Fzr 600R Diamoci Dentro!
sognandolamito 28 Aug 2012
A me piace. Bella, pulita, mi piace anche il lavoro che hai fatto al codone.
L'unica cosa che mi mette "ansia" è quella forcellina davanti, ma è un effetto che mi provoca qualsiasi forcella a steli dritti.
Per il resto quoto Mitico, bel sile! GP Style! Hahahahahhahahaha
Saluti
Niko
L'unica cosa che mi mette "ansia" è quella forcellina davanti, ma è un effetto che mi provoca qualsiasi forcella a steli dritti.
Per il resto quoto Mitico, bel sile! GP Style! Hahahahahhahahaha
Saluti
Niko
bello de mamma 28 Aug 2012
bel lavoro ! e se la tagliassi anche sotto come in foto ?
sognandolamito 28 Aug 2012
Skorpion28 03 Sep 2012
Grazie a tutti ragazzi fin troppo gentili
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
sognandolamito 04 Sep 2012
Skorpion28, il 03 September 2012 - 17:59, ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi fin troppo gentili
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
se riesco per quest'inverno parto con un altro restauro però devo prima trovare un posto tranquillo dove stare.. 250 2t oppure una bella cafè racer tipo questa:
però ovviamente con freni a disco anteriori ehhehehe
Bellissime le CR...
Saluti
Niko
Skorpion28 19 Sep 2012
Problema:
L'ho rimessa in moto dopo più di una settimana e non tiene il minimo ne con l'aria aperta ne senza. Singhiozza a salire di giri e fa il classico rumore di un motore che va a 3.
Mi accorgo poi che toccando i collettori 1'/2' sono bollenti, 3'/4' niente.. appena tiepidi. Devo ancora smontarla ma sto pensando alle bobine, ce ne sono due e credo che quella che porta corrente nel terzo e quarto cilindro sia andata. Accetto consigli!! Grazie sempre a tutti
Messaggio modificato da Skorpion28 il 19 September 2012 - 19:01
L'ho rimessa in moto dopo più di una settimana e non tiene il minimo ne con l'aria aperta ne senza. Singhiozza a salire di giri e fa il classico rumore di un motore che va a 3.
Mi accorgo poi che toccando i collettori 1'/2' sono bollenti, 3'/4' niente.. appena tiepidi. Devo ancora smontarla ma sto pensando alle bobine, ce ne sono due e credo che quella che porta corrente nel terzo e quarto cilindro sia andata. Accetto consigli!! Grazie sempre a tutti
Messaggio modificato da Skorpion28 il 19 September 2012 - 19:01
sognandolamito 20 Sep 2012
Bellissime le cafè racer che hai postato. Per me hanno un fascino a parte.
Per il problema, prova a sostituire prima le candele, a 'sto punto tutte e quattro.
Spendi poco, e se non funziona ti ritrovi comunque quattro candele nuove.
Saluti
Niko
Per il problema, prova a sostituire prima le candele, a 'sto punto tutte e quattro.
Spendi poco, e se non funziona ti ritrovi comunque quattro candele nuove.
Saluti
Niko
Skorpion28 21 Sep 2012
provo prima a vedere una delle due candele dei cilindri che non bruciano se scintilla e vediamo come risponde, ho l'ansia! :-/
grazie sempre Niko!
grazie sempre Niko!
Skorpion28 21 Sep 2012
sognandolamito, il 20 September 2012 - 23:25, ha scritto:
Bellissime le cafè racer che hai postato. Per me hanno un fascino a parte.
eh si bellissime proprio sarebbe un sogno "costruirne" una hai detto bene hanno un fascino tutto loro.. ho fatto una ricerca sul web ma nn sono riuscito a capire bene quale modello potrebbe essere il migliore per incominciare.
Skorpion28 25 Sep 2012
grazie gabo!!
non ho ancora avuto modo di poter rimettere le mani sulla moto appena possibile vi aggiorno ragazzi...
non ho ancora avuto modo di poter rimettere le mani sulla moto appena possibile vi aggiorno ragazzi...
Skorpion28 15 Oct 2012
ECCOLO QUI'!
L'incriminato è lui, per prima cosa ho smontato la candela numero 4 quella a destra della moto. punta quasi completamente bianca. Il due tempi mi insegna che ciò significa una sola cosa.. non arriva benzina. Controllo se scintilla e ovviamente si, accendendo il quadro della moto però mi accorgo che la pompa benzina non parte.. difatti i carburatori erano quasi completamente vuoti tranne quelli a sinistra che per pendenza quando la moto è sul cavalletto accumulano più benzina ed anche per questo la moto sembrava andare a due e di fatto i collettori a destra erano freddi e quelli a sinistra bollenti.
C'è un solo componente elettrico che fa un "tic" quando accendo il quadro ed è lui.. appena posso passo alla yamaha e vediamo quanto mi sparano perché a comprarlo usato su ebay non mi fido molto.. sperando sempre che dipenda soltanto da lui, smontandolo ho visto che due degli undici connettori erano evidentemente ossidati color bianco verdastro tipo muffa. Anche ben puliti ho riprovato ma non va comunque quindi penso proprio sia partito!
Skorpion28 09 Aug 2013
Ragazzi il lavoro continua, montato scarico e adesso sono in attesa del mecca per farla ripartire dopo 7 mesi di stallo!
Manca ancora qualche accortezza tipo sistemare la targa, mettere le scritte (solo due ai lati). Conto di pubblicare anche un breve video :-) buone ferie a tutti!
Manca ancora qualche accortezza tipo sistemare la targa, mettere le scritte (solo due ai lati). Conto di pubblicare anche un breve video :-) buone ferie a tutti!
L'Indeciso 09 Aug 2013
Complimenti! Lo scarico è proprio bello . Se chiudi il sottocodone e la decori con qualche adesivo, non pacchiano, ma elegante e con stile, posso dire che è uno dei restyling più belli