←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La 4 Ruote Di Nelson!

 foto speedfight91 18 Jul 2012

bha, i moduli quanto costano? da me con 200-250 mappano.
i 1.3 disel opel sono tutti fiat.
quella nuova va' molto meno perchè pesa molto di piu.
il 90 cv va' meno o quasi uguale al 70 o 75 cv che sia, il 90 cv ha il fap.
Rispondi

 foto bellar89 18 Jul 2012

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 18 July 2012 - 19:19, ha scritto:

bha, i moduli quanto costano? da me con 200-250 mappano.
i 1.3 disel opel sono tutti fiat.
quella nuova va' molto meno perchè pesa molto di piu.
il 90 cv va' meno o quasi uguale al 70 o 75 cv che sia, il 90 cv ha il fap.

Immagine inserita
Rispondi

 foto nelson22 19 Jul 2012

Oggi l'abbiamo portata dal carrozziere, il radiatore è spaccato ed è da cambiare
Rispondi

 foto speedfight91 20 Jul 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 19 July 2012 - 12:53, ha scritto:

Oggi l'abbiamo portata dal carrozziere, il radiatore è spaccato ed è da cambiare
se lo prendi valeo spendi abbastanza soldi, dovresti chiedere ai ricambisti se ne hanno di qualche altra marca, sennò cercando su internet si trovano a molto meno
un esempio che sono quasi sicuro sia il tuo. http://www.ebay.it/i...=item3ca30d0c19
Messaggio modificato da speedfight91 il 20 July 2012 - 06:10
Rispondi

 foto nelson22 20 Jul 2012

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 20 July 2012 - 06:07, ha scritto:

se lo prendi valeo spendi abbastanza soldi, dovresti chiedere ai ricambisti se ne hanno di qualche altra marca, sennò cercando su internet si trovano a molto meno
un esempio che sono quasi sicuro sia il tuo. http://www.ebay.it/i...=item3ca30d0c19
Grazie speed, sembra proprio lui, quando lo vedo cerco di confrontarlo e se i prezzi in zona sono molto maggiori casomai lo prendo

E' quasi sicuramente il mio comunque, la mia è una corsa c 1.2
Rispondi

 foto beppe_mito 20 Jul 2012

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 18 July 2012 - 19:19, ha scritto:

bha, i moduli quanto costano? da me con 200-250 mappano.
i 1.3 disel opel sono tutti fiat.
quella nuova va' molto meno perchè pesa molto di piu.
il 90 cv va' meno o quasi uguale al 70 o 75 cv che sia, il 90 cv ha il fap.


quassu chiedono di più, e i bravi sono davvero pochi
Rispondi

 foto speedfight91 22 Jul 2012

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il 20 July 2012 - 17:46, ha scritto:

quassu chiedono di più, e i bravi sono davvero pochi
qui lo fanno da tanti anni, da quando c'era le lire, oltretutto fanno un sacco disoldi anche perchè aggiustano centraline, tachimetri e quelle cose che nessun altro fa', poi sono anche elettrauto normali quindi non devono spingere tanto sulle centraline sennò non le fa' piu nessuno

Visualizza Messaggionelson22, il 20 July 2012 - 12:34, ha scritto:

Grazie speed, sembra proprio lui, quando lo vedo cerco di confrontarlo e se i prezzi in zona sono molto maggiori casomai lo prendo

E' quasi sicuramente il mio comunque, la mia è una corsa c 1.2
secondo me è il tuo, ho guardato una corsa che è venuta a fare un rabboccoed era quello.
comunque se ti propongono un valeo sei sicuramente sopra i 100 euro credo
Rispondi

 foto nelson22 30 Jul 2012

Alla fine ho trovato un radiatore a 60€ iva inclusa nella mia città nuovo di negozio, prendo quello e basta. Martedì se tutto va bene la macchina dovrebbe essere quasi pronta!

Un paio di giorni fa sono stato dal carrozziere e la stavano entrando nel forno, la macchina era tutta smontata e stuccata nelle vecchie botte, era solo da verniciare non vedo l'ora di rivederla nuova come un tempo :smiling:
Rispondi

 foto nelson22 01 Aug 2012

La macchina è stata verniciata, ma ancora non l'ho potuta vedere! Ho fatto una miriade di cose e non ho avuto 20 minuti liberi
Mancano quattro fesserie, dei gancetti per fissare la minigonna e una parte in metallo dove si aggancia la barra di metallo dietro il paraurti. Domani parto e torno giorno 8, non arrivo neanche a vederla pronta e nuova come un tempo :(

Da comprare i coprisedili nuovi (quelli che ci sono ora fanno paura, mia mamma ha un pessimo gusto) e un'autoradio!
Rispondi

 foto beppe_mito 01 Aug 2012

dato che è ferma da un po di tempo..un cambio olio e filtri male non fa :)
Rispondi

 foto nelson22 01 Aug 2012

Sono stati cambiati da poche migliaia di km prima dell'incidente, ancora vanno bene :)

Mamma mia non vedo l'ora che sia prontaaaaaaaaaaa!
Rispondi

 foto nelson22 08 Aug 2012

Sono appena tornato da una route con gli scout, è pronta! E' bellissima, spettacolare! Uscita nuova! In mezzo alla strada spicca in confronto anche alle macchine più pulite, sono contento! :D

Dopo passo dal meccanico a ritirarla, sta facendo un altro controllo generale, poi posto foto!
Rispondi

 foto nelson22 09 Aug 2012

Sostituite ganasce dei freni posteriori e pasticche freni anteriori, già da ora si sente che la frenata è migliore rispetto a prima!
Ho appena sognato di trovare la macchina graffiata :paura:
Ecco un paio di foto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Che dite, vi piace?
Sono ancora da rimuovere quegli orribili coprisedili, comprare delle coppette per le ruote (anche se in realtà mi piacerebbe mettere dei cerchi da 15" in lega) e prendere un'autoradio carina!
Rispondi

 foto sognandolamito 09 Aug 2012

Corri a togliere quei coprisedili nelson fanno paura!! :tfr3d4mq9:

Saluti
Niko
Rispondi

 foto nelson22 09 Aug 2012

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 09 August 2012 - 09:20, ha scritto:

Corri a togliere quei coprisedili nelson fanno paura!! :tfr3d4mq9:

Saluti
Niko

Visualizza Messaggionelson22, il 01 August 2012 - 11:54, ha scritto:

La macchina è stata verniciata, ma ancora non l'ho potuta vedere! Ho fatto una miriade di cose e non ho avuto 20 minuti liberi
Mancano quattro fesserie, dei gancetti per fissare la minigonna e una parte in metallo dove si aggancia la barra di metallo dietro il paraurti. Domani parto e torno giorno 8, non arrivo neanche a vederla pronta e nuova come un tempo :(

Da comprare i coprisedili nuovi (quelli che ci sono ora fanno paura, mia mamma ha un pessimo gusto) e un'autoradio!
;)
Rispondi

 foto mitico92 12 Aug 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 08 August 2012 - 16:13, ha scritto:

Sono appena tornato da una route con gli scout, è pronta! E' bellissima, spettacolare! Uscita nuova! In mezzo alla strada spicca in confronto anche alle macchine più pulite, sono contento! :D

Dopo passo dal meccanico a ritirarla, sta facendo un altro controllo generale, poi posto foto!
ma dai....al massimo spicca per bruttezza eh
è una corsa cavolo...
Rispondi

 foto nelson22 13 Aug 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 August 2012 - 20:38, ha scritto:

ma dai....al massimo spicca per bruttezza eh
è una corsa cavolo...
Senti, la tua opinione non è stata chiesta, e inoltre (ti ricordo) che il forum va male per i comportamenti come i tuoi. A me piace, è una macchina a cui sono affezionato, e non sono venuto a dire che la tua macchina è da figli di papà (perché lo è alla tua età)
E non cagare il ca##o!
Messaggio modificato da nelson22 il 13 August 2012 - 23:35
Rispondi

 foto TheStig22 13 Aug 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 13 August 2012 - 16:55, ha scritto:

Senti, la tua opinione non è stata chiesta, e inoltre (ti ricordo) che il forum va male per i comportamenti come i tuoi. A me piace, è una macchina a cui sono affezionato, e non sono venuto a dire che la tua macchina e da figli di papà (perché lo è alla tua età)
E non cagare il ca##o!
p.s. wlf
Rispondi

 foto SARETTONSR 13 Aug 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 August 2012 - 20:38, ha scritto:

ma dai....al massimo spicca per bruttezza eh
è una corsa cavolo...
,
sarà anche brutta e farà anche cagare ma ha un gran valore affettivo per nelson, non bisognava che lo dicessi io o lui per capirlo, se tu avessi avuto una uno scassata saresti stato zitto.
Rispondi

 foto sognandolamito 13 Aug 2012

Visualizza MessaggioSARETTONSR, il 13 August 2012 - 18:09, ha scritto:

,
sarà anche brutta e farà anche cagare ma ha un gran valore affettivo per nelson, non bisognava che lo dicessi io o lui per capirlo, se tu avessi avuto una uno scassata saresti stato zitto.

Quanti pompini in quella 45 IE Fire... :asd:

Saluti
Niko
Rispondi