←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito '92 Di Nitrolux

 foto Nitrolux 23 Aug 2015

Grazie Trick! :)
Il silenziatore non so dirti che marca sia...
Complimenti anche a te per il cammino intrapreso!

Ora sto aspettando i paraoli delle forcelle, mi manca il motorino della valvola e devo riparare o trovare un altro serbatoio con questa grafica.

:)
Rispondi

 foto andrea_verzicco82 31 Aug 2015

Cia le foto che hai mandato per la certificazione le hai mandate con le carene rosse ,vero?

Spero di si,perche' al contrario, ci potrebbe essere il rischio che la boccino .

Al sicuro controllo,troveranno discrepanze fra n°telaio(canotto),colorazione carene e colore forcellone post. ( nella Luky Explorer 93'era nero) che te giustamente hai grigio.

Saluti,
Andrea.
Rispondi

 foto Nitrolux 02 Sep 2015

Ciao Andrea, per le foto ho rimontato un disco e uno scarico originali, e non hanno fatto storie, la moto è iscritta! Prima di mandare le foto avevo sollevato anche io questo dubbio, ma mi è stato risposto che l'importante era che i pezzi fossero originali Cagiva....

Anche qui a volte si impuntano sulle cose stupide, a volte sorvolano.....
Rispondi

 foto Nitrolux 12 Sep 2015

I lavori continuano :) e non manca più molto! ^_^

Immagine inserita
Rispondi

 foto Nitrolux 16 Sep 2015

Ebbene ci siamo.... oggi abbiamo rimesso le ruote su strada!!!!!!! :wub: :love: Che emozione.... mi è sembrato di tornare indietro nel tempo!!!!!!!!! :uglytunz: :D
Il giretto è stato breve in quanto era buio e poi ho ancora qualche problemino di alimentazione, non passa abbastanza benzina... ho messo un filtro prima del carburatore e credo che la causa principale sia questa, domani spero di poterci perdere un po' di tempo per risolvere anche questo.

Eccola quà con una grafica provvisoria... tutta in rosso...

Immagine inserita


Immagine inserita
Rispondi