←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Deltona!

 foto mitico92 03 Nov 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il Nov 3 2011, 12:05 AM, ha scritto:

vieni a tirare sull'anello! hahahah
quanto fa la delta?
Rispondi

 foto Sonicale 03 Nov 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 3 2011, 12:10 AM, ha scritto:

quanto fa la delta?


non lo so mi spiace...
Rispondi

 foto Mandrake 03 Nov 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 3 2011, 12:10 AM, ha scritto:

quanto fa la delta?
la stradale di un mio amico arrivava sui 290 a limitatore, ma con le marce corte da salita, quando l'abbiamo tirata rigorosamente in autostrada perchè noi siamo fighi abbiam mollato a 280 e abbiamo dovuto aprire il paracadute per una frenata di emergenza... c'era un velox.





























smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
auhuhasuhsahuasa
Rispondi

 foto mitico92 03 Nov 2011

abhuabahuabhauabh
Rispondi

 foto Spalla #7 03 Nov 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 3 2011, 12:10 AM, ha scritto:

quanto fa la delta?

0-100km/h: 5,7 sec.
Vel. Max: 220km/h
Coppia: 310Nm
Rispondi

 foto mitico92 03 Nov 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Nov 3 2011, 12:03 PM, ha scritto:

0-100km/h: 5,7 sec.
Vel. Max: 220km/h
Coppia: 310Nm

vedi, la 159 tubbopotente vincerà sull'anello :)
ho 320 nm di coppia e una vel max più alta bhauabhuabahahbha
Rispondi

 foto bellar89 03 Nov 2011

bella la deltona! se non costasse cosi tanto avrei preso quella al posto della coupè :)
Rispondi

 foto Sonicale 03 Nov 2011

ma la delta è più stilosa!! vorrei portarla un pò in giro
Rispondi

 foto beppe_mito 03 Nov 2011

il motore era un’evoluzione del collaudato 2.0 4 cilindri Lancia a corsa lunga con 2 alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro risalente ancora agli anni 80, intercooler raffreddato ad aria e turbina garret t3, iniziezione elettronica weber a 4 iniettori, ha un autobloccante posteriore torsen e barre di arrigidimento sottoscocca, ha anche due controalberi nel blocco motore per avere meno vibrazioni, ma molti per risparmiare peso li levano, cambio a 5 marce, il tuo modello originale ha 220 cavalli
Rispondi

 foto Mandrake 03 Nov 2011

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Nov 3 2011, 07:12 PM, ha scritto:

il motore era un’evoluzione del collaudato 2.0 4 cilindri Lancia a corsa lunga con 2 alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro risalente ancora agli anni 80, intercooler raffreddato ad aria e turbina garret t3, iniziezione elettronica weber a 4 iniettori, ha un autobloccante posteriore torsen e barre di arrigidimento sottoscocca, ha anche due controalberi nel blocco motore per avere meno vibrazioni, ma molti per risparmiare peso li levano, cambio a 5 marce, il tuo modello originale ha 220 cavalli
bella wikipedia rulez :Risata rotante:
Rispondi

 foto beppe_mito 04 Nov 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 3 2011, 09:06 PM, ha scritto:

bella wikipedia rulez ;)


può sembrare ma non è cosi :D ti assicuro che questo motore lo conosco proprio bene
per sfatare qualche leggenda : i pistoni, bielle e altro materiale marchiato lancia non era per niente migliore di quello montato sulla coupè 16 turbo, anzi certi casi risultava pure il contrario, vedi le delta avevano sempre problemi alla pompa dell olio che spandeva, la coupè quasi mai :)


la delta evo integrale usciva di serie con il differenziale al 47 davanti e 53 dietro rispetto a quelle vecchie che tiravano di più davanti
Rispondi

 foto Mandrake 04 Nov 2011

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Nov 4 2011, 01:47 AM, ha scritto:

può sembrare ma non è cosi :D ti assicuro che questo motore lo conosco proprio bene
per sfatare qualche leggenda : i pistoni, bielle e altro materiale marchiato lancia non era per niente migliore di quello montato sulla coupè 16 turbo, anzi certi casi risultava pure il contrario, vedi le delta avevano sempre problemi alla pompa dell olio che spandeva, la coupè quasi mai :)


la delta evo integrale usciva di serie con il differenziale al 47 davanti e 53 dietro rispetto a quelle vecchie che tiravano di più davanti
io l'ho già notato in molti topic..va che il più delle volte dico cagate per ridere ;) cioè fatti una risata e bona li!
bella beppe!
Rispondi

 foto beppe_mito 04 Nov 2011

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 4 2011, 01:52 AM, ha scritto:

io l'ho già notato in molti topic..va che il più delle volte dico cagate per ridere :D cioè fatti una risata e bona li!
bella beppe!



nessun problema ;)
Rispondi