←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Beatles

 foto Marco Sfunk 15 Jan 2012



che uno ci creda o meno non me ne frega niente, ma sono cose che tornano, tangibili! fa pensare

prima di rispondere consiglio di guardare tutte le 4 parti!
Rispondi

 foto fra-x 16 Jan 2012

è stato il proffesor plum in veranda con il candelabro!!!
Rispondi

 foto Cif 16 Jan 2012

Fake epico.
Negli anni 60 erano anche gli stessi Beatles ad alimentare queste voci, è stato un motivo in più per rimanere sulla bocca di tutti sfruttando delle voci che, secondo il mio parere, sono infondate e prive di fondamento.
Se anche fosse vero poi, rimango dell'idea che i Beatles dal '66 al '70 hanno sfornato dei pezzi musicali dell'altro mondo, Paul o non Paul non avrei nulla di cui lamentarmi. Specie dopo averlo visto dal vivo a meno di tre metri da me lo scorso novembre!
Rispondi

 foto Marco Sfunk 16 Jan 2012

certe cose non tornano fra i due però, è altrettanto difficile trovare un sosia
Rispondi

 foto Cif 16 Jan 2012

 Marco Sfunk, il 16 January 2012 - 14:05, ha scritto:

certe cose non tornano fra i due però, è altrettanto difficile trovare un sosia

I confronti tra i volti possono essere tranquillamente dimostrazione inattaccabile della verità del P.I.D. ma calcola anche che possono essere state scelte due foto in particolare, che permettano a queste analisi risposte più vicine a quello che si cerca di dimostrare. E se è vero che i Beatles hanno smesso di fare live per non far vedere alla gente il "finto" Paul, ora perché mai Paul fa tournée e video musicali quasi ininterrottamente dal 70, anno di scioglimento dei Beatles?
Ci sono troppe cose che non tornano per dimostrare una cosa di tale entità, men che mai prendendo come prove i presunti segnali che i Fab stessi avrebbero messo sui loro album, alcuni addirittura precedenti alla presunta morte di Paul.
Rispondi