←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Il Mio Mezzo Da Andar Al Bar!

 foto Mandrake 13 Oct 2011

Visualizza MessaggioStep69, il Oct 12 2011, 09:53 PM, ha scritto:

Drake io ci sto xD

si ma io ho un mezzo che non può competere, vi do la me*da dappertutto! :asd:

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 13 2011, 12:46 AM, ha scritto:

quel trattore ha un motore demm**da, molto meglio i new holland che hanno i jtdm fiat con più coppia e consumano di meno!!
:lol:


Visualizza MessaggioPrizeGold, il Oct 13 2011, 12:53 AM, ha scritto:

Bello il tuo John Deere ;) Io ho un Class Axion da oltre 200 cv (quello con cambio a pulsantino elettronico) e un fendt 515c da 150 cv mezzo meccanico-elettronico :biggrinthumb:

Sti trattori moderni sono peggio delle auto credetemi, meno male che ho ancora il vecchio fiat 415 :asd:
non potete competere!

Immagine inserita

I WIN!
bubba testa calda, cambio meccanico, cingoli.. vi do dibruttoproprio!
Messaggio modificato da Mandrake il 13 October 2011 - 02:07
Rispondi

 foto Raga91 13 Oct 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 13 2011, 12:46 AM, ha scritto:

quel trattore ha un motore demm**da, molto meglio i new holland che hanno i jtdm fiat con più coppia e consumano di meno!!

A dir la verità fino a poco tempo fa montavano i cummins. Da poco hanno cominciato a utilizzare i motori iveco. Tra l'altro consumano un filo meno di john deere ma più in sonfronto ai same-deutz fahr, in più i nuovi consumano anche l'urea che serve per l'abbattimento delle emissioni.
Rispondi

 foto Step69 13 Oct 2011

Appena arriva l'antiparticolato anche per i trattori sarà la fine...io propongo gia un kit di eliminazione DPF per trattori con motore Same e Deuthz.
PS:non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso improprio del mezzo.Applicata tale modifica la trattrice è da considerarsi per uso esclusivo in pista. xD
Rispondi

 foto mitico92 15 Oct 2011

Visualizza MessaggioRaga91, il Oct 13 2011, 11:59 AM, ha scritto:

A dir la verità fino a poco tempo fa montavano i cummins. Da poco hanno cominciato a utilizzare i motori iveco. Tra l'altro consumano un filo meno di john deere ma più in sonfronto ai same-deutz fahr, in più i nuovi consumano anche l'urea che serve per l'abbattimento delle emissioni.
bhauhbahuaha ma mi rispondi pure? xD
Rispondi

 foto Raga91 15 Oct 2011

Eh sai com'è, sono trattorista e mi piace diffondere un pò di cultura su questo mondo. ;)
Rispondi

 foto Runner46 18 Oct 2011

una piccola dimostrazione del gps sul john deere... mio padre gira il trattore poi lui lo mette in linea in automatico poi quando si va avanti guida da solo....

Rispondi

 foto fra-x 18 Oct 2011

[quote name='Runner46' post='1860616' date='Oct 18 2011, 10:45 PM']una piccola dimostrazione del gps sul john deere... mio padre gira il trattore poi lui lo mette in linea in automatico poi quando si va avanti guida da solo....

[/quote]
se scrivi bar il trattore ti porta avanti e indietro?? :Baldoria 2: ;) :Risata rotante:
è una figata!!!
Rispondi

 foto Mandrake 19 Oct 2011

absauhauhahuhauh notare la musica da bar! :Baldoria 2: lo voglio!
Rispondi

 foto Runner46 04 Feb 2012

ora sta riposando che quest'estate avrà parecchio da lavorare!!! e poi si fa il tagliandone XD
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 05 Feb 2012

Ora vi spengo tutti!

Antonio Carraro Super Tigre (dell'90 o giù di li) 35 cv, portato a 40!!!! :esd:

il mio SK17i dice: Niko Gay
Rispondi

 foto TheStig22 29 Jan 2013

beppe questo 蠩l mio mezzo per andare al bar!
Immagine inserita
Immagine inserita:asd::esd:

Messaggio modificato da TheStig22 il 07 February 2013 - 19:10
Rispondi

 foto bellar89 07 Feb 2013

Visualizza MessaggioRaga91, il 13 October 2011 - 10:59, ha scritto:

A dir la verità fino a poco tempo fa montavano i cummins. Da poco hanno cominciato a utilizzare i motori iveco. Tra l'altro consumano un filo meno di john deere ma più in sonfronto ai same-deutz fahr, in più i nuovi consumano anche l'urea che serve per l'abbattimento delle emissioni.

motore a iniezione di sperma :lol:
Rispondi