Citroen C2 Vtr
Mandrake 10 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
Mandrake, il Aug 10 2011, 05:48 PM, ha scritto:
bauahuhauha ma tiratela di meno va! che son io quello old del gruppo psa qui dentro! quando io giravo con il 106, tu eri ancora li a cappottarti per i prati con la punto (fiat vorrei precisare) huauhahuauha
bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!
con la roba elencata è un suicidio. in più con swap motore, se pianti un botto serio (col morto) vai in galera. lascia perdere e tieni il suo di motore.
bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!
con la roba elencata è un suicidio. in più con swap motore, se pianti un botto serio (col morto) vai in galera. lascia perdere e tieni il suo di motore.
non può mettere il castelletto, perchè il c2 ha le funi al posto dei leveraggi!
si vede che non sei iscritto in S.P.R (saxottari riempitori di piazzali)
i fendinebbia gialli punti +100, però ormai tutti inseguono gli xeno, solo più i veri nostalgici li mettono..
per mettere i 4, fai che mettere i 6, però sai che appena gli sbirri li vedono saluti la macchina..
Mandrake 10 Aug 2011
bauhashusauha le "funi" uhauhauha cos'ha il cambio a carrucola?! allora niente castelletto...che pacco.
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011
Raptor_125 11 Aug 2011
mitistomane 11 Aug 2011
ho avuto a che fare con la c2,carina da vedere...solo...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
Mandrake 11 Aug 2011
Raptor_125, il Aug 11 2011, 11:31 AM, ha scritto:
è comunque uno dei mezzi più racing che potevo guidare entro i limiti della legge...
non vorrei tenerla molto...
non vorrei tenerla molto...
allora metti benzina, cambia olio e filtri e bon.
mitistomane, il Aug 11 2011, 06:21 PM, ha scritto:
ho avuto a che fare con la c2,carina da vedere...solo...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
per il discorso 1.1 è complesso, è un motore piccolo, la macchina pesa e per andare devi tirarle il collo.
io me ne sono accorto con la mia.
prima avevo la punto 1.1 e per muoverti, fare un sorpasso ecc, eri sempre li a darci dentro. ora ho il 1.4, se faccio attenzione, consuma anche meno ovvio che poi se le tiri il collo, va di più e consuma più della punto.
Biagio 12 Aug 2011
Carina!
Se davvero hai intenzione di tenerla poco allora vai tranquillo e non farci lavori grossi. Al massimo un assettino e un terminalino ma poi basta (ad esclusioni di quelle tamarratine estetiche dico) così eventuali soldi li spendi per una futura macchina!
Se davvero hai intenzione di tenerla poco allora vai tranquillo e non farci lavori grossi. Al massimo un assettino e un terminalino ma poi basta (ad esclusioni di quelle tamarratine estetiche dico) così eventuali soldi li spendi per una futura macchina!
skiddolo 12 Aug 2011
nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<
Raptor_125 12 Aug 2011
a me andrebbe bene anche così...
per i consumi ho letto che in combinato fa 100 km con 6 litri circa... in pratica come la mia moto... non mi sembrano esagerati!
per i consumi ho letto che in combinato fa 100 km con 6 litri circa... in pratica come la mia moto... non mi sembrano esagerati!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Aug 2011
Mandrake 12 Aug 2011
skiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:
nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 12 2011, 06:41 PM, ha scritto:
ma tu hai un ford!
se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 13 Aug 2011
Mandrake, il Aug 12 2011, 07:07 PM, ha scritto:
bauhsahuauhauhsuhasuh vale più l'assetto della tua focaz del caZZ!
anche meno
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
anche meno
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
per il montaggio:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
Raptor_125 13 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 13 Aug 2011
smock#91 14 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 12:29 PM, ha scritto:
per il montaggio:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
Mandrake 14 Aug 2011
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 01:29 PM, ha scritto:
per il montaggio:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
per il tuo assetto per carità è ottimo, ma come detto vale la pena su un 1.6 e se hai intenzione di andare a fare dei track day. su uno stradale (per di più 1.4 come il mio) un assetto molla piccola è IMHO inutile.
Biagio 21 Aug 2011
Mandrake 22 Aug 2011
Biagio, il Aug 21 2011, 11:01 PM, ha scritto:
Io per assettino intendevo solo le 4 molle
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
Biagio 24 Aug 2011
Mandrake, il Aug 22 2011, 04:06 PM, ha scritto:
bella cagata. dopo un po sfondi gli ammo, anche con molle -3.5 (che son quelle più usate, se ne monti ancora più basse li sfondi prima)
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
A parte il fatto che anche con solo gli ammo ci guadagni un sacco come guidabilità, poi prima di sfondarli ce ne passa di tempo...
E poi scusa, cosa cambia alla fine cambiarli quando scoppiano o cambiarli subito? Anzi ci risparmi sulla vita degli ammo nuovi