←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Queste Moto Sono Fantastiche Ragazzi!

 foto Sonicale 18 Dec 2011

che figataaaaaaaaaaaaa ne voglio una! guardate quella rossa a 1.32..... :tunz:
Rispondi

 foto bird92 18 Dec 2011

fra un po' la motogp sarà così :Risata rotante:

Comunque è old, ma sono fighissime, però costano un botto.
Rispondi

 foto Sonicale 18 Dec 2011

non l'avevo mai viste... quanto costeranno? un 1000 euro?
Rispondi

 foto fabio_491 18 Dec 2011

no no meno di 1000 euro (però 300 almeno li devi spendere solo per la moto) .il modellismo è una spesa continua comunque tra miscela ricambi ecc sono sempre soldi che tirerai fuori però è un bellissimo hobby a mio parere.
questi comunque le guidano veramente bene non è così facile :)
Rispondi

 foto Sonicale 18 Dec 2011

stocazzo è fichissimo come derapano... dal telecomando controsterzano?
Messaggio modificato da Sonicale il 18 December 2011 - 19:18
Rispondi

 foto fabio_491 18 Dec 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il 18 December 2011 - 19:17, ha scritto:

stocazzo è fichissimo come derapano... dal telecomando controsterzano?
si penso di si guidarle cosi infatti non è facile :).mi chiedo le impennate se sono volute con qualche congegno o si alzano di potenza.

comunque gia per piegare normalmente controsterzano un po come nelle moto grandi :)
Messaggio modificato da fabio_491 il 18 December 2011 - 19:32
Rispondi

 foto Sonicale 18 Dec 2011

penso di potenza... perchè nella grande maggioranza dei casi se la motina impenna viene superata...
Rispondi

 foto skiddolo 19 Dec 2011

ne ho guidata una volta una..è un macello >.< vabbè io non sono per il modellismo dinamico, non ci so fare proprio xD però costano un bel po sia come acquisto che di mantenimento :)
Rispondi

 foto TheCoolRider 19 Dec 2011

ganzo come ruzzino!
Rispondi

 foto Sonicale 19 Dec 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 December 2011 - 13:01, ha scritto:

ne ho guidata una volta una..è un macello >.< vabbè io non sono per il modellismo dinamico, non ci so fare proprio xD però costano un bel po sia come acquisto che di mantenimento :)

hahaha voglio provarne una anche io... skid non ricordo se conoscevi demetrio a lecce e se ci sei mai andato... per caso ne hai viste? queste mi paiono elettriche, voi che dite?
Rispondi

 foto skiddolo 20 Dec 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il 19 December 2011 - 14:59, ha scritto:

hahaha voglio provarne una anche io... skid non ricordo se conoscevi demetrio a lecce e se ci sei mai andato... per caso ne hai viste? queste mi paiono elettriche, voi che dite?

no sono a benzina se non sbaglio :) una elettrica non va così forte, comunque si ci sono passato e moto a benzina non ne ha purtroppo, solo auto..forse a giorni devo tornarci per prendere delle cose comunque, se ci vado chiedo :)
Rispondi

 foto Sonicale 20 Dec 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il 20 December 2011 - 10:02, ha scritto:

no sono a benzina se non sbaglio :) una elettrica non va così forte, comunque si ci sono passato e moto a benzina non ne ha purtroppo, solo auto..forse a giorni devo tornarci per prendere delle cose comunque, se ci vado chiedo :)

grazie mille... comunque cercate i video di una motina; sb-5 è elettrica ma è spaventosa...
Rispondi

 foto skiddolo 20 Dec 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il 20 December 2011 - 10:24, ha scritto:

grazie mille... comunque cercate i video di una motina; sb-5 è elettrica ma è spaventosa...

http://www.ebay.it/i...=item4aaa5b7b3b

che figa, tutta in carbonio O_O la voglio O_O
Rispondi

 foto Anto_Sp525 27 Dec 2011

Oddio ma sono spettacolari!! :tfr3d4mq9: toccherà comprarne una :sisi: ahah
Rispondi

 foto fabio_491 27 Dec 2011

vi conisglio l elettrico non è la stessa cosa come prestazioni però hanno molti meno problemi e costa mooolto di meno mantenerle
Rispondi

 foto motoracer15 27 Dec 2011

Visualizza Messaggiobird92, il 18 December 2011 - 18:30, ha scritto:

fra un po' la motogp sarà così :Risata rotante:

Togli i piloti ed è già così..... voglio il Continental Championship Race Tech!!! La gara di Rijeka me la vado a vedere di persona che ne approfitto anche per qualche giorno al mare la'! :silly:
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 27 Dec 2011

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 27 December 2011 - 12:56, ha scritto:

Togli i piloti ed è già così..... voglio il Continental Championship Race Tech!!! La gara di Rijeka me la vado a vedere di persona che ne approfitto anche per qualche giorno al mare la'! :silly:

Se sono libero e se ti va di passarmi a prendere ti faccio compagnia! :P
Rispondi

 foto motoracer15 27 Dec 2011

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 27 December 2011 - 13:23, ha scritto:

Se sono libero e se ti va di passarmi a prendere ti faccio compagnia! :P

E' fissata per il 26 agosto, se vado solo per l'autodromo in giornata (o sabato domenica con tenda) vado col pulmino fino alla frontiera che prima di tornare riempio e faccio scorta di 100 e passa litri di OMW100 ottani (tranqui ho taniche e barile in ferro), scarico la moto e proseguo con quella fino a Rijeka. Un'altra moto ci sta. ;)
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 28 Dec 2011

Perfetto ho già avvisato i miei! :P Devo ricordarmi di aggiornare la carta d'identità per l'estero!
Sono fiscali di là come controlli sui veicoli?
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 28 December 2011 - 19:26
Rispondi

 foto motoracer15 29 Dec 2011

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 28 December 2011 - 19:26, ha scritto:

Perfetto ho già avvisato i miei! :P Devo ricordarmi di aggiornare la carta d'identità per l'estero!
Sono fiscali di là come controlli sui veicoli?

Fiscali nel senso di moto truccate? Perchè se è per quello stai tranquillissimo... non è strano vedere gente del posto in moto senza casco anche se hanno l'obbligo. Se poi vai sulle isole sono ancora più larghi... l' anno scorso quando ero a Rab con la mia ex Croata ho visto uno passare in piazza davanti alla polizia in moto da cross e senza casco... stava andando tranquillamente a farsi una scampagnata in fuoristrada senza portar la moto col carrello.

L'importante è che tu abbia la carta d'identità valida per l'estero, di prima scadenza; non deve avere il timbro di proroga che ti fanno quando è ancora in buono stato.
Targa, assicurazione con carta verde e libretto in regola con la revisione biennale, se la moto non è intestata a te ma a uno dei tuoi genitori al limite porta anche la carta d'identità del genitore intestatario. NON DICO CHE SERVA è che essendo passato sempre con moto di mia proprietà non mi sono mai interessato del discorso intestatario-conducente/trasportatore.

Infine dato che la Croazia è ancora fuori dall' Unione Europea e la tessera sanitaria non vale, è opportuno passare dal proprio distretto sanitario e richiedere il mod.101 per la copertura dell'assistenza sanitaria in Croazia appunto; è gratuito e di norma te lo stampano subito. Se non ce l'hai e capita che hai bisogno di pronto soccorso e cure mediche ti tocca pagarti tutto come andare in clinica privata!
Rispondi