←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Premiazioni Trofeo Cmc 2011

 foto lunarossa87 28 Jan 2012

Visualizza Messaggiofede89, il 27 January 2012 - 12:29, ha scritto:

è cambiata di brutto lunazozza dal'ultima volta che lavidi!

non so se è un complimento o una critica, cmq nelle foto di gruppo vengo sempre una m**da.

se mi aggiungi su fb vedi che magari faccio un po meno cagare XD


ps: appena ho un attimo metto le mie !
Rispondi

 foto Cif 28 Jan 2012

Visualizza Messaggiolunarossa87, il 28 January 2012 - 14:06, ha scritto:



non so se č un complimento o una critica, cmq nelle foto di gruppo vengo sempre una m**da.

se mi aggiungi su fb vedi che magari faccio un po meno cagare XD


ps: appena ho un attimo metto le mie !

Guardala la coatta! Subito a fare a gara a chi c'ha il pisello pių lungo! Ahahahahahahahah
Rispondi

 foto fede89 28 Jan 2012

Visualizza Messaggiolunarossa87, il 28 January 2012 - 14:06, ha scritto:

non so se è un complimento o una critica, cmq nelle foto di gruppo vengo sempre una m**da.

se mi aggiungi su fb vedi che magari faccio un po meno cagare XD


ps: appena ho un attimo metto le mie !

ma va scemoide non era una critica! ma io ti ho vista millemila anni fa e ora che ti rivedo in foto dopo tanto sei cambiata, eri ai tempi e sei tutt'ora una bellissima ragazza!!!! cact! ma devo pure dirlo ?!?!doppio cact!
Rispondi

 foto lunarossa87 29 Jan 2012

bhushhauaha il mio super-mega-piselloide è l'unico che col tempo non cambia mai!!

ti amo nerkia mia!!! bhuahauh

bhuha fede ti sei salvato ! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Rispondi

 foto Dr. Praby 03 Feb 2012

§Buahauhauah! ma me l'ero perso io sto topic!
Rispondi

 foto Dr. Praby 03 Feb 2012

@fede: comunque si! fattissimo! dovevo recuperare tipo 2.345.765 ore di sonno quella sera! bauhauah
Messaggio modificato da Dr. Praby il 03 February 2012 - 08:33
Rispondi

 foto fede89 03 Feb 2012

eh si vede
Rispondi

 foto mamma-lap 03 Feb 2012

Visualizza MessaggioBonvi46, il 27 January 2012 - 16:50, ha scritto:

Un paio di foto le ho eliminate, non mi venivano in mente delle cazzate da scriverci ;).


Grazie Bonvi !!!!
Rispondi

 foto motoracer15 03 Feb 2012

certo Luna che il tuo avatar è proprio azzeccato! Sembri tu in versione manga....
Rispondi

 foto mamma-lap 03 Feb 2012

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 03 February 2012 - 11:41, ha scritto:

certo Luna che il tuo avatar è proprio azzeccato! Sembri tu in versione manga....

e il bello è che ha sempre tenuto lo stesso.... non come molti che lo cambiano ogni 3 x 2 ....
Rispondi

 foto sognandolamito 03 Feb 2012

Visualizza Messaggiomamma-lap, il 03 February 2012 - 11:43, ha scritto:

e il bello è che ha sempre tenuto lo stesso.... non come molti che lo cambiano ogni 3 x 2 ....

Solo perchè il mio gatto si è perso con la nuova board, e la mia foto sembravo un cretino! :asd:

Saluti
Niko
Rispondi