←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novegro 17-18-19 Febbraio 2012

 foto dani_raptor 12 Feb 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 12 February 2012 - 13:15, ha scritto:

Ce anche quel rottoinculo di tom?

Tommy non credo ci sia...
Rispondi

 foto fra-x 12 Feb 2012

io brilla il mio amicico con cui dovevo andare deve fare da meccanico in una gara di enduro quel week end !!!
Rispondi

 foto Step69 16 Feb 2012

Ragazzi domani alle 14:30 parto da casa per andare in aeroporto,quindi ci vediamo Sabato! :D
Rispondi

 foto BR1 16 Feb 2012

sto facendo a pugni con sinusite,sintomi influenzali e acciacchi vari..ma per adesso ci sarò!
Rispondi

 foto {mRk} 17 Feb 2012

Io sabato ci sono.
Rispondi

 foto SoDDo 17 Feb 2012

anche noi ci siamo, non credo arriveremo molto presto. faremo in modo di esserci per mezzogiorno; veniamo a ritirare materiale, discutere di un paio di cose e cercare una rain posteriore.
Rispondi

 foto gianluis23 17 Feb 2012

causa impegni e assenza fondi, mi vedo costretto a rinunciare
divertitevi e non spendete troppo!
Rispondi

 foto motoracer15 17 Feb 2012

pure io sabato, ci vediamo all'albero per le 12-12.30
Rispondi

 foto BR1 17 Feb 2012

saremo li dalla mattinata per farci un giretto con calma, appuntamento sotto l'albero! chi volesse aggregarsi prima per fare il giro in compagnia mi avvisi ;)
Rispondi

 foto {mRk} 17 Feb 2012

mat arriverà tardi, dopo le 14.
Io sarò sotto l'albero alle 12:30.

Ho ricevuto l'incarico di cercare per la Mito:
- acceleratore Mito ev;
- pedana dx compelta del leveraggio cambio;
- telaietto cupolino Mito II;
- paraspruzzi catena;
- portacorona cerchi 6 razze.

Io cerco un contagiri delle Ducati 916-748-996 e i cerchi originali 6 razze, se prezzo affare.
Rispondi

 foto BR1 17 Feb 2012

Visualizza Messaggio{mRk}, il 17 February 2012 - 15:26, ha scritto:

mat arriverà tardi, dopo le 14.
Io sarò sotto l'albero alle 12:30.

Ho ricevuto l'incarico di cercare per la Mito:
- acceleratore Mito ev;
- pedana dx compelta del leveraggio cambio;
- telaietto cupolino Mito II;
- paraspruzzi catena;
- portacorona cerchi 6 razze.

Io cerco un contagiri delle Ducati 916-748-996 e i cerchi originali 6 razze, se prezzo affare.

cercherò di parcheggiare dove hai parcheggiato tu l'altra volta. ci si arriva sempre da Via Rivoltana?
Rispondi

 foto {mRk} 17 Feb 2012

Si, è l'unica strada percorribile. Ti porta davanti all'ingresso principali. Una volta entrato nel parcheggio sono i parcheggiatori ad indirizzarti.
Mi hanno detto che a febbraio dovrebbe esserci meno gente rispetto a fine anno.
Rispondi

 foto mitico92 17 Feb 2012

se qualcuno vede un serbatoio olio del modello vecchio di rs250 lo dica a motoracer :( sono disperato non lo trovo da nessuna parte e nuovo in aprilia non lo hanno più quindi motoracer è la mia ultima speranza...
grazie andrè
Messaggio modificato da mitico92 il 17 February 2012 - 15:50
Rispondi

 foto gianluis23 17 Feb 2012

Visualizza Messaggio{mRk}, il 17 February 2012 - 15:26, ha scritto:

mat arriverà tardi, dopo le 14. Io sarò sotto l'albero alle 12:30. Ho ricevuto l'incarico di cercare per la Mito: - acceleratore Mito ev; - pedana dx compelta del leveraggio cambio; - telaietto cupolino Mito II; - paraspruzzi catena; - portacorona cerchi 6 razze. Io cerco un contagiri delle Ducati 916-748-996 e i cerchi originali 6 razze, se prezzo affare.

in caso il portacorona lo ho io completo di parastrappi immacolato
prezzo modico o preferibile lo scambio alla pari con acceleratore, devioluci, cavo gas e manopole mito ev
mi scuso se non siamo nella sezione adatta!
Rispondi

 foto motoracer15 17 Feb 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 February 2012 - 15:48, ha scritto:

se qualcuno vede un serbatoio olio del modello vecchio di rs250 lo dica a motoracer :( sono disperato non lo trovo da nessuna parte e nuovo in aprilia non lo hanno più quindi motoracer è la mia ultima speranza...
grazie andrè

se non lo trovo io (ho foto nel cel e codice ricambio aprilia nel portafogli) nuovo o quasi a buon prezzo puoi sempre fartelo spedire da quel sito ricambi aprilia in UK, c'avrai anche spese spedizione ma pazienza....
Rispondi

 foto mitico92 17 Feb 2012

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 17 February 2012 - 20:07, ha scritto:

se non lo trovo io (ho foto nel cel e codice ricambio aprilia nel portafogli) nuovo o quasi a buon prezzo puoi sempre fartelo spedire da quel sito ricambi aprilia in UK, c'avrai anche spese spedizione ma pazienza....

e si per forza...mi partiranno 80 euro per un serbatoio ma non posso fare altrimenti
Rispondi

 foto fabio_491 18 Feb 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 February 2012 - 21:06, ha scritto:

e si per forza...mi partiranno 80 euro per un serbatoio ma non posso fare altrimenti
adattaci qualcosa....quello del modello dopo non monta?perche io forse lo tolgo che ne metto uno piu piccolo nel codino.
comunque io sarò a novegro domenica :) . vedete di non comprare tutta la roba x il 250 sabato xD
Rispondi

 foto Marco Sfunk 18 Feb 2012

pier semplice togli il miscelatore xD
Rispondi

 foto motoracer15 18 Feb 2012

Visualizza Messaggiofabio_491, il 18 February 2012 - 00:33, ha scritto:

adattaci qualcosa....quello del modello dopo non monta?perche io forse lo tolgo che ne metto uno piu piccolo nel codino.
comunque io sarò a novegro domenica :) . vedete di non comprare tutta la roba x il 250 sabato xD

io ti ho chiavato solo una corona PBR z-44 in Ergal per 20 €uro, nuova. E il tale ne aveva anche in altre dentature 42 e 45 sono sicuro.

MITICO, mi dispiace ho tenuto gli occhi aperti e ho chiesto a tutti gli espositori cui ho rivolto la parola ma non sono riuscito a trovarti il serbatoio olio...

OH! Neanche stavolta sono riuscito a riconoscere il gruppo sotto l'albero... ma pooooorc*!!!

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 18 February 2012 - 19:27, ha scritto:

pier semplice togli il miscelatore xD

lo sai che è sconveniente per i cuscinetti specie quello centrale... il miscelatore automatico c'ha quell' inezione d'olio proprio sotto il traversino che gli piace molto.... :silly:
Rispondi

 foto Step69 18 Feb 2012

Ma come ca##o!!!Non avevi il numero di nessuno?
Comunque la fiera è davvero carina,anche se materiale per la mito ce n'è pochino,io ho preso:
-Pompa posteriore nuova a 20 euro
-Pistone Vertex monofascia a 70
-Fascia Riken fornita da Mrk
Stavo per prendere un accensione kit a rotore piccolo danneggiata ma riparabile,ma alla fine l'ho lasciata a Br1.
Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscere tutti i ragazzi presenti oggi,alla prossima! :)
Rispondi