←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La 4 Ruote Di Nelson!

 foto luispeedest 04 Jan 2012

Per quei danni ci vorrebbero 3000€? x quanto riguarda l'anteriore con 400€ max il carrozziere te la fa nuova escludendo il parabrezza, x quello ci vogliono circa 3 carte da 100 e il faro nuovo non originale costa 35€..
Rispondi

 foto nelson22 07 Jan 2012

allora, il parabrezza lo prendo a circa 80€ più altri 70€ circa per il montaggio
se sono fortunato il cofano lo trovo allo sfascio dello stesso colore e il faro lo prendo a poco e qui ho risolto la parte anteriore. il paraurti non costa molto. le mie preoccupazioni sono il telaio (devo verificare che sia dritto), gli airbag + centralina e lo stato dei freni. se il telaio è storto per farlo raddrizzare li usciranno i veri soldi, e non so se ne valga la pena farla riparare :(
ieri l'ho accesa, è partita al primo mezzo colpo! :lovesigh:
ancora devo capire dove perde esattamente, se è il radiatore che è spaccato oppure un tubo

comunque dalle foto pare che il danno sia "piccolo", mentre vedendola dal vivo è un'altra cosa, si nota che i danni sono più costosi
spero che il telaio non sia piegato, così una volta che ricevo i soldi la faccio riparare completamente, e per festeggiare le regalo anche un'autoradio, che non ha mai avuto da quando l'abbiamo acquistata
Rispondi

 foto nelson22 03 Mar 2012

Mi manca troppo 'sta macchina, non vedo l'ora di riaverla funzionante!
Rispondi

 foto nelson22 08 Mar 2012

Oggi sono entrato in macchina!
Mi sembra una scatoletta ora, perché ormai guido il 407 sw di mio padre

Quando avremo i soldi per ripararla le farò un regalo: una bella autoradio! E forse due lampadine effetto xenon (quelle col vetro blu)
Rispondi

 foto untouchable 12 Mar 2012

Dai almeno così ha la sua personalizzazione :D
Rispondi

 foto nelson22 16 Jun 2012

Finalmente la macchina sarà riparata a breve! Non vedo l'ora di risalire su questo catorcio :D
Rispondi

 foto nelson22 12 Jul 2012

Montata la batteria nuova (ancora aveva l'originale che è definitivamente andata dopo 10 anni, l'ho dimenticata collegata), è partita subito! Merito dei suoi 52mila km credo
Rimane da assicurare e martedì appuntamento dal meccanico, poi dal carrozziere!

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Rispondi

 foto speedfight91 12 Jul 2012

bha, io no vedo un danno enorme, secondo me non è molto storta
Rispondi

 foto SoDDo 12 Jul 2012

nelson dammi un fischio quando passi sulle strisce pedonali in via mazzini, ti personalizzo il parabrezza nuovo buahuahshuahshuahshuhauhsuhaushuahsuhauhs
Rispondi

 foto nelson22 13 Jul 2012

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 12 July 2012 - 22:14, ha scritto:

bha, io no vedo un danno enorme, secondo me non è molto storta
Vista di presenza il danno si nota maggiormente, ma non è tutta questa gran cosa

Visualizza MessaggioSoDDo, il 12 July 2012 - 22:18, ha scritto:

nelson dammi un fischio quando passi sulle strisce pedonali in via mazzini, ti personalizzo il parabrezza nuovo buahuahshuahshuahshuhauhsuhaushuahsuhauhs
Ok, ma voglio anche la tua firma col pennarello dopo eh?
Rispondi

 foto SoDDo 13 Jul 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 13 July 2012 - 12:17, ha scritto:

Ok, ma voglio anche la tua firma col pennarello dopo eh?

faccio col sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi

 foto speedfight91 13 Jul 2012

se ne trovi una da demolizione ci spendi davvero poco
Rispondi

 foto nelson22 17 Jul 2012

Oggi finalmente la macchina è uscita dal garage. L'abbiamo portata dal meccanico, che provvederà a controllare l'intero impianto frenante e cambiare le pastiglie e l'olio, oltre che a rilevare la perdita di acqua per poi annientarla :cecchino:

Questo pomeriggio passo per vedere il suo responso, poi incomincia a riparare e poi via verso il carrozziere! :clap:
Rispondi

 foto bellar89 17 Jul 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 03 January 2012 - 19:42, ha scritto:

Non ci vuole molto per un body kit di quello. Basta prendere un cogli***e senza assicurazione che ti taglia la strada, un ape del fruttivendolo posizionata ad minchiam ed infine una via stretta e una sorella non molto sveglia nel calcolare le distanze, tutto qua!

Se a qualcuno dovesse interessare un boy kit come il mio mi lascia la macchina e con poco ve lo faccio, ma solo per voi che siete del cmc ;)

scusa ma a lui che era senza assicurazione non fanno nulla?

ps: il motore è quello della fiat? non prendermi per scemo ma so che delle opel montano o montavano motori fiat :D
Messaggio modificato da bellar89 il 17 July 2012 - 15:26
Rispondi

 foto nelson22 17 Jul 2012

No, non gli fanno nulla perché chi è onesto alla fine la prende nel cu*o. Comunque è finita in causa con l'avvocato, e lui a modo suo vuole pure pagati i danni.. si come no! Glieli pago subito!

Il motore è opel, la corsa modello B e C montano motori opel sicuro, gli altri non so ma credo siano lo stesso
Rispondi

 foto speedfight91 18 Jul 2012

è il 1.3 a nafta che monta il fiat
Rispondi

 foto nelson22 18 Jul 2012

Ah allora è la versione D, che monta il 1.3 da 90(giusto?)cv
Rispondi

 foto beppe_mito 18 Jul 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 18 July 2012 - 10:59, ha scritto:

Ah allora è la versione D, che monta il 1.3 da 90(giusto?)cv


montava anche il 1.3 da meno di 70 cavalli, prima versione del 1.3 multijet montato sulla punto con i fanali grandi davanti, poi portato a 75 cavalli con la grande punto e questo lo montava anche la meriva, infine sempre 1.3 da 90 cavalli montanto anche sull astra gtc
Rispondi

 foto nelson22 18 Jul 2012

Io sono salito su una corsa con 1.3 da 90cv e col modulo aggiuntivo arrivava a circa 105cv, a detta del proprietario. Andava davvero bene, aveva una bella ripresa
Rispondi

 foto beppe_mito 18 Jul 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 18 July 2012 - 17:56, ha scritto:

Io sono salito su una corsa con 1.3 da 90cv e col modulo aggiuntivo arrivava a circa 105cv, a detta del proprietario. Andava davvero bene, aveva una bella ripresa


un modulo una crescita del 15% la danno al motore più o meno, sono i tipici che con una resistenza riescono a far mandare più gasolio, molto più economici rispetto alla centralina rimappata e devo dire che certi non sono nemmeno dannosi al motore, i primi lo erano perchè non erano progettati bene
Messaggio modificato da beppe_mito il 18 July 2012 - 18:17
Rispondi