Honda 250 Gp Vs Yamaha R6
nelson22 10 Dec 2011
premetto che non vuole essere la sfida 250 2t vs 600 4t, ma questo video m'è piaciuto un sacco
a quanto dice il titolo michelotto ha messo mano sulla 250 gp..
Messaggio modificato da nelson22 il 10 December 2011 - 00:51
a quanto dice il titolo michelotto ha messo mano sulla 250 gp..
Messaggio modificato da nelson22 il 10 December 2011 - 00:51
bubagan 10 Dec 2011
uahahaha il 250 gp lo passa sempre all'esterno, IN CURVA, mentre la R6 lo passa in rettilineo! un classico dei 4t con tanti cv oggi! ah ha ah ha!
ma poi alle prime curve avete visto dopo il rettifilo più lungo dove ha staccato la 600cc?
no macché in pista il 4t è migliore!
ribadisco la mia posizione: ai 2t di oggi mancano solo i cv.
cmq non capisco certe della R6: perchè quando scala di marcia i giri non salgono subito? scala senza lasciare del tutto la frizione? o è effetto della antisaltellamento?
inoltre non tira tutte le marce al limitatore, perchè?
cmq gran manico per stare insieme alla 250 gp honda, forse migliore come pilota del pilota co la moto a 2t.
bel video!
ma poi alle prime curve avete visto dopo il rettifilo più lungo dove ha staccato la 600cc?
no macché in pista il 4t è migliore!
ribadisco la mia posizione: ai 2t di oggi mancano solo i cv.
cmq non capisco certe della R6: perchè quando scala di marcia i giri non salgono subito? scala senza lasciare del tutto la frizione? o è effetto della antisaltellamento?
inoltre non tira tutte le marce al limitatore, perchè?
cmq gran manico per stare insieme alla 250 gp honda, forse migliore come pilota del pilota co la moto a 2t.
bel video!
nelson22 10 Dec 2011
si ma c'è da dire che quella è una GP assurdo come ai primi rettilinei stava davanti l'R6
ma l'R6 ce l'ha l'antisaltellamento di serie? secondo me lascia piano la frizione
ma l'R6 ce l'ha l'antisaltellamento di serie? secondo me lascia piano la frizione
bubagan 10 Dec 2011
bè nelson quanto a cavalleria sono vicine le due moto. la r6 ha più di 100cv veri alla ruota, e starà intorno ai 180kg, forse anche meno in versione da pista.
la honda rs 250 penso che di cv ne abbia una 90ina, non è certo la più spinta tra le gp. come peso starà sui 100kg, credo...
correggetemi se sbaglio, non ho mai avuto tra le mani nè R6 ne 250 gp! XD
la honda rs 250 penso che di cv ne abbia una 90ina, non è certo la più spinta tra le gp. come peso starà sui 100kg, credo...
correggetemi se sbaglio, non ho mai avuto tra le mani nè R6 ne 250 gp! XD
Maicol 10 Dec 2011
io continuo con la mia:
il video è un classico onboard e non vale una cicca sputata.
Mi STUPISCO di quanti diano del peso ad una prova che di metodo non ne ha nemmeno ad impegnarsi.
il video è un classico onboard e non vale una cicca sputata.
Mi STUPISCO di quanti diano del peso ad una prova che di metodo non ne ha nemmeno ad impegnarsi.
nelson22 10 Dec 2011
Maicol, il 10 December 2011 - 12:31, ha scritto:
io continuo con la mia: il video è un classico onboard e non vale una cicca sputata. Mi STUPISCO di quanti diano del peso ad una prova che di metodo non ne ha nemmeno ad impegnarsi.
Hodgson89 10 Dec 2011
bubagan, il 10 December 2011 - 11:54, ha scritto:
uahahaha il 250 gp lo passa sempre all'esterno, IN CURVA, mentre la R6 lo passa in rettilineo! un classico dei 4t con tanti cv oggi! ah ha ah ha!
ma poi alle prime curve avete visto dopo il rettifilo più lungo dove ha staccato la 600cc?
no macché in pista il 4t è migliore!
ribadisco la mia posizione: ai 2t di oggi mancano solo i cv.
cmq non capisco certe della R6: perchè quando scala di marcia i giri non salgono subito? scala senza lasciare del tutto la frizione? o è effetto della antisaltellamento?
inoltre non tira tutte le marce al limitatore, perchè?
cmq gran manico per stare insieme alla 250 gp honda, forse migliore come pilota del pilota co la moto a 2t.
bel video!
ma poi alle prime curve avete visto dopo il rettifilo più lungo dove ha staccato la 600cc?
no macché in pista il 4t è migliore!
ribadisco la mia posizione: ai 2t di oggi mancano solo i cv.
cmq non capisco certe della R6: perchè quando scala di marcia i giri non salgono subito? scala senza lasciare del tutto la frizione? o è effetto della antisaltellamento?
inoltre non tira tutte le marce al limitatore, perchè?
cmq gran manico per stare insieme alla 250 gp honda, forse migliore come pilota del pilota co la moto a 2t.
bel video!
che video hai visto scusa!?? O.o Lo passa una volta all'esterno(in entrata di curva) perchè il tipo con l'R6 molla l'acceleratore!
Cmq girano sull'1:20! C'è chi fa molto meglio!!
bubagan 10 Dec 2011
Hodgson89, il 10 December 2011 - 14:37, ha scritto:
che video hai visto scusa!?? O.o Lo passa una volta all'esterno(in entrata di curva) perchè il tipo con l'R6 molla l'acceleratore!
Cmq girano sull'1:20! C'è chi fa molto meglio!!
Cmq girano sull'1:20! C'è chi fa molto meglio!!
una volta lo supera all'interno e 4 volte all'esterno. poi se per te uscire dalla staccata esterno e infilarsi avanti non è un sorpasso ok, hai ragione tu.
giter26 10 Dec 2011
Maicol 10 Dec 2011
nelson22, il 10 December 2011 - 14:21, ha scritto:
scusa eh, ma in questo video entrambi i piloti vanno forte, ed in alcuni tratti quello è un circuito veloce, indi per cui..
Se vuoi mettere a confronto 2 mezzi devi metterli a pari condizione, pilota compreso, diversamente non testi un be niente.
bird92 10 Dec 2011
a me il video mi mette comunque di buonumore, indifferentemente da 4 e 2t.
tomny 11 Dec 2011
Citazione
Se vuoi mettere a confronto 2 mezzi devi metterli a pari condizione, pilota compreso, diversamente non testi un be niente
Non è vero nemmeno questo, perchè un pilota può trovarsi peggio su una moto che sulla carta è megliore dell'altra, anche li dipende molto dallo stile di guida