←  MitoClub in Pista 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Premiazioni] Cena Di Fine Campionato Vene...

Bloccato

 foto ALwarrior 29 Nov 2011

Annuncio a tutti che la cena di premiazione di MitoClub in Pista 2011 si terrà il Venerdi 9 Dicembre a Reggio Emilia.

Luogo:
http://maps.google.i...e2cc5cea2fdc8f4

Ora:
20.00

Premiati:
1° - Spallanzani Luigi
2° - Andrea Calvi
3° - Sternieri Alex

Invitati:
  • Partecipanti MitoClub in Pista 2011
  • Iscritti al MitoClub
Tipologia di evento:
Cena con premiazioni e baracca fino a tardi.


Vi chiedo gentilmente di darmi le conferme di presenza qui sul forum, in modo da poter preparare le quantità di cibo necessarie.
Rispondi

 foto Biagio 29 Nov 2011

Io ci sono
Rispondi

 foto SoDDo 29 Nov 2011

=/ non credo di poterci essere =/
Rispondi

 foto STRRRRE 29 Nov 2011

a reggio? e il giorno dopo c'è la kartata a mantova, per me è praticamente impossibile esserci
Rispondi

 foto prede7 29 Nov 2011

Mi dispiace ma data la distanza e budget non potrò esserci..
Saluti a tutti, rinnovo i complimenti agli organizzatori del trofeo cmc! ..Per un grande 2012!
Rispondi

 foto Spalla #7 30 Nov 2011

Io sono ancora incerto.
L'occasione del ponte è ghiotta e stavamo organizzando da un po' di tempo il weekend in montagna; siccome è ancora in forse però non assicuro la mia assenza.
Se ci fosse la possibilità di rinviare la cena al venerdì successivo sarebbe il TOP... :suspi:
Rispondi

 foto Alex1989 03 Dec 2011

Io ci sarei senza problemi. Ma se manca così tanta gente rimanderei... O la settimana dopo oppure dopo natale... Mi piacerebbe essere almeno in una decina!! Che dite?? Al??
Rispondi

 foto Spalla #7 03 Dec 2011

io concordo con alex in pieno. Io nn riuscirei ad esserci e viste le scarse adesioni credo che rimandare almeno alla settimana dopo sarebbe meglio... :)
Rispondi

 foto A.N.D.R.E. 04 Dec 2011

purtroppo non ci sono neanche io ragazzi!
Rispondi

 foto Stoppies89 05 Dec 2011

ragazzi anche per me il venerdì dopo sarebbe meglio....è possibile?
Rispondi

 foto ALwarrior 06 Dec 2011

Per tutti: la cena di premiazioni è rimandata a causa delle scarse presenze. Sono un pò dispiaciuto che l'interesse per la cosa sia cosi basso, per me era una priorità organizzare questo evento prima di Natale, sia per concludere tutto entro l'anno sia per scambiarci gli auguri di Natale. Ora visto che il Venerdi dopo non riesco dato che ho già preso impegni e li mantengo, per me questo evento non è più una priorità, si farà quando si potrà. Entro la fine dell'anno verrà decisa una data con largo anticipo preferibilmente nei mesi di Gennaio o Febbraio per permettervi di organizzarvi al meglio, sappiate solo che i premi verranno consegnati unicamente in quella serata, non si faranno ne spedizioni ne consegne in sede differente.
Rispondi

 foto STRRRRE 06 Dec 2011

Visualizza MessaggioALwarrior, il 06 December 2011 - 11:20, ha scritto:

Per tutti: la cena di premiazioni è rimandata a causa delle scarse presenze. Sono un pò dispiaciuto che l'interesse per la cosa sia cosi basso, per me era una priorità organizzare questo evento prima di Natale, sia per concludere tutto entro l'anno sia per scambiarci gli auguri di Natale. Ora visto che il Venerdi dopo non riesco dato che ho già preso impegni e li mantengo, per me questo evento non è più una priorità, si farà quando si potrà. Entro la fine dell'anno verrà decisa una data con largo anticipo preferibilmente nei mesi di Gennaio o Febbraio per permettervi di organizzarvi al meglio, sappiate solo che i premi verranno consegnati unicamente in quella serata, non si faranno ne spedizioni ne consegne in sede differente.
andre, se le cose vengono organizzate all'ultimo e in maniera sommaria, come puoi dire che non c'è interesse? la gente non può!
in più, visto che la pista del trofeo è a pavia e la maggiorparte dei partecipanti abita in quelle zone, non sarebbe meglio organizzarla perlomeno a metà strada?
ormai gli incontri non ufficiali cmc sono organizzati meglio che gli ufficiali...e la partecipazione cala
Rispondi

 foto ALwarrior 06 Dec 2011

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 06 December 2011 - 11:59, ha scritto:

andre, se le cose vengono organizzate all'ultimo e in maniera sommaria

Se è questo quello che pensi GRAZIE! Mi sono sbattuto per trovare un posto carino per l'evento dove poter fare baracca in tranquillità, ho chiesto dei favori personali per farmelo riservare in quella sera. Ho mobilitato altre persone per fare degli attestati di partecipazione e altre persone per i premi. Ho dato un preavviso di quasi due settimane, ora devo disdire tutto e dici che la colpa è mia? L'anno scorso ho organizzato la cena a Piacenza ovvero a metà strada per tutti e chi è venuto? Due gatti la maggioranza dei quali di Reggio e Modena, quindi quest'anno il posto non è sindacabile.
Rispondi

 foto fabio89 06 Dec 2011

io qualsiasi giorno la facciate ci sono!!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 06 Dec 2011

Visualizza MessaggioALwarrior, il 06 December 2011 - 15:37, ha scritto:

Se è questo quello che pensi GRAZIE! Mi sono sbattuto per trovare un posto carino per l'evento dove poter fare baracca in tranquillità, ho chiesto dei favori personali per farmelo riservare in quella sera. Ho mobilitato altre persone per fare degli attestati di partecipazione e altre persone per i premi. Ho dato un preavviso di quasi due settimane, ora devo disdire tutto e dici che la colpa è mia? L'anno scorso ho organizzato la cena a Piacenza ovvero a metà strada per tutti e chi è venuto? Due gatti la maggioranza dei quali di Reggio e Modena, quindi quest'anno il posto non è sindacabile.
non c'è bisogno di offendersi, so che ci metti sempre impegno per tutto quello che organizzi
ma con date e luoghi non ci siamo proprio, bastava leggere nella sezione competizioni:
http://forum.mitoclu...a-partecipanti/
evento organizzato con un mese e mezzo di anticipo e 22 partecipanti più accompagnatori.
ora se tutti han dato la parola di esserci, chi ci viene il giorno dopo a reggio?? solo quelli di reggio!
non siamo tutti vicini di casa, siamo sparsi nel nord italia, se vuoi la tavolata piena ci vuole più tempo e più flessibilità per organizzare, altrimenti alla cena troverai solo chi è di reggio e ditorni e, tra questi, solo chi non aveva programmi.

e non fare l'offeso perchè lo sai, ti stimo in tutto quello che organizzi e te l'ho sempre detto di persona, non c'è bisogno che lo scriva qui
Rispondi

 foto Spalla #7 06 Dec 2011

Io credo di aver gia dimostrato il mio interesse partecipando a tutte le tappe del trofeo; come tu Andre hai impegni inderogabili anche noi dobbiamo quanto meno riuscire ad organizzarci per tempo.

Non voglio polemizzare, sia chiaro, ma credo che da fine trofeo (sono passati due mesi) aprire un sondaggio per buttare lì due idee per il luogo e la data avrebbe messo in pace tutti. ;)
Rispondi

 foto ALwarrior 06 Dec 2011

Ragazzi non sono offeso, sono solo dispiaciuto. E' che tutti pretendono da me della flessibilità e quando sono io a chiederla vedo delle assenze. Comunque ormai e' andata, spero che a Gennaio o quando sarà ci sarete!
Rispondi

 foto Alex1989 07 Dec 2011

Dai su...
Tutto rimandato a Gennaio... al più presto pubblicheremo la data.

MI RACCOMANDO la presenza!! :smiling:

Si parlerà anche della prossima stagione... se, come e con chi farla...
Quindi sarà di fondamentale importanza la presenza dei possibili partecipanti, degli indecisi, ma anche di tutti gli altri ragazzi del forum... con i quali potremmo confrontarci e scambiare idee e opinioni...

Per me andrebbe bene anche Venerdì 14... o sabato 15...
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Dec 2011

non è il caso di fare un sondaggio o pubblicare già la data? a gennaio manca meno di un mese!
Rispondi
Bloccato