←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Puttane E Droga

Bloccato

Sondaggio: Puttane E Droga (61 utente(i) votanti)

Siete mai andati a puttane?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Che droghe avete provato?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto bio 10 Aug 2011

mhmmmm i privè valgono?

certe droghe non le conosco... ma ho fatto uso di molte altre

non drogatevi ragazzi, o vi ritroverete come me :-)
Rispondi

 foto Slayer 10 Aug 2011

NO ad entrambe

ma che ca**o vi drogate a fare...-.-'' mi sembrate fuori di testa
Rispondi

 foto sognandolamito 10 Aug 2011

 Maicol, il Aug 10 2011, 08:55 AM, ha scritto:

'nzomma...farsi 'na pera di eroina non mi pare che risalti tra le grandi esperienze da fare nel 21° secolo o.o

Mah Maic, io sono del parere che nella vità proverò di tutto, non solo parlando di droghe.
Ne ho una e voglio farci tutto il fattibile, non voglio correre il rischio di avere rimorsi.

Saluti
Niko

PS: però se riuscissi a evitare di incappare in esperienze omosessuali, credo non me ne pentirei. :Thumbs up:
Rispondi

 foto bio 10 Aug 2011

 Slayer, il Aug 10 2011, 01:05 PM, ha scritto:

NO ad entrambe

ma che ca**o vi drogate a fare...-.-'' mi sembrate fuori di testa

weila slayer quanto tempo!

comunque penso che ci sia un limite a tutto, da giovani certe cose si fanno per curiosità, poi con gli anni si mette un po di "sale in zucca" (nonna docet), certo, io bevo molto e fumo, ma sempre col senno di dire che comunque ho persone a cui tengo, una attività mia e un futuro. l'eccesso non porta mai a nulla di buono
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

 sognandolamito, il Aug 10 2011, 01:05 PM, ha scritto:

Mah Maic, io sono del parere che nella vità proverò di tutto, non solo parlando di droghe.
Ne ho una e voglio farci tutto il fattibile, non voglio correre il rischio di avere rimorsi.

Saluti
Niko

PS: però se riuscissi a evitare di incappare in esperienze omosessuali, credo non me ne pentirei. :Thumbs up:

se vuoi provare sensazioni uniche vai in pakistan, vedrai che figo evitare i proiettili e non sapere se arrivi alla sera tutto intero.. ovviamente a gratis..
Rispondi

 foto Slayer 10 Aug 2011

 bio, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:

weila slayer quanto tempo!

comunque penso che ci sia un limite a tutto, da giovani certe cose si fanno per curiosità, poi con gli anni si mette un po di "sale in zucca" (nonna docet), certo, io bevo molto e fumo, ma sempre col senno di dire che comunque ho persone a cui tengo, una attività mia e un futuro. l'eccesso non porta mai a nulla di buono
we! com'è...c'è sempre il Duca nel box? :f4wheel2ci:

più o meno son d'accordo...anche io quando mi piglia faccio le mie bevute...però mi sono imposto di non andare mai oltre....

uno dice "ma per provare..." ma d10cr1st0...prova un po d'erba, fatti un torbone...ma chi caxxo è che si mette a tirare di coca qua dentro??? :Thumbs up: :asd: :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto bio 10 Aug 2011

 Slayer, il Aug 10 2011, 01:18 PM, ha scritto:

we! com'è...c'è sempre il Duca nel box? :f4wheel2ci:

più o meno son d'accordo...anche io quando mi piglia faccio le mie bevute...però mi sono imposto di non andare mai oltre....

uno dice "ma per provare..." ma d10cr1st0...prova un po d'erba, fatti un torbone...ma chi caxxo è che si mette a tirare di coca qua dentro??? :Thumbs up: :asd: :f4wheel2ci:
sto montanto l'impianto elettrico, per fine settimana penso di rimetterla in strada :-)

comunque, è vero, ma ci sono milioni di scuse e situazioni per portarti a provare, infatti io sono l'ultimo che può giudicare :-)
Rispondi

 foto Slayer 10 Aug 2011

 bio, il Aug 10 2011, 01:32 PM, ha scritto:

sto montanto l'impianto elettrico, per fine settimana penso di rimetterla in strada :-)

comunque, è vero, ma ci sono milioni di scuse e situazioni per portarti a provare, infatti io sono l'ultimo che può giudicare :-)
capito

vabeh poi dipende da una persona all' altra com'è fatta...io...anche mi trovassi in una di quelle situazioni di m**da da rischiare di non levarci le gambe (tipo l' attuale...-.-'') piuttosto sto di me**a e soffro il doppio, ma proprio non ci riesco nemmeno a pensare a buttarmi su certe cose (cose che tra l' altro...agiscoono PENSO anche parecchio in base all' umore...della serie...se sei sereno e felice magari ti rilassi o ti ecciti...e stai gia di me**a di tuo...vai ancora di piu in paranoia al punto di rannicchiarti in un angolo a dondolarti e fissare il vuoto per ore...:| )

IMHO
Rispondi

 foto bio 10 Aug 2011

 Slayer, il Aug 10 2011, 01:35 PM, ha scritto:

capito

vabeh poi dipende da una persona all' altra com'è fatta...io...anche mi trovassi in una di quelle situazioni di m**da da rischiare di non levarci le gambe (tipo l' attuale...-.-'') piuttosto sto di me**a e soffro il doppio, ma proprio non ci riesco nemmeno a pensare a buttarmi su certe cose (cose che tra l' altro...agiscoono PENSO anche parecchio in base all' umore...della serie...se sei sereno e felice magari ti rilassi o ti ecciti...e stai gia di me**a di tuo...vai ancora di piu in paranoia al punto di rannicchiarti in un angolo a dondolarti e fissare il vuoto per ore...:| )

IMHO

l'uso di "droghe" è molto soggettiva e come dicevo prima, l'abuso non porta mai a nulla di buono.
Rispondi

 foto mitico92 10 Aug 2011

puttane mai. per il resto non bevo, non fumo, non ho mai usato droghe, non bevo nemmeno nulla che contenga caffeina.
Rispondi

 foto TheCoolRider 10 Aug 2011

Boh, mai avuto interessi per droga o per quelle simpatiche signorine che la danno via a soldo.
Ho una sola droga, ma è endogena.

 mitico92, il Aug 10 2011, 02:01 PM, ha scritto:

puttane mai. per il resto non bevo, non fumo, non ho mai usato droghe, non bevo nemmeno nulla che contenga caffeina.
Oboia, manco un caffè macchiato?!

Io bevo invece roba che contiene caffeina, ma ne posso tranquillamente fare anco a meno
Messaggio modificato da TheCoolRider il 10 August 2011 - 14:17
Rispondi

 foto Bonvi46 10 Aug 2011

Mai stato con una pu***na, non per moralismo, perbenismo e compagnia, ma perchè:
1) ho paura di beccarmi qualche malattia;
2) non ho un euro nel portafoglio;
3) mi sono scordato di prendere i preservativi.

Per le droghe invece il discorso è diverso e un po' più complesso, premetto che non ho mai provato nessuna droga e in materia mi reputo un gran ignorante. Il 99% delle droghe per me sono solo m**da che rovinano la vita e non mi attirano per niente. L'unica che non giudico in modo così severo e che se capita l'occasione sono disposto a provare è la marijuana, però sarebbe un tiro da una canna e niente di più.
Rispondi

 foto Raiden 10 Aug 2011

UHM AUAHAHAH VOTATO...

ps. no le puttane mai...per me è da mega sfigati disperati....
Rispondi

 foto bio 10 Aug 2011

io riaprirei sto post tra 10 anni ahahahahahaha
Rispondi

 foto Mandrake 10 Aug 2011

non ho letto tutto, nell'opzione delle "passeggiatrici" manca la voce " non ci sono mai andato ma son stato tentato più volte)
comunque votato no anche se a volte la tentazione c'è stata.
è capitato di provare marijuana.
ciau
Rispondi

 foto TheCoolRider 10 Aug 2011

 Mandrake, il Aug 10 2011, 05:16 PM, ha scritto:

non ho letto tutto, nell'opzione delle "passeggiatrici" manca la voce " non ci sono mai andato ma son stato tentato più volte)
comunque votato no anche se a volte la tentazione c'è stata.
è capitato di provare marijuana.
ciau
Uno sincero!
Rispondi

 foto Hodgson89 10 Aug 2011

Sta di fatto che tutto il CMC alle 8:30 della domenica mattina è in chiesa! Ma smeeeee! :frustato1im:

Non sono mai andato a puttane, però qualche anno fa capitava che fumassi, ma accadeva di rado!! Niente di più!
Rispondi

 foto Mandrake 10 Aug 2011

 mitico92, il Aug 10 2011, 02:01 PM, ha scritto:

puttane mai. per il resto non bevo, non fumo, non ho mai usato droghe, non bevo nemmeno nulla che contenga caffeina.

che ca**o stai a fare al mondo?! :frustato1im:

 TheCoolRider, il Aug 10 2011, 06:54 PM, ha scritto:

Uno sincero!
che motivo c'è di non dire le cose come stanno?!

 Hodgson89, il Aug 10 2011, 07:08 PM, ha scritto:

Sta di fatto che tutto il CMC alle 8:30 della domenica mattina è in chiesa! Ma smeeeee! :Pianto:

Non sono mai andato a puttane, però qualche anno fa capitava che fumassi, ma accadeva di rado!! Niente di più!
bsuhasuhsuhauhsa ca**o di alcolizzato fattone!
Rispondi

 foto *RobyRulez* 10 Aug 2011

 Lancia Delta Evoluzione, il Aug 9 2011, 07:28 PM, ha scritto:

I miei principi e il mio orgoglio mi hanno sempre tenuto lontano dal mondo della prostituzione, non devo di certo andare a puttane per farmi una sana scopata.
NON HO MAI PROVATO UNA DROGA IN VITA MIA, nemmeno un tiro di canna.

:frustato1im:

 EgYpT, il Aug 9 2011, 10:14 PM, ha scritto:

No e nessuna.

Neanche sigarette.

:Pianto: ;)

 Maicol, il Aug 10 2011, 08:55 AM, ha scritto:

'nzomma...farsi 'na pera di eroina non mi pare che risalti tra le grandi esperienze da fare nel 21° secolo o.o

In effetti...

 Slayer, il Aug 10 2011, 01:05 PM, ha scritto:

NO ad entrambe

ma che ca**o vi drogate a fare...-.-'' mi sembrate fuori di testa

;)

 Raiden, il Aug 10 2011, 03:50 PM, ha scritto:

UHM AUAHAHAH VOTATO...

ps. no le puttane mai...per me è da mega sfigati disperati....

Già!!

Io non sono mai andata a puttane, mi pare ovvio XD
Mai andata con un gigolò, anche le donne più cesse trovano uno che se le scopi quindi...

Mai provato droghe è in vita mia. Sarà l'unico argomento in cui, nella mia vita, sono bigotta all'inverosimile ma.. è una cosa che mi fa schifo, e mi fa schifo anche solo provare. E poi, io sono padrona di me stessa, non deve esistere sostanza/cosaingenerale al mondo che mi crei dipendenza.
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 10 Aug 2011

Comunque nel sondaggio manca l'alcool, qua in Italia non molto ma molti Stati lo considerano come una droga!
Ecco quella è una delle uniche droghe che uso, mai abusato, e adesso che uso spesso la moto e che spesso quando torno a casa la sera poi devo andare a lavoro lo sto limitando più che mai. Sia perché ci sono controlli ovunque dalle mie parti, ma anche perché se a lavoro mi succede qualcosa e ho roba in sangue mi fanno un cu*o come il Colosseo!



Venerdì credo che ne abuserò molto! :frustato1im:
Rispondi
Bloccato