←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novegro 18 19 20 Novembre

 foto redarrow 20 Nov 2011

ma per caso la mostra scambio di moto la fanno anche a inizio anno prossimo, a febbraio ?
Rispondi

 foto redarrow 20 Nov 2011

Perfetto, grazie mille Immagine inserita
Rispondi

 foto tomny 20 Nov 2011

Citazione

appena tornato anche se ho comprato poco sono stra felice mi sono portato a casa una coppia di teste di michelotto per l aprilia 250 :smiling: .è un grande quel uomo :suspi:. mentre mio padre si è comprato x il gamma da pista codino honda rs125 ,tubi in treccia ,dico freno posteriore (botta di cu*o) e altre stronzate.


Si!! ci ho parlato per un bel po perchè aveva in vendita l'ultimo modella della jolly e per poco non gli ho preso le slick. Ragazzo molto gentile e competente
Rispondi

 foto gianluis23 21 Nov 2011

Visualizza Messaggiofabio_491, il 20 November 2011 - 19:00, ha scritto:

appena tornato anche se ho comprato poco sono stra felice mi sono portato a casa una coppia di teste di michelotto per l aprilia 250 :smiling: .è un grande quel uomo :suspi:. mentre mio padre si è comprato x il gamma da pista codino honda rs125 ,tubi in treccia ,dico freno posteriore (botta di cu*o) e altre stronzate.

ciao,
prezzo dellte teste in fiera?
Rispondi

 foto motoracer15 21 Nov 2011

Ma alla fine c'eravate o no alla'albero??? Io e daniela_76 che vi eravamo venuti assieme, tra le 12 e le 12,30 abbiamo girato intorno all'albero come due stronzi ma nessuno ci ha riconosciuti. Mi sarebbe piaciuto conoscer qualcun'altro di voi....

Affari ne ho fatti qualcuno come sempre... sopratutto 2 pistoni monofascia grafitati (fuori produzione) di due misure rettifica diverse per il kit Malossi della mia VespaPX a 45€ entrambi, quando in negozio costa circa 105€ un bifascia.

Bravo fabio_491! Anch'io sono passato da Beppe che mi servivano due parti fisse valvole scarico del 250, per recuperare due valvole Fischer le quali puntualmente hanno ceduto lì.
Come le hai prese le cupole delle teste? Io ho delle troncoconiche adattate alle mie fasature e altezze, me le sono fatte fornire semi finite e le ho ultimate da solo al tornio.
Messaggio modificato da motoracer15 il 21 November 2011 - 22:54
Rispondi

 foto {mRk} 21 Nov 2011

Ci siamo trovati sotto l'albero un paio di volte sia all'ora prefissata che alla fine per prendere insieme una bevanda calda :)
Visto che le persone si muovevano in gruppo e conoscevo alcuni utenti di persona e altri si conoscevano già tra di loro è stato un facile per noi trovarci nella marea di gente che circolava.

Sono passato anch'io da Beppe per mostrargli l'albero motore e per acquistare prima delle cupole grezze e poi le teste complete per un amico oltre che per mostrargli materiale che abbiamo realizzato per il motore VJ22. Forse ci siamo anche incontrati da lui.
Rispondi

 foto motoracer15 21 Nov 2011

Visualizza Messaggio{mRk}, il 21 November 2011 - 20:57, ha scritto:

Ci siamo trovati sotto l'albero un paio di volte sia all'ora prefissata che alla fine per prendere insieme una bevanda calda :)
Visto che le persone si muovevano in gruppo e conoscevo alcuni utenti di persona e altri si conoscevano già tra di loro è stato un facile per noi trovarci nella marea di gente che circolava.

Sono passato anch'io da Beppe per mostrargli l'albero motore e per acquistare prima delle cupole grezze e poi le teste complete per un amico oltre che per mostrargli materiale che abbiamo realizzato per il motore VJ22. Forse ci siamo anche incontrati da lui.


può darsi... eravate quelli che maneggiavano le teste del 250 e che ho incitato a prenderle (pensando le steste vedendo per la prima volta)? Ero assieme a una ragazza con i capelli rossi, daniela_76 appunto

Beh io son 11 che vado col vj22, dal Gamma '94 all'RS post '98 e passando dal challenge aprilia... :) che materiale avete realizzato se posso sapere?
Messaggio modificato da motoracer15 il 21 November 2011 - 22:46
Rispondi

 foto {mRk} 22 Nov 2011

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 21 November 2011 - 22:43, ha scritto:

può darsi... eravate quelli che maneggiavano le teste del 250 e che ho incitato a prenderle (pensando le steste vedendo per la prima volta)? Ero assieme a una ragazza con i capelli rossi, daniela_76 appunto

Beh io son 11 che vado col vj22, dal Gamma '94 all'RS post '98 e passando dal challenge aprilia... :D che materiale avete realizzato se posso sapere?
Si, allora c'ho visto giusto. Eri quello che mi ha detto che le teste sono buone.

Mi sono portato dietro un albero motore VJ22 scomposto. Abbiamo realizzato anche le marmitte e qualche altro particolare.
Rispondi

 foto fabio_491 24 Nov 2011

ragazzi qualcuno ha per caso il numero di telefono di quello che vendeva tutta roba sparco,omp ecc era una bancarella seria non è la prima volta che lo vedevo. grazie
Rispondi

 foto fede89 12 Dec 2011

02/0123456
Rispondi

 foto SoDDo 12 Dec 2011

Visualizza Messaggiofede89, il 12 December 2011 - 16:25, ha scritto:

02/0123456

lol
non dare in giro il mio numero dai :asd:
Rispondi