My Szr 660 Super Single
dani_raptor 04 Nov 2011
Bella moto e quoto il discorso di Niko, troppi cavalli non servono in strada...
bubagan 04 Nov 2011
sognandolamito, il Nov 4 2011, 12:47 AM, ha scritto:
Più che altro sono fermamente convinto che la scelta più divertente in strada sia una moto leggera con una cavalleria giusta e che renda la moto gustosa.
L'SZR se alleggerita e pepata a dovere diventa una moto di questo genere.
Ripeto, sono gusti, ma una moto da 200kg con 160cv non fa al caso mio!
Saluti
Niko
L'SZR se alleggerita e pepata a dovere diventa una moto di questo genere.
Ripeto, sono gusti, ma una moto da 200kg con 160cv non fa al caso mio!
Saluti
Niko
è lo stesso ragionamento per il quale ho scelto di prenderla. infatti vendo la R1. col tempo si potrà pompare e alleggerire, e verrà uno spettacolo di moto, altro che 600 e 1000 per strada!
fra_spakka 04 Nov 2011
andrea nsr125 ha la moto identica XD aspettate un suo commento ...XD
sognandolamito 04 Nov 2011
bird92 04 Nov 2011
Mandrake 04 Nov 2011
bird92 04 Nov 2011
Raiden 04 Nov 2011
in realtà l'unico motivo per cui l'hai presa è che è bassa e ci tocchi bene a terra con i piedi..nano! auahahahah
Mandrake 04 Nov 2011
skiddolo 04 Nov 2011
bubagan 04 Nov 2011
Raiden, il Nov 4 2011, 05:43 PM, ha scritto:
ehi un momento! io sono + alto! auahaha
ma di chi saresti più alto? sentimi bene raiden pentito di non averla acquistata, sappi che tocco anche dalla sella della R1, IO, dalla vertiginosa altezza di 815mm dal suolo!!
Ls SZR è pronta per divorare km: cambio filtro dell'olio e olio appena fatti, ho usato il motul 7100, gradazione 20-50 come prescritto dalla yamaha. appena la assicuro (mia madre in effetti è il proprietario ) ci esco in giro! forse da domani!
edit: non riesco a rovesciare il cambio...maledizione, e credo proprio che per una moto così non producano cambi rovesciati...
guardate un pò il fattaccio!
questa la posizione normale del cambio.
se giro il millerighe cambio non basta la lunghezza dell'asta, ma fosse quello il problema! avevo rimediato stamane, ma se la leva cambio (da cui parte l'asta) non si mette in posizione ortogonale rispetto all'attacco del millerighe, non si può usare, perchè non torna più indietro l'asta...
uffa che palle, come posso fare? provo ad allungare con un supporto l'asta?
Messaggio modificato da bubagan il 04 November 2011 - 17:42
Raiden 04 Nov 2011
la mito 1 è + alta e io tocco!!
eppoi sicuramente bluffi! su un falso piano non tocchi una beneamata sega! auahahahah
eppoi sicuramente bluffi! su un falso piano non tocchi una beneamata sega! auahahahah
Stoppies89 04 Nov 2011
mitico92 04 Nov 2011
bird92 04 Nov 2011
sognandolamito 05 Nov 2011
Mandrake 05 Nov 2011
perchè devi "rovesciare" il cambio...cioè se lo puoi fare senza troppi sbatti bene, altrimenti amen..cambi uguale.