←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Veneto, Friuli, Trentino!

 foto alemotors 30 Jun 2012

errata corrige, volevo scrivere 15Luglio
Rispondi

 foto red93 30 Jun 2012

ciao, mi aggiungo anch'io :D!!! allora è deciso per il 15 luglio ?
Rispondi

 foto alemotors 02 Jul 2012

preferisco i passi. almeno si sta al fresco
Rispondi

 foto Diablo94 03 Jul 2012

anche Garda nn sarebbe una brutta idea...l`unico probl e` che l`ho gia` girato tutto :/
Comunque il 15??? cosi` presto?? io torno il 14..cmq non credo che ci siano probl..riattivero` l`assicurazione prima... XDXD tenete aggiornato il topic cosi` che possa vedere anche io gli aggiornamenti x il giro...

bye :truzzo:
Rispondi

 foto alemotors 03 Jul 2012

Lista partecipanti:

-Alemoto + passeggero(morosa)
-Giuliano(amico alemoto con custom)
-morosa giuliano(con custom)

quotate e aggiungete il vosto nome.
dove facciamo il ritrovo e per che ora?
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 04 Jul 2012

Ma che giro facciamo?? Comunque proprio oggi ho avuto un possibile inconveniente, ovvero devo trovare il modo per impedire ai miei di andare al mare il 15 altrimenti devo stare a casa! ;( Però ci sto già lavorando e mio padre non sembra molto felice di andarci, quindi credo di riuscirci! ;)
Rispondi

 foto merloandrea 05 Jul 2012

ok io ci sono, guardo poco il forum perchè ora non sono più in ufficio a lavorare quindi non cambiate ideaq da un giorno all'altro se potete..xD
Rispondi

 foto davide1994 05 Jul 2012

io vi consiglio caldamente il giro del lago di garda..è qualcosa di emozionante..l'ho fatto 2 volte con amici ed è veramente bello ;)
Rispondi

 foto alemotors 05 Jul 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 04 July 2012 - 00:22, ha scritto:

Ma che giro facciamo?? Comunque proprio oggi ho avuto un possibile inconveniente, ovvero devo trovare il modo per impedire ai miei di andare al mare il 15 altrimenti devo stare a casa! ;( Però ci sto già lavorando e mio padre non sembra molto felice di andarci, quindi credo di riuscirci! ;)

QUALCUNO L'ALTRO GIORNO HA SCRITTO, dice:

Per il giro che volevo fare era partire da grigno o borgovalsugana, e farsi i vari passi, manghen, broccon, cereda ecc, per poi arrivare giù a Feltre e bersi una birretta (un assaggio) a Pedavena! Che ne dite?
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 06 Jul 2012

Quindi avete preso in considerazione la mia idea!!! ;)
Rispondi

 foto motoracer15 06 Jul 2012

non ce la faccio per il 15 :(
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 08 Jul 2012

Qualcuno che conosce meglio di me la zona potrebbe buttare giù un percorso con la zona, magari diciamo invece che con fine verso Feltre di farlo verso Trento! ;) Naturalmente stando sul 100 km massimo perche già ho più di 100km di sola andata, più il ritorno fanno 300!!!
E magari anche con le tappe!!Edit: per esempio partire da grigno, andare verso passo broccon, passare per il rifugio cruccolo (o fermarsi), e poi andare verso il passo manghen. E chiudere a borgovalsugana! Poi se volete aggiungere togliere modificare a me va bene comunque! ;)E soprattutto spero di esserci! E si non avere imprevisti!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 08 July 2012 - 00:23
Rispondi

 foto motoracer15 08 Jul 2012

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 06 July 2012 - 11:23, ha scritto:

non ce la faccio per il 15 :(

rettifica... mi metto in forse.......... sempre che questa settimana non mi taglino la testa............................... so che sembra strano ma è così, mi devono estrarre due schegge nei tessuti del cranio
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jul 2012

Io da sicuro a forse! ;(
In bocca al lupo Andrea!!! ;)
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 09 July 2012 - 01:55
Rispondi

 foto alemotors 09 Jul 2012

io le zone non le conosco, quindi lascio ad altri la pianificazione del giro
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jul 2012

Le strade ce le inventeremo! Ma per l'orario e il luogo del ritrovo in caso vengo?
Rispondi

 foto red93 09 Jul 2012

ciao ragazzi !
Grigno come luogo di ritrovo per me va bene,
per l'orario io farei alla mattina verso le 10 voi cosa ne pensate ?
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jul 2012

Visualizza Messaggiored93, il 09 July 2012 - 14:47, ha scritto:

ciao ragazzi !
Grigno come luogo di ritrovo per me va bene,
per l'orario io farei alla mattina verso le 10 voi cosa ne pensate ?

Anche più tardi!!!
Rispondi

 foto merloandrea 09 Jul 2012

x me va bene basta non prima delle 9 causa balla sicura del sabato sera, poi grigno è a solo 70 km da me nemmeno mezz'ora
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Jul 2012

Visualizza Messaggiomerloandrea, il 09 July 2012 - 17:17, ha scritto:

x me va bene basta non prima delle 9 causa balla sicura del sabato sera, poi grigno è a solo 70 km da me nemmeno mezz'ora

Io sono stato invitato ad uno schiuma party sabato, solo che non so se andarci e penso che se vado do non tornare prima delle 4!!! :asd:
Rispondi