Bubagan's & Bird92 New Mito
bird92 18 May 2012
ahah è il mio sogno, ci provo da secoli a farlo in "economia" ma non ho mai avuto l'appoggio di nessuno xD Io sono INNAMORATO del 125cc.
Runner46 18 May 2012
bird92, il 18 May 2012 - 17:54, ha scritto:
ahah è il mio sogno, ci provo da secoli a farlo in "economia" ma non ho mai avuto l'appoggio di nessuno xD Io sono INNAMORATO del 125cc.
allora che cazz vi fate di questo? se un 125 da pista ce l'hai già.... bah non capisco...
fate un 450 4t pompato!!! cosi fate le curve derapando benissimo XD poi cambiate pistone biellie XD XD però fanno paura!!!
se no un 610 che la manuntezione non ce n'è e ha tanta coppia in basso (tipo quello di al)
mitico92 18 May 2012
Runner46, il 18 May 2012 - 18:04, ha scritto:
allora che cazz vi fate di questo? se un 125 da pista ce l'hai già.... bah non capisco...
fate un 450 4t pompato!!! cosi fate le curve derapando benissimo XD poi cambiate pistone biellie XD XD però fanno paura!!!
se no un 610 che la manuntezione non ce n'è e ha tanta coppia in basso (tipo quello di al)
fate un 450 4t pompato!!! cosi fate le curve derapando benissimo XD poi cambiate pistone biellie XD XD però fanno paura!!!
se no un 610 che la manuntezione non ce n'è e ha tanta coppia in basso (tipo quello di al)
cr500
potenza massima a 4500 giri, dite che ha abbastanza coppia? lol
bird92 18 May 2012
Loki 18 May 2012
il bar e il forum non sono molto diversi in fondo
bravo, hai semplificato l'impianto elettrico sulla tua mito pista poi?
nel topic specifico (molto vecchio) non si capiva
bird92, il 18 May 2012 - 18:10, ha scritto:
no, non l'ho perso xD mi piacciono molto quelle pregp lì, ne ho viste parecchie di pregp, fanno paura!
nel topic specifico (molto vecchio) non si capiva
bird92 18 May 2012
Come motore ero rimasto sulla serie, solita sp95 e aspirazione libera (per comodità più che per necessità).
Per quanto riguarda il resto avevo fatto qualche piccolo alleggerimenti, è tutto descritto qui: http://forum.mitoclu...track-mito-125/
Per quanto riguarda il resto avevo fatto qualche piccolo alleggerimenti, è tutto descritto qui: http://forum.mitoclu...track-mito-125/
Runner46 18 May 2012
mitico92 18 May 2012
Runner46, il 18 May 2012 - 18:29, ha scritto:
io di cr500 ne ho visti girare in pista, il 450 ha una coppia in basso ma lineare di brutto quindi spinge sempre e benissimo!!! che scarica benissimo un cr non riesci neanche a sfruttarla!!! è una moto scorbutica e nervosa cioè assai inutile!!!
no perchè io l'ho provato, ha un erogazione scorbuticissima, come il cr500, solo che il cr500 ha più coppia e potenza a giri ancora più bassi....
sognandolamito 18 May 2012
mitico92, il 18 May 2012 - 18:52, ha scritto:
tu credi davvero che un 450 non sia scorbutico? XD
no perchè io l'ho provato, ha un erogazione scorbuticissima, come il cr500, solo che il cr500 ha più coppia e potenza a giri ancora più bassi....
no perchè io l'ho provato, ha un erogazione scorbuticissima, come il cr500, solo che il cr500 ha più coppia e potenza a giri ancora più bassi....
Non è che poi cambiare un pò il carattere di un due tempi sia cosa incredibile... Testa, scarico, fasature... Il motore cambia faccia già così.
Saluti
Niko
mitico92 18 May 2012
sognandolamito, il 18 May 2012 - 18:54, ha scritto:
Non è che poi cambiare un pò il carattere di un due tempi sia cosa incredibile... Testa, scarico, fasature... Il motore cambia faccia già così.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
comunque i cr500 alla fine non è poi manco troppo scorbutico, semplicemente a qualsiasi regime sei e apri il gas ha una potenza brutale.
il 450 è più scorbutico.
bubagan 19 May 2012
dallarace, il 18 May 2012 - 17:47, ha scritto:
ma fatela motore Mito e basta!
che poi va più forte e da la paga ai vari trapianti
ormai se uno vuole essere originale deve elaborare il motore Mito xkè ormai tutti hanno degli altri motori
io direi:
si lascia il motore molto semplice e si sistemano di brutto le carene, sospensioni, freni, peso, codoni autoportanti, serbatoi seri, cerchi leggeri, forcellone derivazione gp etc etc
in modo da avere ingombri e peso "simil gp" sulla base del telaio mito, con un motore facile e robusto
che poi va più forte e da la paga ai vari trapianti
ormai se uno vuole essere originale deve elaborare il motore Mito xkè ormai tutti hanno degli altri motori
io direi:
si lascia il motore molto semplice e si sistemano di brutto le carene, sospensioni, freni, peso, codoni autoportanti, serbatoi seri, cerchi leggeri, forcellone derivazione gp etc etc
in modo da avere ingombri e peso "simil gp" sulla base del telaio mito, con un motore facile e robusto
cerchi serbatoio e caratteristiche simili sono quelle che nel tempo apporterò alla mia mito 350. questa moto sarà una per due, quindi non credo ci spenderemo molto, è più una di riserva.
Loki 20 May 2012
tanto vale non farla e non spenderci proprio sopra niente,
visto che è una moto in + e le moto le avete già
visto che è una moto in + e le moto le avete già
bubagan 20 May 2012
dallarace, il 20 May 2012 - 09:33, ha scritto:
tanto vale non farla e non spenderci proprio sopra niente,
visto che è una moto in + e le moto le avete già
visto che è una moto in + e le moto le avete già
bird tu che dici, ce la rifardiamo per la 2a volta? tanto io soldi ne ho pochi, tu tra poco non ne avrai prpoprio...
bubagan 17 Jul 2012
si può chiuedere, progetto del tutto annullato, ognuno ha i propri mezzi cui dedicarsi, e già ne abbiamo troppi! xD
sul serio, potete eliminare il topic.
sul serio, potete eliminare il topic.
fra-x 17 Jul 2012
bubagan, il 17 July 2012 - 17:44, ha scritto:
si può chiuedere, progetto del tutto annullato, ognuno ha i propri mezzi cui dedicarsi, e già ne abbiamo troppi! xD
sul serio, potete eliminare il topic.
sul serio, potete eliminare il topic.
chiedigli gli alimenti per la mito!!!
sognandolamito, il 17 July 2012 - 18:15, ha scritto:
Da un lato sono contento per voi.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
bird92 17 Jul 2012
fra-x 18 Jul 2012
nelson22 18 Jul 2012
E non ci lasceremo maii, abbiamo troppe cose insieemeee..
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