458 Italia Brutally Owned By Ducati 1198 S
AndreaNSR125 17 Jan 2012
sognandolamito, il 16 January 2012 - 13:53, ha scritto:
Cambiano pure tanto i costi Maik, per aver una moto top di gamma spendi massimo 40.000€, per avere un'auto supersportiva tocca aggiungere uno zero!
Saluti
Niko
Saluti
Niko
si, ma se devi spendere 40k € per divertirti, direi che il concetto è sbagliato a priori , oppure forse ti conviene cercare uno sponsor e fare qualche gara
Se uno si vuole divertire, spende relativamente poco sia in moto che in auto... indubbiamente meno che comprare una moto nuova, in entrambe i casi.
sognandolamito 17 Jan 2012
AndreaNSR125, il 17 January 2012 - 13:09, ha scritto:
si, ma se devi spendere 40k € per divertirti, direi che il concetto è sbagliato a priori , oppure forse ti conviene cercare uno sponsor e fare qualche gara
Se uno si vuole divertire, spende relativamente poco sia in moto che in auto... indubbiamente meno che comprare una moto nuova, in entrambe i casi.
Sono d'accordo con te, ma come direbbe Maik, "se hai i soldi lo fai, altrimenti no".
Saluti
Niko
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Maicol 17 Jan 2012
guarda, che per eguagliare le prestazioni sul giro assoluto in piste veloci tu debba spendere una follia è vero.
Per divertirti tra i cordoli basta un 106 con un buon assetto...chiaro che poi sul dritto ti addormenti
Per divertirti tra i cordoli basta un 106 con un buon assetto...chiaro che poi sul dritto ti addormenti
sognandolamito 17 Jan 2012
Maicol, il 17 January 2012 - 14:26, ha scritto:
guarda, che per eguagliare le prestazioni sul giro assoluto in piste veloci tu debba spendere una follia è vero.
Per divertirti tra i cordoli basta un 106 con un buon assetto...chiaro che poi sul dritto ti addormenti
Per divertirti tra i cordoli basta un 106 con un buon assetto...chiaro che poi sul dritto ti addormenti
Ah qui ti quoto, ma che c'ha sto 106 di così particolare?
Saluti
Niko
Maicol 17 Jan 2012
sognandolamito 17 Jan 2012
Maicol 17 Jan 2012
sognandolamito, il 17 January 2012 - 14:38, ha scritto:
Si ma dico, ne vedo tanti girare anche qui all'ISAM per eventi.
Ma cos'ha di particolare? Un buon telaio? Boh!
Saluti
Niko
Ma cos'ha di particolare? Un buon telaio? Boh!
Saluti
Niko
onestamente non è questo miracolo.
E' difficile da guidare perché avendo il ponte dietro ti tocca farla scivolare ed è sovrasterzante in una maniera imbarazzante...
però va forte, costa poco e si ripara con niente...nello stretto hai poco che riesce a starti dietro..
poi è una piccola bomba anni 90!
Io apprezzo di più auto più pistaiole (tipo Civic vti 1.6 pre-2000) e meno rallystiche...ma è indubbio che il 106 ti fa divertire con poco
sognandolamito 17 Jan 2012
Maicol, il 17 January 2012 - 14:43, ha scritto:
allora
onestamente non è questo miracolo.
E' difficile da guidare perché avendo il ponte dietro ti tocca farla scivolare ed è sovrasterzante in una maniera imbarazzante...
però va forte, costa poco e si ripara con niente...nello stretto hai poco che riesce a starti dietro..
poi è una piccola bomba anni 90!
Io apprezzo di più auto più pistaiole (tipo Civic vti 1.6 pre-2000) e meno rallystiche...ma è indubbio che il 106 ti fa divertire con poco
onestamente non è questo miracolo.
E' difficile da guidare perché avendo il ponte dietro ti tocca farla scivolare ed è sovrasterzante in una maniera imbarazzante...
però va forte, costa poco e si ripara con niente...nello stretto hai poco che riesce a starti dietro..
poi è una piccola bomba anni 90!
Io apprezzo di più auto più pistaiole (tipo Civic vti 1.6 pre-2000) e meno rallystiche...ma è indubbio che il 106 ti fa divertire con poco
Chiarissimo, grazie delle info!
Saluti
Niko
Maicol 17 Jan 2012
mitico92, il 17 January 2012 - 15:02, ha scritto:
boh io pure vedo un casino di 106 alla coppa carotti....
un mio amico, un po' colorito, dice che è m**da confezionata molto bene (perché, a conti fatti, sono tutte soluzioni economiche...però messe bene assieme lui ne aveva una)
TheCoolRider 17 Jan 2012
Maicol, il 16 January 2012 - 00:13, ha scritto:
uhm...
io credo che sian 2 divertimenti differenti
Dipende sempre di che auto e di che moto stiamo parlando, ovviamente
Credimi, metà della gente che critica l'auto in pista non ha mai provato qualcosa di seriamente divertente...
io credo che sian 2 divertimenti differenti
Dipende sempre di che auto e di che moto stiamo parlando, ovviamente
Credimi, metà della gente che critica l'auto in pista non ha mai provato qualcosa di seriamente divertente...
Gigio 16 Jul 2012
fede smettila di spammare.
cmq la ferrari 458 gran bel mezzaccio, avevo letto un'articolo su topgear mesi fa dove la provavano all'isola di man.... tra le curve deve essere pazzesca *_*
cmq la ferrari 458 gran bel mezzaccio, avevo letto un'articolo su topgear mesi fa dove la provavano all'isola di man.... tra le curve deve essere pazzesca *_*
mitistomane 23 Jul 2012
ragazzi la differenza nel divertirsi con l'auto e con la moto è solo una mera questione di prezzo...
perchè sono molto più frequentate le piste da motociclisti e non da automobilisti?
perchè per girare in pista con la moto e divertirti come un po**o,bastano poche migliaia di euro..
per girare in pista con un auto che ti faccia divertire almeno quanto una moto e che sia sicura al tempo stesso,vuoi decine di migliaia di euro
perchè sono molto più frequentate le piste da motociclisti e non da automobilisti?
perchè per girare in pista con la moto e divertirti come un po**o,bastano poche migliaia di euro..
per girare in pista con un auto che ti faccia divertire almeno quanto una moto e che sia sicura al tempo stesso,vuoi decine di migliaia di euro
bubagan 23 Jul 2012
Maicol, il 15 January 2012 - 17:00, ha scritto:
basta una "misera" giulietta per "pareggiare" le performance in curva di una rsv4r a monza. L'auto in frenata e percorrenza è molto avvantaggiata rispetto alla moto.
ho quell'articolo, e ti sei dimenticato che la rsv4 posa la giulietta di parecchi secondi....
e se è per questo le hayabusa da sparo ownano le ducati 1198S...