←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Thread Ufficiale Smartphone!

 foto Leo88 04 Oct 2011

bah sinceramente a me da noia il mio 5800 nokia quando salgo sulla daytona......poi ho talmente tanta roba da portarmi dietro che non so dove infilarle le cose e devo usare sempre uno zaino quando vado in moto :asd:
Rispondi

 foto Runner46 04 Oct 2011

Visualizza Messaggionelson22, il Oct 4 2011, 11:11 PM, ha scritto:

è la stessa cosa quando è uscito il 3gs, identico al 3g ma con modifiche apprezzabili (di netto) rispetto al modello precedente
quello che vuole dire monta è che fra il 4 e il 4s non c'è nessuna modifica nelle forme che potevano farlo per far rendere il telefono piu nuovo come avevano fatto fra 3g e 3gs
Rispondi

 foto nelson22 04 Oct 2011

Visualizza MessaggioLeo88, il Oct 4 2011, 11:17 PM, ha scritto:

bah sinceramente a me da noia il mio 5800 nokia quando salgo sulla daytona......poi ho talmente tanta roba da portarmi dietro che non so dove infilarle le cose e devo usare sempre uno zaino quando vado in moto :asd:
pure io ho il 5800, ma non ho mai avuto problemi in moto, contando che ho sempre con me chiavi (come tutti) portafogli e tabacco
Messaggio modificato da nelson22 il 04 October 2011 - 22:19
Rispondi

 foto Leo88 04 Oct 2011

che mi ricordi non cambia nulla a livelo estetico fra iphone 3 e 3gs
Rispondi

 foto fra-x 04 Oct 2011

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 4 2011, 11:16 PM, ha scritto:

:asd: io ho il gs2 ma sulla mito ci salgo senza problemi con telefono e cuffie il tutto in un "calzino" o come si chiamano!
dipende dai jeans che hai...
se sono un po attilati mi ci sta stretto l'io-telefono
Rispondi

 foto TheStig22 04 Oct 2011

VOGLIO UN COMMENTO DI SKIDDOLO!!!!!!!!! :asd::esd:
Rispondi

 foto fra-x 04 Oct 2011

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 4 2011, 11:23 PM, ha scritto:

VOGLIO UN COMMENTO DI SKIDDOLO!!!!!!!!! :asd::esd:
skiddolo non c'è si è appena fatto ricoverare per l'espianto del rene ...
deve avere i contanti prima che esca questo nuovo io-telefono :asd: :biggrinthumb: :asd:
Rispondi

 foto monta 04 Oct 2011

Visualizza MessaggioLeo88, il Oct 4 2011, 11:20 PM, ha scritto:

che mi ricordi non cambia nulla a livelo estetico fra iphone 3 e 3gs

È più sottile.

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 4 2011, 11:20 PM, ha scritto:

dipende dai jeans che hai...
se sono un po attilati mi ci sta stretto l'io-telefono

Il prossimo anno quando presenteranno l'iPhone 5 che sarà (molto probabilmente) 4'' e tu lo elogerai...quoterò questo thread xD

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 4 2011, 11:23 PM, ha scritto:

VOGLIO UN COMMENTO DI SKIDDOLO!!!!!!!!! :asd::esd:

Skiddolo è in lutto per aver scoperto un difetto della 748 k gli impedirà di comprarla hahahahahahah
Rispondi

 foto TheStig22 04 Oct 2011

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 4 2011, 11:27 PM, ha scritto:

skiddolo non c'è si è appena fatto ricoverare per l'espianto del rene ...
deve avere i contanti prima che esca questo nuovo io-telefono :asd: :biggrinthumb: :asd:
viva l'io-telefono 4 veloce!!! :asd: :Risata rotante: :Risata rotante:
Rispondi

 foto fra-x 04 Oct 2011

Visualizza Messaggiomonta, il Oct 4 2011, 11:30 PM, ha scritto:

Il prossimo anno quando presenteranno l'iPhone 5 che sarà (molto probabilmente) 4'' e tu lo elogerai...quoterò questo thread xD
non portai quotarmi perchè starò rifacendo l'armadio per avere dei jeans in cui stia l'io-telefono 5
Rispondi

 foto monta 05 Oct 2011

voi che diute tutti che non era necessario cambiare il desing....intanto google ci da dentro anche si questo, e non sono a livello hardware!!

Immagine inserita
Rispondi

 foto skiddolo 05 Oct 2011

no ragazzi ci sono xD sono sommerso di lavoro stamane maledizione xD me st'anno facendo morire xD 3 progetti in contemporanea xD c'ho 3 browser, 3 psd e 3 editor aperti in contemporanea..mi sto perdendo da solo in mezzo a tutto xD

comunque tutti si aspettavano nuove forme ecc, ma secondo me è una ottima uscita, ha tante novità, hanno lavorato molto sia HW che SW..c'è chi si può permettere di lavorare anche sull'estetica ogni anno, ma ricordiamo che chi sviluppa android non sviluppa anche gli smartphone..son aziende diverse anche se l'iterazione resta tra loro

e comunque come sempre, io prenderò un iphone 4 a poco prezzo xD salvo particolari offerte del 4s xD
Rispondi

 foto monta 05 Oct 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 5 2011, 10:24 AM, ha scritto:

no ragazzi ci sono xD sono sommerso di lavoro stamane maledizione xD me st'anno facendo morire xD 3 progetti in contemporanea xD c'ho 3 browser, 3 psd e 3 editor aperti in contemporanea..mi sto perdendo da solo in mezzo a tutto xD

comunque tutti si aspettavano nuove forme ecc, ma secondo me è una ottima uscita, ha tante novità, hanno lavorato molto sia HW che SW..c'è chi si può permettere di lavorare anche sull'estetica ogni anno, ma ricordiamo che chi sviluppa android non sviluppa anche gli smartphone..son aziende diverse anche se l'iterazione resta tra loro

e comunque come sempre, io prenderò un iphone 4 a poco prezzo xD salvo particolari offerte del 4s xD

non vieni nemmeno su fb? xD
Rispondi

 foto STRRRRE 05 Oct 2011

vabbene ma........FANCULO APPLE!!
ho aspettato 6 MESI con sto 3G che ormai lo lancerei dalla finestra per non comprare il 4 e passare direttamente al 5... ora mi compro il 4 e a saperlo l'avrei comprato 6 mesi fa!!

quello che mi fa imbestialire è tutta questa attesa...l'avessero presentato a giugno come tutti gli anni nessuno si sarebbe stupito, e nemmeno, invece sembrava dovessero sfornare qualcosa di incredibile...

un processore migliore, più ram e una gran bella fotocamera. fine!
Rispondi

 foto STRRRRE 05 Oct 2011

rettifico le probabilità che la ram sia rimasta la stessa sono molto alte
Rispondi

 foto Maicol 05 Oct 2011

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 5 2011, 11:34 AM, ha scritto:

rettifico le probabilità che la ram sia rimasta la stessa sono molto alte
difficile...l'A5, che è un ARM CORTEX A9 gestisce 512 mb di ram ddr2...

Fosse anche la stessa quantità del vecchio ARM del 4, cioè 256 mb sarebbe un cambiamento che è definire "di poco conto"...fa un po' sorridere

Il nuovo gingillo della mela morsicata asfalta in lungo e in largo il vecchio

Ora, non facciamo paragoni hw...perché apple avanti con l'hardware non ci è stata mai, ma per 'na volta che cerca di mettersi "circa" in pari...
Messaggio modificato da Maicol il 05 October 2011 - 10:40
Rispondi

 foto skiddolo 05 Oct 2011

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 5 2011, 11:22 AM, ha scritto:

vabbene ma........FANCULO APPLE!!
ho aspettato 6 MESI con sto 3G che ormai lo lancerei dalla finestra per non comprare il 4 e passare direttamente al 5... ora mi compro il 4 e a saperlo l'avrei comprato 6 mesi fa!!

quello che mi fa imbestialire è tutta questa attesa...l'avessero presentato a giugno come tutti gli anni nessuno si sarebbe stupito, e nemmeno, invece sembrava dovessero sfornare qualcosa di incredibile...

un processore migliore, più ram e una gran bella fotocamera. fine!

cioè, per te quindi l'innovazione stava nel design?xD ca##o va il doppio, la grafica è 7 volte più veloce, fa video in HD 1080, la batteria dura di piu...

MI SPIEGHI CHE ca##o CENTRA COL 4???se vuoi la scocca figa comprati un bumper figo, ne fanno di tutti i tipi :o iOs5 c'ha un sacco di roba, SIRI:sai cosa fa SIRI?sai quanto ci vuole a sviluppare roba simile?

su iOs5 c'è un mare di roba che non avete manco provato(io lo uso da mesi con le beta e molto news di questo keynote neanche c'erano)

è un po come "mi serve l'estetica figa senò non posso sfoggiarlo al bar"

commenti simili fanno veramente cadere le braccia per chi sviluppa e inventa robe nuove, è imbarazzante vedere quanto superficiale sia la clientela che cerca solo il terminale figo esteticamente più che utile
Rispondi

 foto skiddolo 05 Oct 2011

http://www.ispazio.net/256719/lets-talk-ip...e-sulliphone-4s

qui un piccolo riassunto di tutto quello che ha il 4S...altro che due pu***nate..
Rispondi

 foto skiddolo 05 Oct 2011

uhuh è uscita la GM di iOs5, ora aggiorno e proviamo SIRI e le altre news :o
Rispondi

 foto STRRRRE 05 Oct 2011

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 5 2011, 11:39 AM, ha scritto:

difficile...l'A5, che è un ARM CORTEX A9 gestisce 512 mb di ram ddr2...

Fosse anche la stessa quantità del vecchio ARM del 4, cioè 256 mb sarebbe un cambiamento che è definire "di poco conto"...fa un po' sorridere

Il nuovo gingillo della mela morsicata asfalta in lungo e in largo il vecchio

Ora, non facciamo paragoni hw...perché apple avanti con l'hardware non ci è stata mai, ma per 'na volta che cerca di mettersi "circa" in pari...

maicol, l'ho scritto perchè l'ipad2 ha quel processore e 512 di ram, non perchè me lo sono inventato

@skiddolo: sta buono che sono nervoso!!
Rispondi