guida vernici l' espansione con l' argento ad alte temperature o col rosso oppure nera o trasparente (secondo me la migliore soprattutto se la marmitta è artigianale :Thumbs up: )
Rispondi

 foto Werk SP 10 Aug 2011

ho esattamente fatto così :frustato1im: anche la mia era tutta ruggine ma con un po di buona volontà e carta vetrata si risolve tutto xD
(se ti interessa sapere in dettaglio il procedimento che ho eseguito per portarla a "metallo vivo" chiedi pure :Pianto: )

come detto da SnekeziA è molto bella trasparente una volta pulita affondo però con la seven non rende molto
diciamo che colorandola ti puoi permettere di non dannarti l'anima a lucidare ^^ (visto che io avevo 2 ore per montare pedane e marmitta ho verniciato XD )
Rispondi

 foto andrewsp 10 Aug 2011

da possessore di un sp ti posso dire che un ripotenziamento diciamo tranquillo è quello di montare la seve come avrai già capito XD io in oltre monto filtro frontale e un pignone un dente meno. Così la moto è molto più divertente da guidare magari le primi tre rapporti sono un pelino corti ma ti ci abitui subito, la moto è molto più reattiva e poi se sei bravo riesci a uscire dalle curve col posteriore di traverso :frustato1im:
Rispondi

 foto Werk SP 10 Aug 2011

Visualizza Messaggioandrewsp, il Aug 10 2011, 04:57 PM, ha scritto:

da possessore di un sp ti posso dire che un ripotenziamento diciamo tranquillo è quello di montare la seve come avrai già capito XD io in oltre monto filtro frontale e un pignone un dente meno. Così la moto è molto più divertente da guidare magari le primi tre rapporti sono un pelino corti ma ti ci abitui subito, la moto è molto più reattiva e poi se sei bravo riesci a uscire dalle curve col posteriore di traverso :frustato1im:
io ho provato con un dente in meno ma è troppo corta per i miei gusti :Pianto:
Rispondi

 foto Dregon 11 Aug 2011

io sto con un dente in meno, in effetti le prime 2 a mio parere sono molto corte! comunque per il fatto della marmitta vedo che è un lavoraccio :\
Rispondi

 foto SnekeziA 11 Aug 2011

Visualizza MessaggioDregon, il Aug 11 2011, 01:29 PM, ha scritto:

io sto con un dente in meno, in effetti le prime 2 a mio parere sono molto corte! comunque per il fatto della marmitta vedo che è un lavoraccio :\
ma và massimo un ora ed hai una marmitta praticamente nuova :)
Rispondi

 foto Dregon 11 Aug 2011

ma dopo devo ricarburare?? sucsate l'ignoranza XD
inoltre sapete indicarmi qualche negozio online affidabile che puo vendermi il cavaletto posteriore? grazie!
Rispondi

 foto bubagan 11 Aug 2011

Visualizza MessaggioDregon, il Aug 11 2011, 03:45 PM, ha scritto:

ma dopo devo ricarburare?? sucsate l'ignoranza XD
inoltre sapete indicarmi qualche negozio online affidabile che puo vendermi il cavaletto posteriore? grazie!

da ricambi weiss trovi i cavalletti che cerchi. prendi anche l'anteriore sottocanotto, utilissimo.
poi se monti la marmitta seven o la sp '95 o la arrow o quel che sia, sì, devi ricarburare. di solito basta un getto del max con qualche punto di più.
Rispondi

 foto Dregon 11 Aug 2011

Grazie !!
edit: su internet trovo solo un sito tedesco o.O?
edit2: ho cambiato lingua dal sito XD comunque che tipo di cavaletto devo scegliere ?? :\
Messaggio modificato da Dregon il 11 August 2011 - 15:05
Rispondi

 foto bubagan 11 Aug 2011

Visualizza MessaggioDregon, il Aug 11 2011, 04:02 PM, ha scritto:

Grazie !!
per così poco. :)
Rispondi

 foto Werk SP 11 Aug 2011

ok in ordine XD

1 si devi ricarburare :D ma è facile
2 per la marmitta.. ma no non è sto gran lavoraccio alla fine ti da pure la soddisfazione di montare qualcosa che hai rimesso a nuovo tu :D
3 io ho trovato su ebay 3 mesi fa 2 cavalletti (ant.e post.) a 40 euro non solo bellissimi ne drittissimi ammetto però per come li uso io vanno anche troppo bene ;)

per qualunque cosa chiedi anche in privato :) per un compagno di porcella ci sono sempre ;)
Rispondi

 foto Dregon 11 Aug 2011

raga per quanto riguarda le due grate che si trovano dopo la gomma anteriore dove posso reperirle? visto che con tutta la garanzia il concssionario non me le vuole dare -.-....
werp hai pm :D
Messaggio modificato da Dregon il 11 August 2011 - 21:43
Rispondi

 foto Werk SP 12 Aug 2011

per le grate fai come me ^^ vai da un autoricambi .. gli chiedi la grata in ferro che va nel paraurti ci sono in millemila colori/sfumature/arcobaleni insomma ti dico solo che mio zio
sulla focus tamarrata partiva dal verde e finiva in viola <.< e non costano tantissimo tipo 100x30 cm viene sui 15
Rispondi

 foto Marco Sfunk 12 Aug 2011

su weiss il sotto canotto e il postb a forchette piu i nottolini semplici vengono sui 80 euro spediti con corriere..
Rispondi