←  MitoClub in Pista 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Premiazioni] Cena Di Fine Campionato Nuov...

Bloccato

 foto sognandolamito 15 Jan 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 January 2012 - 21:40, ha scritto:

maicol aggiungimi, ci sono ;)

ovviamente vengo con tuta e casco (sotto consiglio di nico) così sarò protetto da stoppies :asd:
apparte gli scherzi prego stoppies di dirmi se ha intenzione di mettere in pratica le minacce accumulate negli anni, perchè in tal caso, siccome non mi va di rovinare la serata a nessuno, non verrò.

Che le cazzate del forum restino nel forum per favore! E che sia una serata all'insegna della passione che ci accomuna! ;)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto fede89 16 Jan 2012

altrimenti ban!
Rispondi

 foto sognandolamito 16 Jan 2012

Preferirei proprio che si evitassero casini Fè... Altro che ban! ;)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto mitico92 16 Jan 2012

si infatti...io non voglio rovinare la cena a nessuno quindi se stoppies ha intenzione di mettere in pratica tutto quello che ha detto di voler fare semplicemente io piscio :D
Rispondi

 foto fede89 16 Jan 2012

bauabuauabauaaubabh vai risa generale! badabum badabum badabum cha cha
Rispondi

 foto SoDDo 16 Jan 2012

Visualizza Messaggiofede89, il 16 January 2012 - 15:36, ha scritto:

bauabuauabauaaubabh vai risa generale! badabum badabum badabum cha cha

doppio lol
Rispondi

 foto mitico92 16 Jan 2012

non ce la fai proprio a fare il serio per una sera e semplicemente ignorarmi in modo da passare tutti una bella serata in compagnia?
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Jan 2012

no caro ti fotti....troppo facile...mi hai spaccato il ca##o per anni...compresi pm in cui mi riempivi di insulti terminando con "tanto non sai chi sono e non ci vedremo mai brutto cogli***e"...tanto per dirne una eh

e adesso che invece guarda un po dobbiamo trovarci nello stesso posto io devo fare il serio e cagarmi nel pugno??? vedi che il mondo funziona diverso

poi poh fai quello che vuoi....io sicuramente non ti metto le mani addosso ne faccio partire insulti dentro la casetta di maicol o davanti a tutti...per rispetto verso di loro e perchè non sono uno che ama le cose plateari...
Messaggio modificato da Stoppies89 il 16 January 2012 - 18:22
Rispondi

 foto mitico92 16 Jan 2012

io penso che tu sia veramente un cretino...ti rendi conto che con una cosa del genere io potrei rovinarti e chiederti tanti tanti tanti tanti soldi di danni morali e fisici? lo scrivi pure così pubblicamente, così a scanso di dubbi sei sicuramente colpevole.
maicol, come non detto, sarà per la prossima. non posso proprio permettermi risse o qualsiasi tipo di guaio per via della carriera che sto intraprendendo. ti porteranno i miei auguri nico claudio e luca.
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Jan 2012

ma se ho appena scritto che non ti metto le mani addosso e non ti insulto...guarda se fosse la cena di premiazione sarebbe un discorso....ma coincide con il compleanno di maicol...e se maicol ha piacere che tu ci sia io non ho il diritto di escludere nessuno...mi sento con maicol

poi oh da come la racconti dovresti venire...se ti do uno schiaffo sei a posto per tutta la vita
Messaggio modificato da Stoppies89 il 16 January 2012 - 18:31
Rispondi

 foto mitico92 16 Jan 2012

mi hai praticamente detto che non avresti fatto nulla davanti a tutti dentro casa...mica fuori
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Jan 2012

ah bè intendila come ti pare....io non ti sto minacciando di nulla...
Rispondi

 foto Alex1989 16 Jan 2012

Maicol aggiungi pure me alla lista!!

a sabato ragazzi...
Rispondi

 foto Maicol 16 Jan 2012

Maik
Robyrulez
ALwarrior
Fede89+5 ?
Praby
Soddo
Stoppies
motoracer
Cif
Italian Bikes
Saluti Niko
Praby
Marco1988
Paolino (?)
Ste168
Giopa
Lancia Delta Evoluzione
Super155 + 1
Kael88
Arizz22
Mitomagic +1
mitico92
Alex1989
Rispondi

 foto luispeedest 16 Jan 2012

C'è tanta bella gente, mi piacerebbe parecchio venire ragazzi, dannazione :(

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 January 2012 - 18:27, ha scritto:

io penso che tu sia veramente un cretino...ti rendi conto che con una cosa del genere io potrei rovinarti e chiederti tanti tanti tanti tanti soldi di danni morali e fisici? lo scrivi pure così pubblicamente, così a scanso di dubbi sei sicuramente colpevole.
maicol, come non detto, sarà per la prossima. non posso proprio permettermi risse o qualsiasi tipo di guaio per via della carriera che sto intraprendendo. ti porteranno i miei auguri nico claudio e luca.

Piergiovanni con tutto il rispetto, ma che discorsi da uomo sono? -.- Ti ha pure detto che non ti fa niente, io non penso che a casa di altri si permetterebbe di scatenare un litigio, sarebbe assurdo! ps non voglio farmi i fatti di nessuno ma non ho saputo desistere dal rispondere!
Rispondi

 foto fede89 16 Jan 2012

uaaaa che figata! ma come mai sto odio, cosa mi sono perso?! dai dai che poi mettiamo il video su youtube oppure lo rivendo a qualche giornale che ci faccio un po' di soldi!
Rispondi

 foto sognandolamito 16 Jan 2012

Immagine inserita
ADRIAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Saluti
Niko
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Jan 2012

dunque...a mente freddo mi sembra stupido che qualcuno possa essere escluso dal compleanno di maicol e cmq dalla cena di premiazione del cmc visto che ne fa parte....
ergo per cui si va tutti e chi si vuole ignorare si ignora
Rispondi

 foto motoracer15 16 Jan 2012

Visualizza Messaggiofede89, il 16 January 2012 - 22:20, ha scritto:

uaaaa che figata! ma come mai sto odio, cosa mi sono perso?! dai dai che poi mettiamo il video su youtube oppure lo rivendo a qualche giornale che ci faccio un po' di soldi!

Eh sarei curioso di saperlo anch'io............... :quindi:
Messaggio modificato da motoracer15 il 16 January 2012 - 23:52
Rispondi
Bloccato