←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Citroen C2 Vtr

 foto mitico92 18 Oct 2011

 Maicol, il Oct 18 2011, 11:47 AM, ha scritto:

no grazie, ho scelto la vita
ma come siamo esagerati...
Rispondi

 foto Mandrake 19 Oct 2011

 fra-x, il Oct 18 2011, 01:24 PM, ha scritto:

allora o copri sta dannata civic o non fare propaganda...

PS: ho detto civic perchè è l'unica che vedrei come naturale contiunazione di quel coso francese che hai ora :Baldoria 2:
;) :Risata rotante: :Risata rotante:
civic no...è troppo simile a quella che ho (cavalleria e motore a parte) prenderò un bidone come l'attuale, che piacerà a pochi ma io me ne sbatto. :asd:
Rispondi

 foto fra-x 19 Oct 2011

 Mandrake, il Oct 19 2011, 02:17 AM, ha scritto:

civic no...è troppo simile a quella che ho (cavalleria e motore a parte) prenderò un bidone come l'attuale, che piacerà a pochi ma io me ne sbatto. :asd:
nissan?
Rispondi

 foto Mandrake 19 Oct 2011

 fra-x, il Oct 19 2011, 02:22 PM, ha scritto:

nissan?
non voglio dire nulla questa volta, anche per scaramanzia :asd: a cose fatte saprete..e comunque non è una cosa attuabile domani visto che sono senza lavoro.
Rispondi

 foto fra-x 19 Oct 2011

 Mandrake, il Oct 19 2011, 07:01 PM, ha scritto:

non voglio dire nulla questa volta, anche per scaramanzia :asd: a cose fatte saprete..e comunque non è una cosa attuabile domani visto che sono senza lavoro.
sei ancora traumatizato per via del fallimento del affare 159...
Rispondi

 foto Mandrake 19 Oct 2011

 fra-x, il Oct 19 2011, 07:32 PM, ha scritto:

sei ancora traumatizato per via del fallimento del affare 159...
non è lontanamente paragonabile a una 159... :asd:
Rispondi

 foto mitico92 20 Oct 2011

 Mandrake, il Oct 19 2011, 10:09 PM, ha scritto:

non è lontanamente paragonabile a una 159... :asd:
io so di che macchina stai parlando e te l'approvo. però una 159 sarebbe più nuova, più affidabile, più sicura, più parsimoniosa, più indicata insomma, a mio avviso :D
Rispondi

 foto Mandrake 20 Oct 2011

 mitico92, il Oct 20 2011, 01:32 AM, ha scritto:

io so di che macchina stai parlando e te l'approvo. però una 159 sarebbe più nuova, più affidabile, più sicura, più parsimoniosa, più indicata insomma, a mio avviso :Risata rotante:
secondo te..uno che compra un 106 milleqquatro che, non va avanti, fa solo scena, è pericoloso se ti accartocci...va a guardare ste cose?! io compro le auto col cuore! :Risata rotante: a ben guardare anche comprare la mito non è poi un affare! :asd:
Rispondi

 foto mitico92 20 Oct 2011

 Mandrake, il Oct 20 2011, 03:11 PM, ha scritto:

secondo te..uno che compra un 106 milleqquatro che, non va avanti, fa solo scena, è pericoloso se ti accartocci...va a guardare ste cose?! io compro le auto col cuore! :Risata rotante: a ben guardare anche comprare la mito non è poi un affare! :asd:
tranquillo stai parlando con uno che si sta per fucilare il proprio portafoglio comprando un duemmezzo, so cosa significa comprare i mezzi col cuore :Risata rotante:
Rispondi

 foto Mandrake 20 Oct 2011

 mitico92, il Oct 20 2011, 06:50 PM, ha scritto:

tranquillo stai parlando con uno che si sta per fucilare il proprio portafoglio comprando un duemmezzo, so cosa significa comprare i mezzi col cuore :Risata rotante:
hai omesso di dire che hai comprato una berlina che molti paragonano a un carretto di legno..ma non te ne frega nulla. :frustato1im:
Rispondi