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Citroen C2 Vtr

 foto Mandrake 10 Aug 2011

Visualizza Messaggiosmock#91, il Aug 10 2011, 07:36 PM, ha scritto:

in pratica,tienila così che è meglio :frustato1im:
ovvio. quelle cose le fai sul millessei (che già viaggia) ma sul nostro fai prima a cambiare macchina, di buono ha che è un mulo :Pianto:
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 10 2011, 05:48 PM, ha scritto:

bauahuhauha ma tiratela di meno va! che son io quello old del gruppo psa qui dentro! quando io giravo con il 106, tu eri ancora li a cappottarti per i prati con la punto (fiat vorrei precisare) huauhahuauha :frustato1im:



bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!


con la roba elencata è un suicidio. in più con swap motore, se pianti un botto serio (col morto) vai in galera. lascia perdere e tieni il suo di motore.

non può mettere il castelletto, perchè il c2 ha le funi al posto dei leveraggi!

si vede che non sei iscritto in S.P.R (saxottari riempitori di piazzali)

i fendinebbia gialli punti +100, però ormai tutti inseguono gli xeno, solo più i veri nostalgici li mettono..

per mettere i 4, fai che mettere i 6, però sai che appena gli sbirri li vedono saluti la macchina..
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 foto Mandrake 10 Aug 2011

bauhashusauha le "funi" uhauhauha cos'ha il cambio a carrucola?! :lol: allora niente castelletto...che pacco.
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 10 2011, 08:21 PM, ha scritto:

bauhashusauha le "funi" uhauhauha cos'ha il cambio a carrucola?! :lol: allora niente castelletto...che pacco.

e più o meno.. ha una serie di cavi tipo quelli della frizione ecc.. difatti si fanno mille seghe mentali per come diminuire la corsa..
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 foto Raptor_125 11 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 10 2011, 07:16 PM, ha scritto:

perchè ca**o l'hai comprata allora :lol:

è comunque uno dei mezzi più racing che potevo guidare entro i limiti della legge...
non vorrei tenerla molto...
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 foto mitistomane 11 Aug 2011

ho avuto a che fare con la c2,carina da vedere...solo...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
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 foto Mandrake 11 Aug 2011

Visualizza MessaggioRaptor_125, il Aug 11 2011, 11:31 AM, ha scritto:

è comunque uno dei mezzi più racing che potevo guidare entro i limiti della legge...
non vorrei tenerla molto...

allora metti benzina, cambia olio e filtri e bon.
:D

Visualizza Messaggiomitistomane, il Aug 11 2011, 06:21 PM, ha scritto:

ho avuto a che fare con la c2,carina da vedere...solo...
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
per le plastiche confermo.
per il discorso 1.1 è complesso, è un motore piccolo, la macchina pesa e per andare devi tirarle il collo.
io me ne sono accorto con la mia.
prima avevo la punto 1.1 e per muoverti, fare un sorpasso ecc, eri sempre li a darci dentro. ora ho il 1.4, se faccio attenzione, consuma anche meno :D ovvio che poi se le tiri il collo, va di più e consuma più della punto.
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 foto Biagio 12 Aug 2011

Carina!

Se davvero hai intenzione di tenerla poco allora vai tranquillo e non farci lavori grossi. Al massimo un assettino e un terminalino ma poi basta (ad esclusioni di quelle tamarratine estetiche dico) così eventuali soldi li spendi per una futura macchina!
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 foto skiddolo 12 Aug 2011

nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<
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 foto Raptor_125 12 Aug 2011

a me andrebbe bene anche così...
per i consumi ho letto che in combinato fa 100 km con 6 litri circa... in pratica come la mia moto... non mi sembrano esagerati!
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Aug 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:

nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<

ma tu hai un ford! :Risata rotante:

se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
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 foto Mandrake 12 Aug 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:

nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<
bauhsahuauhauhsuhasuh :asd: vale più l'assetto della tua focaz del caZZ! ;)

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 12 2011, 06:41 PM, ha scritto:

ma tu hai un ford! :(

se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
anche meno :esd:
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti :Risata rotante: ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 13 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 12 2011, 07:07 PM, ha scritto:

bauhsahuauhauhsuhasuh :lol: vale più l'assetto della tua focaz del caZZ! :lol:


anche meno :bdayle0:
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti :asd: ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale

per il montaggio:

gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style :bdayle0:

p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet :D
Rispondi

 foto Raptor_125 13 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 01:29 PM, ha scritto:

finchè non l'ho vedo dal vivo

questo è il top :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 13 Aug 2011

Visualizza MessaggioRaptor_125, il Aug 13 2011, 01:50 PM, ha scritto:

questo è il top :asd:

eee purtroppo a volte capita.. non sono infallibile.. son pur sempre uscito da ipsia con 5 di italiano.. S3 Vu01 ScR1V0 k0s1..
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 foto smock#91 14 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 12:29 PM, ha scritto:

per il montaggio:

gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style :D

p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet :)
non l'ho mai fatto su una 106,ma se è come le altre macchine con il ponte rigido è una cagata pazzesca,però secondo me se non lo fai sul ponte e lo fai per terra,anzichè metterci mezz'ora a fare il cambio ammo ci metti mezza giornata lol
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 foto Mandrake 14 Aug 2011

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 01:29 PM, ha scritto:

per il montaggio:

gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style :D

p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet :)
allora. per la montare su molle e ammo so che si può fare, ma è più lo sbatti di farlo, che fartelo montare dal mecca. idem il ponte.
per il tuo assetto per carità è ottimo, ma come detto vale la pena su un 1.6 e se hai intenzione di andare a fare dei track day. su uno stradale (per di più 1.4 come il mio) un assetto molla piccola è IMHO inutile. :)
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 foto Biagio 21 Aug 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:

nulla di grosso..per un'assettino partono quasi 1000 euro xD vedevo molle e pompanti per la mia..son 700 euro di roba già >.<
Io per assettino intendevo solo le 4 molle :)
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 foto Mandrake 22 Aug 2011

Visualizza MessaggioBiagio, il Aug 21 2011, 11:01 PM, ha scritto:

Io per assettino intendevo solo le 4 molle :D
bella cagata. dopo un po sfondi gli ammo, anche con molle -3.5 (che son quelle più usate, se ne monti ancora più basse li sfondi prima)
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
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 foto Biagio 24 Aug 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 22 2011, 04:06 PM, ha scritto:

bella cagata. dopo un po sfondi gli ammo, anche con molle -3.5 (che son quelle più usate, se ne monti ancora più basse li sfondi prima)
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
Parli per sentito dire?
A parte il fatto che anche con solo gli ammo ci guadagni un sacco come guidabilità, poi prima di sfondarli ce ne passa di tempo...
E poi scusa, cosa cambia alla fine cambiarli quando scoppiano o cambiarli subito? Anzi ci risparmi sulla vita degli ammo nuovi
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