←  MitoClub in Pista 2012

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Iscrizione Mitoclub In Pista 2012

 foto BR1 01 May 2012

Visualizza MessaggioAlex1989, il 28 April 2012 - 11:56, ha scritto:


Forza ragazzi!! Altri due o tre iscritti e partiamo!!!

Domattina si iscrive Francesco. a questo punto si parte, giusto?
Rispondi

 foto Alex1989 02 May 2012

Certo!!
Preparate i bolidi che tra poco iniziamo!!
Rispondi

 foto STRRRRE 02 May 2012

qualcuno di voi ha uno spillo k49 o simile?? finisce che lo devo ordinare dalla germania!! po**o cane! :D
Rispondi

 foto franciolo125 03 May 2012

Appena iscritto.

Francesco Angeloni - Numero 9

inviato sms ad alex. ci vediamo il 20!
Rispondi

 foto Alex1989 03 May 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 02 May 2012 - 23:27, ha scritto:

qualcuno di voi ha uno spillo k49 o simile?? finisce che lo devo ordinare dalla germania!! po**o cane! :D

Ma vala'!!!
5 punti di ziglore in più e vai da dio!!!
Dagli della benza a quella povera moto!!!

Fra, non ho avuto molto tempo oggi, domani aggiorno le iscrizioni!!

Dai ragazzi ancora un paio non guasterebbero!!!!!
Ripeto che potete farmi qualsiasi domanda alla mia mail:
Alexsternieri@hotmail.it
Rispondi

 foto loziolollo 04 May 2012

un'ora di lettura di tutte la varie risposte e riassumo con un bel: WLF! :vecchio:
Stanotte vedo il capo :wtf: e vediamo che mi dice :sorry: ....se è d'accordo :sisi: ci iscriviamo.
x il momento non prendo impegni certi...... prima che poi mi date del paccaro come avete dato ad altri :tunz:



ma in tutto ciò non ho capito un ca##o come al solito :pazzo: : essendo in 2, pago 80 ad encefalo o 80 in tutto?!? poi le spese ad ogni tappa sono 70-80-90-100?!?!?!? :pallapv9:
Rispondi

 foto Spalla #7 04 May 2012

Visualizza Messaggioloziolollo, il 04 May 2012 - 19:10, ha scritto:

un'ora di lettura di tutte la varie risposte e riassumo con un bel: WLF! :vecchio:
Stanotte vedo il capo :wtf: e vediamo che mi dice :sorry: ....se è d'accordo :sisi: ci iscriviamo.
x il momento non prendo impegni certi...... prima che poi mi date del paccaro come avete dato ad altri :tunz:



ma in tutto ciò non ho capito un ca##o come al solito :pazzo: : essendo in 2, pago 80 ad encefalo o 80 in tutto?!? poi le spese ad ogni tappa sono 70-80-90-100?!?!?!? :pallapv9:
No Lollo la quota totale dell'abbonamento sarà sicuramente 80€ diviso i due partecipanti...non ha senso che vi venga imposto di pagare due abbonamenti dato che correrà solamente uno di voi per ogni singola tappa.
Il prezzo ad ogni singola tappa è di 70€ per gli abbonati.. ;)
Rispondi

 foto Alex1989 04 May 2012

Il costo di iscrizione in due è sempre di 80€ totali... (40+40)

Poi le spese x ogni tappa sono di 70€.
Bravo Spalla!!
Rispondi

 foto Spalla #7 04 May 2012

Visualizza MessaggioAlex1989, il 04 May 2012 - 20:31, ha scritto:

Il costo di iscrizione in due è sempre di 80€ totali... (40+40)

Poi le spese x ogni tappa sono di 70€.
Bravo Spalla!!
Hahhaha sono esperto ormai!!! :D
Rispondi

 foto loziolollo 04 May 2012

w la fuga!

domani vi aggiorno sulla nostra possibilità di partecipazione....fatemi parlare con il socio!
Messaggio modificato da loziolollo il 04 May 2012 - 20:50
Rispondi

 foto Spalla #7 04 May 2012

Visualizza Messaggioloziolollo, il 04 May 2012 - 20:49, ha scritto:

w la fuga!

domani vi aggiorno sulla nostra possibilità di partecipazione....fatemi parlare con il socio!
Non deludeteci...
Rispondi

 foto loziolollo 05 May 2012

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 04 May 2012 - 21:00, ha scritto:

Non deludeteci...

minaccia fede che non ci ridai la moto se non ci iscriviamo ahahahahahahahahahahahah :muahaha: :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto Spalla #7 05 May 2012

Visualizza Messaggioloziolollo, il 05 May 2012 - 13:37, ha scritto:



minaccia fede che non ci ridai la moto se non ci iscriviamo ahahahahahahahahahahahah :muahaha: :f4wheel2ci:
Quello poco ma sicuro!! :D
Rispondi

 foto Biagio 05 May 2012

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 04 May 2012 - 21:00, ha scritto:

Non deludeteci...
Commento molto mafioso style!! Ahahahaha
Rispondi

 foto loziolollo 06 May 2012

c'ho il cash mio e del co-pilota in mano...lunedì mattina faccio il cash out dal portafoglio e il buy-in al trofeo...........si vede che ho appena finito di giocare a poker?!?!? ahahah

WLF!
Rispondi

 foto loziolollo 06 May 2012

porcotti, avevamo già pensato al numero 7 e poi scopro che chi ce l'ha?!? spalla..... :spank:
non dormirò stanotte x pensare ad un altro numero! ayhaahahahjdfkassahdbfsshahahahah :spammer:

ps: siccome mi ricordo i vecchi tempi del falso moralismo dei moderatori che c'erano un tempo.....porcotti non è una bestemmia! :teach:
Messaggio modificato da loziolollo il 06 May 2012 - 03:45
Rispondi

 foto Spalla #7 06 May 2012

GRANDI RAGAZZI!!! Sono felice che partecipiate anche voi....!!!! :D

Hahaha lasciatemi stare il numero 7 però sennò vi azzanno!! Ce l'ho da cinque anni al trofeo... :) :)
Rispondi

 foto SoDDo 06 May 2012

Visualizza Messaggioloziolollo, il 06 May 2012 - 03:44, ha scritto:

porcotti, avevamo già pensato al numero 7 e poi scopro che chi ce l'ha?!? spalla..... :spank:
non dormirò stanotte x pensare ad un altro numero! ayhaahahahjdfkassahdbfsshahahahah :spammer:

ps: siccome mi ricordo i vecchi tempi del falso moralismo dei moderatori che c'erano un tempo.....porcotti non è una bestemmia! :teach:

metti un 7 rovesciato!
Rispondi

 foto STRRRRE 06 May 2012

Grande lozio! Anche tu con 500 e gancio traino?? Facciamo un mini raduno!!
Rispondi

 foto Alex1989 06 May 2012

Bene!!
Ricordatevi di inviarmi tutti i dati dei 2 partecipanti...

Altri 2 ragazzi probabilmente si iscriveranno e ieri ceppa mi ha dato buone garanzie per la partecipazione di wild card!!
Rispondi