←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Bmw E36 Compact Carving Di Paolino89

 foto paolino89 16 Feb 2012

beh e arrivato il momento di mostrarvela dopo vari mesi di lavoro, ed esperimenti vari che c'ho fatto sopra.

http://imageshack.us...593/bmw1ee.jpg/

http://img716.images.../831/bmw2nc.jpg

http://img14.imagesh...4398/bmw3ng.jpg

so che non e il massimo della serieta, però questa macchina e stata tutta un'esperimento, ogni singola modifica e riparazione e stata fatta nel mio garage per il semplice gusto di vedere se ci riuscivo B)
Messaggio modificato da paolino89 il 16 February 2012 - 00:41
Rispondi

 foto mitico92 16 Feb 2012

pà me dispiace ma non me piace proprio! però se c'è un punto di saldatura sul differenziale ed ha un bel motorino potrei iniziare ad apprezzarla :asd:
Rispondi

 foto Cif 16 Feb 2012

Paolo non gli dare retta... È bellissima! Sotto ogni punto di vista!
Rispondi

 foto mitico92 16 Feb 2012

oh vabbè deve piacere a lui! poi l'importante è che il finestrino dietro di abbassa per lanciare le risme di carta abhuabahuabahuabhubaa te ricordi pà? :asd:
Rispondi

 foto Maicol 16 Feb 2012

fregatene della serietà

è tedesca e sopravvalutata

ti piace? va bene :)
Rispondi

 foto luispeedest 16 Feb 2012

BELLISSIMA! auto di 20 anni fa dalle linee attuali e sempre magnifiche.. queste sono le BMW!! :drool: :love: ma che motore monta il 1.8 o il 2.0?
Se riesci a fare le striscie paraurti in tinta grigie sarebbe il top ;)
Rispondi

 foto Mandrake 19 Feb 2012

bella, ci avevo fatto un pensierino vago..poi ho cambiato idea, comunque qui al nord, girando con una macchina del genere ti danno del rumeno ovunque tu vada..
Rispondi

 foto mica79 19 Feb 2012

grande paolino!!!!!
Rispondi

 foto fra-x 19 Feb 2012

Visualizza MessaggioMandrake, il 19 February 2012 - 18:47, ha scritto:

bella, ci avevo fatto un pensierino vago..poi ho cambiato idea, comunque qui al nord, girando con una macchina del genere ti danno del rumeno ovunque tu vada..
perchè è proprio uguale biemmevu tredisciotto tunning di mio amico zlatan solo lui ha alettone più piccolo perchè lui no volere passare per buzzurro...

PS: seriamente da BMWista sfegatato la ritengo orrida con quel coso dietro e che le linee siano ancora attuali resta una tua convinzione...
per me è orribile ma se piace a te ben venga!!!
Rispondi

 foto paolino89 20 Feb 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 19 February 2012 - 21:57, ha scritto:

perchè è proprio uguale biemmevu tredisciotto tunning di mio amico zlatan solo lui ha alettone più piccolo perchè lui no volere passare per buzzurro...

PS: seriamente da BMWista sfegatato la ritengo orrida con quel coso dietro e che le linee siano ancora attuali resta una tua convinzione...
per me è orribile ma se piace a te ben venga!!!
ma seriamente, mi hai dato del buzzurro ?
vabbè....
Rispondi

 foto BR1 20 Feb 2012

grande Paolo! una vita che non ci si sente!
ma è la solita BMW del raduno di pisa? a me piace sia la macchina sia il fatto che te la sei fatta da solo!
Rispondi

 foto Luca. 20 Feb 2012

Ti parlo da possessore di e92 con cerchi m6(purtroppo l'ho acquistata così)..
La BMW è una macchina raffinata,che unisce sportività e eleganza come poche case sanno fare,la linea MSport è di un'eleganza unica..
Vista la macchina sarebbe stato di gran lunga meglio che montassi il kit m-sport originale,cerchi a canale(bbs il top assoluto) e un assettino..
Invece hai mischiato parti dell'epoca(il paraurti è dell'm3?) con componenti attuali(come i finti angel eyes o gli specchi stile m3 dall'e46 in poi)
Pero degustibus no disputandum est,a te piace così e basta quello,ho voluto darti un mio parere:)
Rispondi

 foto Bonvi46 20 Feb 2012

Visualizza Messaggiopaolino89, il 16 February 2012 - 00:36, ha scritto:

beh e arrivato il momento di mostrarvela dopo vari mesi di lavoro, ed esperimenti vari che c'ho fatto sopra.

http://imageshack.us...593/bmw1ee.jpg/

http://img716.images.../831/bmw2nc.jpg

http://img14.imagesh...4398/bmw3ng.jpg

so che non e il massimo della serieta, però questa macchina e stata tutta un'esperimento, ogni singola modifica e riparazione e stata fatta nel mio garage per il semplice gusto di vedere se ci riuscivo B)
Troppa serietà fa male al cervello!!! :D E detto sinceramente l'unica cosa che non mi piace sono gli angel eyes, perchè per il resto

Allega file  megusta.jpg (25K)
Numero di downloads: 0
Rispondi

 foto fra-x 20 Feb 2012

Visualizza Messaggiopaolino89, il 20 February 2012 - 01:51, ha scritto:

ma seriamente, mi hai dato del buzzurro ?
vabbè....
dalle mie parti vuol dire che è una cosa volgare troppo appariscente...
e quel alettone dio mio è molto appariscente!!!
Rispondi

 foto skiddolo 22 Feb 2012

non me piace >.<
Rispondi

 foto Raiden 22 Feb 2012

che terronata quell'alettone...ti porti le mollette dietro per appenderci i panni? auahhahahaha
Rispondi

 foto paolino89 22 Feb 2012

allora chiariamo alcune cose , sto imparando a fare carrozzeria, ossia verniciatura, lavorazione lamierati, vetroresina e anche aerografia, se non faccio pratica sulla mia macchina su quale devo farla ?
chi mi conosce sa che non sono un truzzo/gaggio/rumeno, quando hanno visto " lo stendino " ci siamo fatti tutti una bella risata ed e finita li, hanno apprezzato il lavoro senza insultare o screditare gli sforzi fatti.
e poi non mi sembra che l'ho stravolta ho messo il paraurti anteriore che praticamente e originale, i fari ( gli originali carving sono orridi ) e le prese d'aria sui passaruota, ok ammetto che lo spoiler e stata una mossa azzardata ma non mi sembrava il caso di essere cosi maligni per un pezzo di vetroresina.
cmq ci son rimasto veramente male, ci sono modi e modi di esprimersi, ma mi aspettavo la solita gara a chi fa la battuta piu pungente, poi lamentatevi che il cmc sta morendo.......
Messaggio modificato da paolino89 il 22 February 2012 - 19:57
Rispondi

 foto Maicol 22 Feb 2012

ma che te frega...

piace a te, bona :)

Agli altri se non piace, tanto meglio ^_^
Rispondi

 foto luispeedest 22 Feb 2012

Visualizza Messaggiopaolino89, il 22 February 2012 - 19:56, ha scritto:

allora chiariamo alcune cose , sto imparando a fare carrozzeria, ossia verniciatura, lavorazione lamierati, vetroresina e anche aerografia, se non faccio pratica sulla mia macchina su quale devo farla ?
chi mi conosce sa che non sono un truzzo/gaggio/rumeno, quando hanno visto " lo stendino " ci siamo fatti tutti una bella risata ed e finita li, hanno apprezzato il lavoro senza insultare o screditare gli sforzi fatti.
e poi non mi sembra che l'ho stravolta ho messo il paraurti anteriore che praticamente e originale, i fari ( gli originali carving sono orridi ) e le prese d'aria sui passaruota, ok ammetto che lo spoiler e stata una mossa azzardata ma non mi sembrava il caso di essere cosi maligni per un pezzo di vetroresina.
cmq ci son rimasto veramente male, ci sono modi e modi di esprimersi, ma mi aspettavo la solita gara a chi fa la battuta piu pungente, poi lamentatevi che il cmc sta morendo.......
Purtroppo in questo forum la maleducazione regna sovrana e certa gente mi fa veramente gonfiare la minkia, un consiglio che ti posso dare è non prendertela ed essere superiore..
Rispondi

 foto paolino89 22 Feb 2012

Visualizza Messaggioluispeedest, il 22 February 2012 - 20:00, ha scritto:

Purtroppo in questo forum la maleducazione regna sovrana e certa gente mi fa veramente gonfiare la minkia, un consiglio che ti posso dare è non prendertela ed essere superiore..
no non e maleducazione, sono sicuro che nella vita reale sarebbero irriconoscibil da quanto sono educati, e che si cerca sempre di fare la battuta piu bella e il piu velocemente possibile ....
Rispondi