←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Civs 2012 Sillano, Anticipata Di Una Setti...

 foto Ceppa 22 Jul 2012

Mercoledì pomeriggio chiudiamo le iscrizioni,chi non conferma dopo questa data si attacca (mangiare,dormire,ecc).
Acqua o Neve,vado.
Quest'anno e' stata tribolata e sillano la faccio in tutti i modi. Non devo rischiare nulla,ma solo godermela.
Magari viene fuori una gara come Spa 1989...
ps_Aggiunte altre 2 amiche dell'alice.Quest'anno il gentil sesso corre per tifare il prode cavaliere!?
Rispondi

 foto Super155 22 Jul 2012

Io quest'anno non ci sono... magari domani ci sentiamo telefonicamente! Ma ne parlavo anche in questi giorni con gli altri... è quasi 2 settimane che faccio tutto di corsa per una cosa o per l'altra e venire per la Sillano (senza ferie) vorrebbe dire impazzire e girare per preparare tutto mercoledì e giovedì, oltre a schizzare via dal lavoro per correre su venerdì. Mi spiace davvero tanto ma questo weekend sto a casa nel relax più totale!!! Mi chiami tu quando finisci di lavorare o ti chiamo io e mi dici l'ora?
Rispondi

 foto Ceppa 23 Jul 2012

Buon Super. Ieri ho grippato,testando la moto a MARZAGLIA,dopo un giro.
Faccia lei. Sono senza moto,sento se Alb mi presta la sua,la pago e gli do la giornata intera a Marzaglia.
Sentiamoci dopo cena.
PS:Se la sua moto e' libera,stesse condizioni e proposte. Ho gia' pagato Sillano e non mi va di tirare via soldi di nuovo. Almeno quella gara (L'ULTIMA della mia vita,davvero BASTA)la voglio fare.
Rispondi

 foto Super155 23 Jul 2012

Mi spiace... però come ti dicevo al monte, chi più spende, meno spende. A quest'ora oltre a tutto ti saresti fatto anche 2 pistate piene e non saresti qui a dire basta. Ma tu hai le tue idee...

Senti da Alb che la sua è messa meglio. La mia ha le carene assemblate come il po**o e a fare le modifiche da regolamento perderesti troppo tempo.
Rispondi

 foto BR1 23 Jul 2012

Visualizza MessaggioCeppa, il 23 July 2012 - 06:03, ha scritto:

Buon Super. Ieri ho grippato,testando la moto a MARZAGLIA,dopo un giro.
Faccia lei. Sono senza moto,sento se Alb mi presta la sua,la pago e gli do la giornata intera a Marzaglia.
Sentiamoci dopo cena.
PS:Se la sua moto e' libera,stesse condizioni e proposte. Ho gia' pagato Sillano e non mi va di tirare via soldi di nuovo. Almeno quella gara (L'ULTIMA della mia vita,davvero BASTA)la voglio fare.

Se ti serve una mano per qualche pezzo o per sistemare il motore chiamami. se no puoi sentire francesco se ha disponibile la sua.
Rispondi

 foto Ceppa 23 Jul 2012

Moto trovata,ringrazio ALB. Ora devo metterla a regolamento. E' originale,ma almeno non si rompe.
MERCOLEDì CHIUDO LE PRENOTAZIONI,chi non si segna non mangia e non teniamo spazio tenda.
SUPER155 non viene,mi ha chiamato poco fa.
Rispondi

 foto Ceppa 23 Jul 2012

Mercoledì terminano le iscrizioni.
AD ORA:
BIAGIO
SPALLA
FRANCESCA
ALICE
IO
BONVI
CASO
AMIKE ALI
AMIKE ALI
AMIKE ALI
AMIKE ALI

BELLET SOLO GRIGLIATA SABATO
Rispondi

 foto BR1 23 Jul 2012

io e francesco arriviamo sabato nel pomeriggio
Rispondi

 foto Ceppa 23 Jul 2012

Super non c'e'. Quindi abbiamo bisogno di un poco di sedie (siamo in 15 indicativamente) e di una griglia per fare la carne.Io non la ho. Come se fa?La spesa la faccio fare all'Alice,per i due giorni?
Rispondi

 foto BR1 23 Jul 2012

noi logisticamente siamo messi maluccio.. nel senso che veniamo in vespa..
Rispondi

 foto bellar89 23 Jul 2012

io come ho scritto vengo, ma solo domenica a vedere la gara
Rispondi

 foto Ceppa 24 Jul 2012

Appunto,quindi niente TENDOPOLI e di conseguenza non ti conto,tranquillo.Cmq puioi sempre venire a vedere la gara con il team ,qua.
BR1 come ha letto che ci sono 4 amike dell'alice VIENE ADDIRITTURA IN VESPA..che m**da..
Chiudiamo qua allora,tanto e' tutto deciso.
Rispondi

 foto BR1 24 Jul 2012

che ti devo dire,purtroppo quest'anno i mezzi latitano.. è già oro colato il vespino! ti dirò di più, non so se siamo io e fra sullo specialino 100 anni '70 o se riusciamo a venire con due mezzi :D
Rispondi

 foto {mRk} 24 Jul 2012

Mi hanno offerto le rain Pirelli a 120€ la copia, gomme con pochissimi giri percorsi. Peccato che noi le abbiamo acquistate nuove un paio di giorni prima...
Nel caso a qualcuno servissero vi giro il contatto, forse riuscite ancora ad averle per tempo. In caso di pioggia fanno assolutamente la differenza!
Rispondi

 foto Stoppies89 24 Jul 2012

Mie ca##o!!!!! Stasera appena arrivo a casa ti mando un mp che ci accordiamo
Rispondi

 foto {mRk} 24 Jul 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 24 July 2012 - 17:58, ha scritto:

Mie ca##o!!!!! Stasera appena arrivo a casa ti mando un mp che ci accordiamo
Hai la casella dei PM piena e io parto domani mattina in direzione Polonia. Sarò di nuovo on-line lunedì.
Le gomme non sono mie ma di un ragazzo che corre nell'italiano SP.
Messaggio modificato da {mRk} il 24 July 2012 - 21:26
Rispondi

 foto TheCoolRider 25 Jul 2012

Chiedo venia per l'OT mostruoso in loco non proprio ortodosso...
Qualcuno che và a sillano per caso ha un proboscidino di quelli che si attacca al tappo della scatola filtro della mito I o della mito II ?
Nel caso la risposta sia affermativa, lo porti e lo consegni al BR1, previo accordo per il pagamento del pezzo in questione e previa volontà del possessore del pezzo.
Chiedo ancora scusa per l'Ottì e ringrazio ^_^
Rispondi

 foto SoDDo 29 Jul 2012

ho appena sentito bellet.

ragazzi da sillano mi dicono che la prima moto 2 tempi è cagiva e ha fatto il terzo posto a 1 decimo dal 2° e 7 decimi dal 1°!
Rispondi

 foto BR1 29 Jul 2012

confermo! è stato un piacere vederlo guidare così bene e festeggiare il podio con lui! FATEGLI I COMPLIMENTI PERCHÈ SE LI MERITA.


purtroppo il nostro amico ceppa è stato fermato da un banalissimo inconveniente..
Rispondi