←  MitoClub in Pista 2011

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Trofeo Cmc ***stagione 2012***

 foto Alex1989 16 Jan 2012

Venerdì sarò alla fiera Motorbike Expo di Verona per parlare di ciò con un incaricato FMI.
Se la federazione ci verrà in contro, per la stagione 2012 vorremmo organizzare un vero e proprio TROFEO per le nostre motine 125...

Il numero delle tappe sarà all'incirca 5/6 e si svolgeranno tutte nel motodromo a Castelletto di Branduzzo.
(Con una piccolissima speranza di farne una a Modena, ma solo il tempo ci dirà se sarà fattibile).

Ovviamente lo scopo è quello di cercare di organizzare un evento accessibile a tutti... cercando quindi di ridurre al minimo i costi.

Per fare ciò, servono almeno 20 partecipanti, in modo da "dividerci" i costi che si presenteranno.

Vi chiedo A GRANDI LINEE una stima di presenze...
Per ora non riesco a darvi una previsione di costi, in quanto sparerei a caso!!

Tranquilli che qualcosa in qualche modo si farà... Togliete la ruggine dai bolidi, scaldate i motori... che la bella stagione si avvicina!!!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 21 March 2012 - 13:24
Rispondi

 foto BR1 16 Jan 2012

ciao Alex! leggo le tue parole con grande piacere,ma d'altronde la tua serietà era fuori di dubbio. devo sentire Francesco (è lui che guida),ma speriamo di esserci!
scriveremo qui in ogni caso.
Rispondi

 foto Step69 16 Jan 2012

Ecco che ritorna puntale l'invidia... :(
Se avrò ancora la mito,causa trasferimento a Torino/Bologna per UNI,il prossimo anno parteciperò anchio :D
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Jan 2012

alex come sai benissimo io se le tappe non sono in concomitanza con il civs sono sempre stato presente e lo sarò anche il prossimo anno :)
Rispondi

 foto Bonvi46 17 Jan 2012

Visualizza MessaggioAlex1989, il 16 January 2012 - 20:27, ha scritto:

Venerdì sarò alla fiera Motorbike Expo di Verona per parlare di ciò con un incaricato FMI.
Se la federazione ci verrà in contro, per la stagione 2012 vorremmo organizzare un vero e proprio TROFEO per le nostre motine 125...

Il numero delle tappe sarà all'incirca 5/6 e si svolgeranno tutte nel motodromo a Castelletto di Branduzzo.
(Con una piccolissima speranza di farne una a Modena, ma solo il tempo ci dirà se sarà fattibile).

Ovviamente lo scopo è quello di cercare di organizzare un evento accessibile a tutti... cercando quindi di ridurre al minimo i costi.

Per fare ciò, servono almeno 20 partecipanti, in modo da "dividerci" i costi che si presenteranno.

Vi chiedo A GRANDI LINEE una stima di presenze...
Per ora non riesco a darvi una previsione di costi, in quanto sparerei a caso!!

Tranquilli che qualcosa in qualche modo si farà... Togliete la ruggine dai bolidi, scaldate i motori... che la bella stagione si avvicina!!!!
Alex, so che sei armato di buone intenzioni e non voglio mandare all'aria i tuoi piani, ma fare una gara a Modena è un po' come correre il Tourist Trophy. La pista infatti è (quasi) completamente circondata da guard-rail a circa un paio di metri dalla pista, e le vie di fuga sono insufficienti e fatte male. Alcuni amici che l'hanno provata in auto hanno detto che già era pericoloso girarci con 4 ruote...
Rispondi

 foto Spalla #7 17 Jan 2012

PORCA tr**a SONO GIA' CARICO!!!! :)
Rispondi

 foto Stoppies89 17 Jan 2012

Mavvaccagare bonvi!!! Bhuhaahah stai a casa no se hai paura
Rispondi

 foto Spalla #7 17 Jan 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 17 January 2012 - 12:34, ha scritto:

Mavvaccagare bonvi!!! Bhuhaahah stai a casa no se hai paura
ma ti sei cavato da FB?
Rispondi

 foto Stoppies89 17 Jan 2012

E tu se non la smetti di chiamarmi con 500 numeri diversi smetto di scoparti
Rispondi

 foto Alex1989 17 Jan 2012

Grazie Br1, e quoto x il vacagare a Bonvi!! ahahahahahahahahahah

Resta che comunque fino ad ora ho ricevuto 2 si e 4 forse...
Sarà questo il problema maggiore...

Spargete la voce in giro... ditelo ad amici... dove ca##o si trova un evento dove non si spenda una sega e ci si diverte un bordello?!?!??

(ps. a Modena non si farà niente probabilmente proprio per quei motivi da lui indicati... però se la pista venisse omologata, io una pistata gliela voglio fare!!)
Rispondi

 foto prede7 18 Jan 2012

PRESENTE!
Intanto sento se qualche persona che conosco è interessata..

Grandi raga!
Rispondi

 foto lore992 18 Jan 2012

CHE BELLO LEGGERE QUESTE COSE ti rallegrano la giornata.. vi farò sapere il prima possibile :D
Messaggio modificato da lore992 il 18 January 2012 - 14:31
Rispondi

 foto Alex1989 18 Jan 2012

se a qualcuno serve una moto... sto vendendo la mia cagiva EV preparata pista!!
La trovate nel mercatino
Rispondi

 foto nex 19 Jan 2012

io però ho il 160 polini posso partecipare lo stesso?
Rispondi

 foto STRRRRE 19 Jan 2012

Visualizza Messaggionex, il 19 January 2012 - 19:22, ha scritto:

io però ho il 160 polini posso partecipare lo stesso?
no....ma se avanzano posti puoi fare la gara senza entrare in classifica (come hanno fatto quest'anno le kit3) :)
Rispondi

 foto robolo 19 Jan 2012

Ciao ragazzi io ci sono,mi sto informando per prendere la licenza FMI JUNIOR.Una domanda,mi hanno detto che mi devo iscrivere ad un motoclub,ma se il CMC diventasse un motoclub riconosciuto dalla FMI non potremmo tutti iscriverci ?
Rispondi

 foto Alex1989 20 Jan 2012

Visualizza Messaggionex, il 19 January 2012 - 19:22, ha scritto:

io però ho il 160 polini posso partecipare lo stesso?

Visualizza Messaggiorobolo, il 19 January 2012 - 19:29, ha scritto:

Ciao ragazzi io ci sono,mi sto informando per prendere la licenza FMI JUNIOR.Una domanda,mi hanno detto che mi devo iscrivere ad un motoclub,ma se il CMC diventasse un motoclub riconosciuto dalla FMI non potremmo tutti iscriverci ?

Ciao Robolo!! quanto tempo!!!
Aspetta a fare licenze varie... comunicheremo il dafarsi tra qualche giorno... lasciatemi fare l'incontro, vediamo che condizioni ci pongono e poi agiremo di conseguenza...
---
Ciao Nex, certo che puoi partecipare... l'unica cosa è che saresti fuori classifica... diciamo che i tuoi piazzamenti non saranno conteggiati nella classifica finale.
Potresti comunque correre assieme a noi.
Vai a dare un occhio al regolamento nella sezione mitoclub in pista 2011... più o meno rimarrà lo stesso.
Rispondi

 foto STRRRRE 20 Jan 2012

Visualizza Messaggiorobolo, il 19 January 2012 - 19:29, ha scritto:

Ciao ragazzi io ci sono,mi sto informando per prendere la licenza FMI JUNIOR.Una domanda,mi hanno detto che mi devo iscrivere ad un motoclub,ma se il CMC diventasse un motoclub riconosciuto dalla FMI non potremmo tutti iscriverci ?
se n'era parlato molti anni fa, ma poi non si fece nulla per una questione di costi
Rispondi

 foto Alex1989 20 Jan 2012

Ragazzi siamo a cavallo!! :truzzo:

Nel giro di 10-15 giorni avremo il nostro trofeo a basso costoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Per ora si è parlato di una piccola licenza FMI sport da 120€ con visita medica.
Altri grossi costi non dovrebbero aggiungersene... con precisione vi aggiorno tra una decina di giorni.

Al più presto pubblicheremo metodi di iscrizione, costi e date per le gare.
Spargete la voce... MITOCLUB IN PISTA 2012 SI FARA'
Rispondi

 foto Stoppies89 20 Jan 2012

sei il solito grande alex ;) davvero...

domanda....chi ha gia altre licenze vanno bene? perchè io ho gia la miniold per il civs
Rispondi