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My 500 Abarth

 foto :..Paul 88..: 19 Jun 2013

Visualizza Messaggiodallarace, il 19 June 2013 - 17:45, ha scritto:

ma la focus non era l'auto che usava la mamma?

si ma la usa si e no una volta a settimana pochissimo hahaha e come se fosse mia anche quella..anche perchè se deve fare commissioni per esempio manda me e a lavoro ci va a piedi
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 June 2013 - 20:39
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 foto loziolollo 19 Jun 2013

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 June 2013 - 16:26, ha scritto:

per trainarla con un auto seria?xD
ahahahahah lol

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 19 June 2013 - 16:53, ha scritto:

il gancio traino da 1000 euro!! porcaccia loca!!
960€ x la precisione! aggiornamento libretto compreso!!
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 foto STRRRRE 20 Jun 2013

Allora ho regalato 40 euro alla concessionaria!
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 foto Biagio 20 Jun 2013

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 19 June 2013 - 06:01, ha scritto:

Senza offesa, ma se io avessi dovuto prendermi una seconda auto, da usare come macchina per farmi i giretti tra i passi avrei preso ben altro che una fiat 500 tammarrata da casa madre!
(Considera comunque che io parlo da profondo odiatore delle Fiat)
Con gli stessi soldi comunque mi sa che avresto preso una 500 normale e ci avresti montato su di tutto e di più e ne avresti anche avanzati, poi ogniuno con i propri soldi co fa quel che vuole!!! ^_^
Infatti anche io non capisco per niente l'idea di prendere una 500 abarth come seconda macchina per fare il giretto tra o andare al bar.

Torne fuori il discorso di prima: se uno ha un attimo di tempo e conoscenza, se deve fare 10mila km l'anno, allora tanto vale cercare una bella macchina con qualche cv extra.

L'S3 pagherà anche il superbollo, sì, 30 euro di superbollo, sai che spesa, e se devi rifare la turbina spendi al massimo mille euro...

Te hai preso una fiat per avere "due anni di garanzia" ma se in sti due anni di km non ne fai (perché farne 10mila all'anno non son tanti, anzi) la garanzia non ti serve a niente perché se comincia ad avere problemi li avrà dopo almeno almeno 30 - 40 mila, quando sarai già fuori garanzia e dovrai sborsare di tua tasca...
Poi è molto più affidabile na S3 usata che una FIAT nuova..
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 foto skiddolo 20 Jun 2013

Visualizza MessaggioBiagio, il 20 June 2013 - 10:13, ha scritto:

Infatti anche io non capisco per niente l'idea di prendere una 500 abarth come seconda macchina per fare il giretto tra o andare al bar.

Torne fuori il discorso di prima: se uno ha un attimo di tempo e conoscenza, se deve fare 10mila km l'anno, allora tanto vale cercare una bella macchina con qualche cv extra.

L'S3 pagherà anche il superbollo, sì, 30 euro di superbollo, sai che spesa, e se devi rifare la turbina spendi al massimo mille euro...

Te hai preso una fiat per avere "due anni di garanzia" ma se in sti due anni di km non ne fai (perché farne 10mila all'anno non son tanti, anzi) la garanzia non ti serve a niente perché se comincia ad avere problemi li avrà dopo almeno almeno 30 - 40 mila, quando sarai già fuori garanzia e dovrai sborsare di tua tasca...
Poi è molto più affidabile na S3 usata che una FIAT nuova..

quotus
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 foto :..Paul 88..: 20 Jun 2013

Visualizza MessaggioBiagio, il 20 June 2013 - 10:13, ha scritto:

Infatti anche io non capisco per niente l'idea di prendere una 500 abarth come seconda macchina per fare il giretto tra o andare al bar.

Torne fuori il discorso di prima: se uno ha un attimo di tempo e conoscenza, se deve fare 10mila km l'anno, allora tanto vale cercare una bella macchina con qualche cv extra.

L'S3 pagherà anche il superbollo, sì, 30 euro di superbollo, sai che spesa, e se devi rifare la turbina spendi al massimo mille euro...

Te hai preso una fiat per avere "due anni di garanzia" ma se in sti due anni di km non ne fai (perché farne 10mila all'anno non son tanti, anzi) la garanzia non ti serve a niente perché se comincia ad avere problemi li avrà dopo almeno almeno 30 - 40 mila, quando sarai già fuori garanzia e dovrai sborsare di tua tasca...
Poi è molto più affidabile na S3 usata che una FIAT nuova..

t dico solo che come ricambio originale la turbina del t jet è 2000 euro senza contare montaggio è una turbina del cavolo un ihi ecc nn oso immaginare quella di un s3 è vero che nei mercatini se ne trovano usate ecc e se si monta una turbina diversa dall originale per risparmiare rispetto al originale come ad esempio tanti hanno fatto con la 500 montando una garrett 1446 devi cambiare iniettori sensori downpipe fare la mappa ecc ecc quindi ci lasci un rene...cmq ora come ora un s3 sarebbe troppo impegnativa come mantenimento ecc se no il ragionamento che hai fatto nn è sbagliato ma nn è cosi scialla la cosa come l hai messa giù..se no vedresti vagonate di auto da 300 cv in giro...invece mi pare tt l opposto.. fra crisi benzina ecc nn è un buon compromesso.. cmq la garanzia cn soli 100 euro in piu ce l ho di 3 anni..

io di bollo cn sta qua pago 250...cn l s3 nuova che ha 300 cv ce ne lasci 1500 cè una bella differenza poi usata è vero che ha 265 cv quindi meno bollo ma sempre bello alto per nn parlare dell assicurazione che sale al salire di kw e cc....
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 20 June 2013 - 17:15
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 foto Hodgson89 20 Jun 2013

Beh la turbina NUOVA e ORIGINALE della Focus RS costa 1714£, 2000€, quindi nemmeno sti gran soldi per la macchina che è! ;)
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 foto :..Paul 88..: 20 Jun 2013

Visualizza MessaggioHodgson89, il 20 June 2013 - 17:28, ha scritto:

Beh la turbina NUOVA e ORIGINALE della Focus RS costa 1714£, 2000€, quindi nemmeno sti gran soldi per la macchina che è! ;)
dipende da dove la prendi se vai in ford come in tt le conce t pelano...io intendevo comprata in fiat gia in rete la trovi a 1000 ;)
per dire i cerchi da 18 in audi tt e 4 originali per l a3 erano 800 euro l uno!! *_*
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 foto Biagio 21 Jun 2013

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 20 June 2013 - 12:19, ha scritto:

t dico solo che come ricambio originale la turbina del t jet è 2000 euro senza contare montaggio è una turbina del cavolo un ihi ecc nn oso immaginare quella di un s3 è vero che nei mercatini se ne trovano usate ecc e se si monta una turbina diversa dall originale per risparmiare rispetto al originale come ad esempio tanti hanno fatto con la 500 montando una garrett 1446 devi cambiare iniettori sensori downpipe fare la mappa ecc ecc quindi ci lasci un rene...cmq ora come ora un s3 sarebbe troppo impegnativa come mantenimento ecc se no il ragionamento che hai fatto nn è sbagliato ma nn è cosi scialla la cosa come l hai messa giù..se no vedresti vagonate di auto da 300 cv in giro...invece mi pare tt l opposto.. fra crisi benzina ecc nn è un buon compromesso.. cmq la garanzia cn soli 100 euro in piu ce l ho di 3 anni..

io di bollo cn sta qua pago 250...cn l s3 nuova che ha 300 cv ce ne lasci 1500 cè una bella differenza poi usata è vero che ha 265 cv quindi meno bollo ma sempre bello alto per nn parlare dell assicurazione che sale al salire di kw e cc....
Ovviamente non puoi paragonare la 500 abarth da 17mila euro con la S3 nuova (che non ho manco idea di cosa costi, 50 mila?)
Il bollo per un S3 modello 2008/2009 (che è alla portata del budget della tua abbarta) costa 688,70 euro di cui 200 di superbollo (in quanto auto con meno 5 anni di età). Non è poco certo, ma non è nemmeno mostruoso (il naftone di mio padre ne paga 350... ed è un naftone super tranquillo eh...)

L'assicurazione: ci sta, costa qualcosa extra a causa dei cv, ma te lo sai che le 500 (assieme alle punto abarth) sono le auto in assoluto più care, categoria di rischio più elevate di tutte? Quindi sicuramente in proporzione si spende meno (ma in costo assoluto sarà qualcosa extra).


Ultima cosa: ma a voi piace farvi inculare con la vaselina ad andare in concessionario? Orco can... Una turbina si può anche fare rigenare ovvero sostituiscono girante albero e cuscinetti. Costo: dai 1000 ai 1200 euro compreso di manodopera (e non dal primo cingalese che passa eh...). E sei sicuro che (se il lavoro è fatto de gente competente) hai una turbina che è meglio dell'originale perché usano componenti controllati. Da qualche parte dovrei avere le foto di una turbina nuova, km0, sostituita per preparazione, con delle giranti sbeccate... top di gamma da 50 mila euri eh

Tutto qui, volevo solo mettere in chiaro le cose, perché quando si sparano numeri a caso mi sta sulle balle. Ad esempio, la S3 nuova (300 cv) paga 1200 euro di bollo, mica 1500...

Se hai allungato la garanzia di un anno per soli 100 euri hai fatto bene.

In ogni caso, modificare un cinquino cambiando turbo e via dicendo è veramente uno sperpero di soldi in fin dei conti.. così come quegli imbecilli che si comprano il cinquino 695 Ferrari.. 40 mila euro.. roba da imbecilli marci

Messaggio modificato da Biagio il 21 June 2013 - 23:51
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 foto fra-x 22 Jun 2013

Visualizza MessaggioBiagio, il 21 June 2013 - 23:49, ha scritto:

Ovviamente non puoi paragonare la 500 abarth da 17mila euro con la S3 nuova (che non ho manco idea di cosa costi, 50 mila?)
Il bollo per un S3 modello 2008/2009 (che è alla portata del budget della tua abbarta) costa 688,70 euro di cui 200 di superbollo (in quanto auto con meno 5 anni di età). Non è poco certo, ma non è nemmeno mostruoso (il naftone di mio padre ne paga 350... ed è un naftone super tranquillo eh...)

L'assicurazione: ci sta, costa qualcosa extra a causa dei cv, ma te lo sai che le 500 (assieme alle punto abarth) sono le auto in assoluto più care, categoria di rischio più elevate di tutte? Quindi sicuramente in proporzione si spende meno (ma in costo assoluto sarà qualcosa extra).


Ultima cosa: ma a voi piace farvi inculare con la vaselina ad andare in concessionario? Orco can... Una turbina si può anche fare rigenare ovvero sostituiscono girante albero e cuscinetti. Costo: dai 1000 ai 1200 euro compreso di manodopera (e non dal primo cingalese che passa eh...). E sei sicuro che (se il lavoro è fatto de gente competente) hai una turbina che è meglio dell'originale perché usano componenti controllati. Da qualche parte dovrei avere le foto di una turbina nuova, km0, sostituita per preparazione, con delle giranti sbeccate... top di gamma da 50 mila euri eh

Tutto qui, volevo solo mettere in chiaro le cose, perché quando si sparano numeri a caso mi sta sulle balle. Ad esempio, la S3 nuova (300 cv) paga 1200 euro di bollo, mica 1500...

Se hai allungato la garanzia di un anno per soli 100 euri hai fatto bene.

In ogni caso, modificare un cinquino cambiando turbo e via dicendo è veramente uno sperpero di soldi in fin dei conti.. così come quegli imbecilli che si comprano il cinquino 695 Ferrari.. 40 mila euro.. roba da imbecilli marci

io conosco uno che lo ha ...
lo usa per andare a fare la spesa perchè le altro 4 ferrari (vere) non sono abbastanza comode
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 foto :..Paul 88..: 22 Jun 2013

Visualizza MessaggioBiagio, il 21 June 2013 - 23:49, ha scritto:

Ovviamente non puoi paragonare la 500 abarth da 17mila euro con la S3 nuova (che non ho manco idea di cosa costi, 50 mila?)
Il bollo per un S3 modello 2008/2009 (che è alla portata del budget della tua abbarta) costa 688,70 euro di cui 200 di superbollo (in quanto auto con meno 5 anni di età). Non è poco certo, ma non è nemmeno mostruoso (il naftone di mio padre ne paga 350... ed è un naftone super tranquillo eh...)

L'assicurazione: ci sta, costa qualcosa extra a causa dei cv, ma te lo sai che le 500 (assieme alle punto abarth) sono le auto in assoluto più care, categoria di rischio più elevate di tutte? Quindi sicuramente in proporzione si spende meno (ma in costo assoluto sarà qualcosa extra).


Ultima cosa: ma a voi piace farvi inculare con la vaselina ad andare in concessionario? Orco can... Una turbina si può anche fare rigenare ovvero sostituiscono girante albero e cuscinetti. Costo: dai 1000 ai 1200 euro compreso di manodopera (e non dal primo cingalese che passa eh...). E sei sicuro che (se il lavoro è fatto de gente competente) hai una turbina che è meglio dell'originale perché usano componenti controllati. Da qualche parte dovrei avere le foto di una turbina nuova, km0, sostituita per preparazione, con delle giranti sbeccate... top di gamma da 50 mila euri eh

Tutto qui, volevo solo mettere in chiaro le cose, perché quando si sparano numeri a caso mi sta sulle balle. Ad esempio, la S3 nuova (300 cv) paga 1200 euro di bollo, mica 1500...

Se hai allungato la garanzia di un anno per soli 100 euri hai fatto bene.

In ogni caso, modificare un cinquino cambiando turbo e via dicendo è veramente uno sperpero di soldi in fin dei conti.. così come quegli imbecilli che si comprano il cinquino 695 Ferrari.. 40 mila euro.. roba da imbecilli marci


si la tributo ferrari è una cagate pazzesca..per di piu il cambio automatico che ha è terribile... cmq era un esempio quella della concessioniara solo per far capire che prezzi ci sono.. come per la cagiva i pezzi li prenderi in altri posti tipo ricambisti o mercatini online ehehe cmq l s3 nuova parte dai 40mila... cm la tributo hahahah robe da pazzi, cmq si le assicurazioni per auto piccole e cn un po d cavalli tipo la mia la cooper s o la polo gti sn altissime... eheheh si vabbè fra 1500 e 1200 è "poca" la diff cmq è bello alto
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 22 June 2013 - 10:32
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 foto bellar89 30 Jun 2013

Visualizza MessaggioBiagio, il 21 June 2013 - 23:49, ha scritto:

Ovviamente non puoi paragonare la 500 abarth da 17mila euro con la S3 nuova (che non ho manco idea di cosa costi, 50 mila?)
Il bollo per un S3 modello 2008/2009 (che è alla portata del budget della tua abbarta) costa 688,70 euro di cui 200 di superbollo (in quanto auto con meno 5 anni di età). Non è poco certo, ma non è nemmeno mostruoso (il naftone di mio padre ne paga 350... ed è un naftone super tranquillo eh...)

L'assicurazione: ci sta, costa qualcosa extra a causa dei cv, ma te lo sai che le 500 (assieme alle punto abarth) sono le auto in assoluto più care, categoria di rischio più elevate di tutte? Quindi sicuramente in proporzione si spende meno (ma in costo assoluto sarà qualcosa extra).


Ultima cosa: ma a voi piace farvi inculare con la vaselina ad andare in concessionario? Orco can... Una turbina si può anche fare rigenare ovvero sostituiscono girante albero e cuscinetti. Costo: dai 1000 ai 1200 euro compreso di manodopera (e non dal primo cingalese che passa eh...). E sei sicuro che (se il lavoro è fatto de gente competente) hai una turbina che è meglio dell'originale perché usano componenti controllati. Da qualche parte dovrei avere le foto di una turbina nuova, km0, sostituita per preparazione, con delle giranti sbeccate... top di gamma da 50 mila euri eh

Tutto qui, volevo solo mettere in chiaro le cose, perché quando si sparano numeri a caso mi sta sulle balle. Ad esempio, la S3 nuova (300 cv) paga 1200 euro di bollo, mica 1500...

Se hai allungato la garanzia di un anno per soli 100 euri hai fatto bene.

In ogni caso, modificare un cinquino cambiando turbo e via dicendo è veramente uno sperpero di soldi in fin dei conti.. così come quegli imbecilli che si comprano il cinquino 695 Ferrari.. 40 mila euro.. roba da imbecilli marci


quoto fra, alla fine chi se la può permettere ne ha in abbondanza. Poi te gustibus....io li dovessi spendere prenderei piu volentieri un abarth che una macchina crucca, io con la fiat mi sono sempre trovato benissimo nonostante abbiamo avuto anche varie bmw in casa ;)

poi scusa c'è chi ha fatto di peggio, guarda l'aston martin con la cygnus, però nessuno la critica
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 foto fra-x 01 Jul 2013

Visualizza Messaggiobellar89, il 30 June 2013 - 17:22, ha scritto:

quoto fra, alla fine chi se la può permettere ne ha in abbondanza. Poi te gustibus....io li dovessi spendere prenderei piu volentieri un abarth che una macchina crucca, io con la fiat mi sono sempre trovato benissimo nonostante abbiamo avuto anche varie bmw in casa ;)

poi scusa c'è chi ha fatto di peggio, guarda l'aston martin con la cygnus, però nessuno la critica
si chiama cygniet
la cygnet te la vendono solo se hai già un altra aston ...
se cagassi soldi me la comprerei subito ...
cygnet per andare in ufficio e db9 per i giretti
Messaggio modificato da fra-x il 01 July 2013 - 10:56
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 foto bellar89 01 Jul 2013

Visualizza Messaggiofra-x, il 01 July 2013 - 10:55, ha scritto:

si chiama cygniet
la cygnet te la vendono solo se hai già un altra aston ...
se cagassi soldi me la comprerei subito ...
cygnet per andare in ufficio e db9 per i giretti

no, il nonno di un mio amico l'ha tenuta per un pò ma non aveva una aston, aveva una "semplice" bentley continentale GT :lol: basta che gli metti i soldi sopra il tavolo e non credo, di sti tempi poi, che ti facciano problemi.

Comunque reputo peggio una macchina come questa che una 500 abarth, sarà rifinita quanto vuoi ma è oscena sotto ogni punto di vista, però nessuno la critica. Se la 500 abarth avesse avuto lo stemma audi o volkswagen al posto di quello fiat sarebbe stata la macchina migliore del mondo
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 foto fra-x 01 Jul 2013

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 July 2013 - 12:12, ha scritto:

no, il nonno di un mio amico l'ha tenuta per un pò ma non aveva una aston, aveva una "semplice" bentley continentale GT :lol: basta che gli metti i soldi sopra il tavolo e non credo, di sti tempi poi, che ti facciano problemi.

Comunque reputo peggio una macchina come questa che una 500 abarth, sarà rifinita quanto vuoi ma è oscena sotto ogni punto di vista, però nessuno la critica. Se la 500 abarth avesse avuto lo stemma audi o volkswagen al posto di quello fiat sarebbe stata la macchina migliore del mondo
certo per essere una macchina di qualità è condizione necessaria ma non sufficiente non essere fiat
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